Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Contatti
Ultimi argomenti
» La scuola media: un "parcheggio"? (cit.)
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:59 pm Da franco71

» Immissione graduatorie d'istituto
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:51 pm Da Dec

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:50 pm Da Dec

» Concorso 2020 per abilitati
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:46 pm Da elena.r

» Conversione da full-time a part-time di una supplenza...
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:45 pm Da Dec

» Docenti neoassunti o FIT?
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:44 pm Da Dec

» Riscatto laurea respitno
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:41 pm Da Dec

» Sanzioni ata, non accettazione di una nomina?
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:38 pm Da Dec

» Requisiti concorso
Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptyOggi alle 8:35 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario.acciaio

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty
MessaggioTitolo: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 9:19 am

Buongiorno,
avendo ora ricevuto l'ambito quali sono le operazioni da svolgere e in quali tempistiche?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 9:26 am

Dal 16 al 19 puoi inserire il CV su IOL. Dal 18 devi monitorare i siti delle scuole e rispondere ai bandi a cui sei interessato. Entro il 26 le scuole ti scelgono. Se non ti sceglie nessuno l'USP ti dà una sede d'ufficio entro il 30.
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 11:18 am

Anch'io ho ricevuto la notifica dell'ambito - ottima, mi hanno dato il secondo tra tutti gli ambiti che avevo scelto - ma ho visto che su IOL non c'è niente. E' normale, succede anche a tutti voi? Grazie.
precario.acciaio

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 11:21 am

[quote:71e2="Mary T"]Dal 16 al 19 puoi inserire il CV su IOL. Dal 18 devi monitorare i siti delle scuole e rispondere ai bandi a cui sei interessato. Entro il 26 le scuole ti scelgono. Se non ti sceglie nessuno l'USP ti dà una sede d'ufficio entro il 30.[/quote]

Gentilissima, grazie mille!
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 11:25 am

[quote:fd74="precario.acciaio"]Buongiorno,
avendo ora ricevuto l'ambito quali sono le operazioni da svolgere e in quali tempistiche?
Grazie a tutti[/quote]

Soddisfatto vero precario? Sono davvero contenta per te!
Ora ti auguro di sentirti un po' meno precario...te lo meriti davvero.
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 12:29 pm

[quote:db28="alessandra s."]Anch'io ho ricevuto la notifica dell'ambito - ottima, mi hanno dato il secondo tra tutti gli ambiti che avevo scelto - ma ho visto che su IOL non c'è niente. E' normale, succede anche a tutti voi? Grazie.[/quote]

Sì, anche io non visualizzo nulla, e qui sul forum mi hanno detto che in questa fase è normale.
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 1:02 pm

Grazie, Mary T.
Per quanto riguarda il fatto di monitorare i siti delle scuole, ci sono disposizioni per cui tutti i Ds, entro il 18, devono scrivere se hanno disponibilità e per quali materie o potrebbero farlo anche gg dopo?
Chi ha qualche idea?
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 1:32 pm

Precario, dove ti hanno assegnato?
Io dalla Sicilia a Como
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? EmptySab Ago 13, 2016 2:18 pm

[quote:5315="alessandra s."]Grazie, Mary T.
Per quanto riguarda il fatto di monitorare i siti delle scuole, ci sono disposizioni per cui tutti i Ds, entro il 18, devono scrivere se hanno disponibilità e per quali materie o potrebbero farlo anche gg dopo?
Chi ha qualche idea?[/quote]

Che io sappia i presidi pubblicano i bandi A PARTIRE DAL 18, non entro il 18.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?   Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare? Empty

Ricevuto domanda di mobilità. Quali operazioni devo fare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: