Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
irenez

MessaggioOggetto: URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?   Ven Ago 12, 2016 5:16 pm

Ciao a tutti,
chiedo un'informazione che non riesco a reperire. Sono DOS (secondaria superiore) nella provincia A, ma vivo nella provincia B, ho chiesto trasferimento per provincia B, se ottengo il primo ambito chiesto o un ambito per me comodo è tutto ok, in caso contrario
- ipotesi 1: non ottengo il trasferimento e chiedo AP con solita procedura, già sperimentata quest'anno

- ipotesi 2 (quella su cui mi pongo la domanda): ottengo trasferimento MA in un ambito scomodo, a questo punto come procedo?
L'assegnazione provvisoria va solo da provincia (A) a provincia (B) o vale anche tra ambiti della stessa provincia (es. finisco nell'ambito 10 ma chiedo AP in ambito 1)? Cioè, l'AP è sempre solo tra diverse province o vale anche all'interno della stessa provincia in cui si sia eventualmente ottenuto il trasferimento? Grazie a chi vorrà rispondere...
irene
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?   Ven Ago 12, 2016 8:45 pm

L'AP è anche provinciale, quindi puoi chiedere AP verso il comune di ricongiungimento.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?   Ven Ago 12, 2016 8:53 pm

irenez ha scritto:
Ciao a tutti,
chiedo un'informazione che non riesco a reperire. Sono DOS (secondaria superiore) nella provincia A, ma vivo nella provincia B, ho chiesto trasferimento per provincia B, se ottengo il primo ambito chiesto o un ambito per me comodo è tutto ok, in caso contrario
- ipotesi 1: non ottengo il trasferimento e chiedo AP con solita procedura, già sperimentata quest'anno
Ok.
- ipotesi 2 (quella su cui mi pongo la domanda): ottengo trasferimento MA in un ambito scomodo, a questo punto come procedo?
Fai a.p. provinciale.
L'assegnazione provvisoria va solo da provincia (A) a provincia (B) o vale anche tra ambiti della stessa provincia (es. finisco nell'ambito 10 ma chiedo AP in ambito 1)? Cioè, l'AP è sempre solo tra diverse province o vale anche all'interno della stessa provincia in cui si sia eventualmente ottenuto il trasferimento? Grazie a chi vorrà rispondere.
Non ci sono ambiti nelle a.p ma potrai indicare scuole, comuni, distretti e provincia fino a un massimo di 15 preferenze.
irene
irenez

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?   Ven Ago 12, 2016 10:28 pm

Grazie mille a entrambi, ancora un dubbio, le scadenze sono le stesse della AP interprovinciale? grazie mille
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?   Ven Ago 12, 2016 10:31 pm

irenez ha scritto:
Grazie mille a entrambi, ancora un dubbio, le scadenze sono le stesse della AP interprovinciale? grazie mille
Sì.

URGENTE: AP vale anche tra ambiti o solo tra diverse province?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo estetica
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» mi aiutate a capire se questa fresa e' buona?!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: