Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Richiesta di conciliazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabribene

MessaggioOggetto: Richiesta di conciliazione   Ven Ago 12, 2016 6:00 pm

Salve. Avrei bisogno di un chiarimento. Perdente posto negli anni precedenti, ho ripresentato domanda di rientro nella sede di ex titolarità, quindi ho partecipato alla fase A dei trasferimenti provinciali. Esito negativo. Una collega però, nella stessa scuola, ha ottenuto passaggio di ruolo, liberando perciò una cattedra. Questa è stata occupata da un trasferimento interprovinciale fase B, per cui di fatto io ho perso la possibilità del rientro. Tutto normale, ovviamente, perché le regole della mobilità sono state sempre queste. La particolarità però di quest'anno consiste nel fatto che le due fasi provinciali e interprovinciali sono state separate, quindi si sarebbe dovuto prevedere un eventuale danno nei confronti degli ex perdenti posto. Alcuni sindacati stanno consigliando richiesta di conciliazione per tentare d sanare questa anomalia. Una sorta di scambio di cattedra. Secondo voi è possibile?
Tornare in alto Andare in basso
gabribene

MessaggioOggetto: Re: Richiesta di conciliazione   Sab Ago 13, 2016 8:08 am

Giovanna, Giancarlo, ...qualcuno sa dirmi qualcosa?
Tornare in alto Andare in basso

Richiesta di conciliazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta parere
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici
» RICHIESTA PERMESSI HELP ME
» richiesta firma
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: