quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

+33
piperitapatty85
moaiamorfo
grumpy_cat
Gariel
enricastella
FacSimile
AndreaOdi
infoscuola
mlt
Luigi Morrone
Garola84
laclefdesonges
antonyo83
Elisacg75
gildalauretta
elieli
electra8
michetta
miss sparrow
pvitacchio
Geko
fidelio1893
charman
aquilegia
Pitkamaki84
visualdrome
Mairu
Αρης
gugu
Dec
dubitoergosum
precary80
eliss
37 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da eliss Sab Ago 13, 2016 9:32 am

Promemoria primo messaggio :

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso


quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da miss sparrow Ven Set 02, 2016 6:41 pm

In Emilia Romagna oggi è uscita la GM della cdc di musica.....il cui ultimo orale si è svolto il 23 agosto.
Invece ci sono cdc, sempre in Emilia Romagna, che hanno concluso il 20 luglio....ma della GM alcuna traccia.
Non so....io inizio a preoccuparmi....faccio bene?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Ven Set 02, 2016 9:35 pm

Scusate ma un paio di giorni fa ho letto una comunicazione del miur che diceva che non ci saranno convocazioni fini alla pubblicazione delle GM. Vi risulta?

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Ven Set 02, 2016 9:38 pm

Ecco, il link è di OS ma non posso postarlo: "Le immissioni in ruolo, inoltre, non potranno avvenire prima della pubblicazione delle GM.

Quanto alle assegnazioni provvisorie, saranno disposte soltanto dopo le operazioni di immissioni in ruolo."

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 1:55 am

Beh, che non possano convocare da Gm finché le Gm non saranno pubblicate mi sembra inevitabile. Però non si potrà aspettare la pubblicazione di tutte le Gm, visto che alcune commissioni non hanno ancora cominciato gli orali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Sab Set 03, 2016 3:03 am

Ma l'articolo parlava delle immissioni in ruolo in generale non delle immissioni da GM...certo non potranno aspettare gennaio ma forse neanche un termine come il 15 settembre quando ci sono GM che usciranno magari due giorni dopo...in lacune CDC se andassero via già 3-4 posti così, significherebbe togliere un bel contingente di posti alle GM. Fai conto dopo c'è una GM di 10 posti...sarebbe assurdo darne 3-4 alle gae quest'anno. Quando poi riescono altri posti liberi in numero sufficiente? Anche nella mia sarebbe un problema e tutto per pochi giorni...

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:18 am

L'anno prossimo probabilmente usciranno altrettanti posti.
Il termine del 15 settembre è fissato in una legge. Quindi ci vorrebbe un'altra legge per cambiarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Sab Set 03, 2016 3:22 am

Non in tutte le classe è così, ti assicuro. Nella mia è improbabile, ad esempio. In regione credo proprio che lo sappiano e spero che intervengano...O almeno lo spero, come spero che quell'articolo di quella informativa del miur dica qualcosa di vero e non inventato proprio per questo...con le GM in arrivo magari 3-4 giorni dopo sarebbe davvero assurdo non fare entrare di ruolo i vincitori del concorso quest'anno.

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da antonyo83 Sab Set 03, 2016 10:26 am

Buongiorno. Ho fatto concorso AD04 in lombardia. Gli orali termineranno l'8 settembre, è possibile che ci assumano già a partire dal corrente anno scolastico? Come fanno a pubblicare in tempo le GM? Quali dovrebbero essere i tempi tecnici per la pubblicazione delle GM?

antonyo83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da laclefdesonges Sab Set 03, 2016 3:23 pm

scusate ma se dalla fine degli orali pubblicano le GM prima dei 15 giorni è regolare o no ?

Noi abbiamo finito oggi gli orali, dunque in teoria non si fa in tempo a fare nulla.

Sempre se seguono il corso che dovrebbero seguire...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Sab Set 03, 2016 3:29 pm

laclefdesonges ha scritto:scusate ma se dalla fine degli orali pubblicano le GM prima dei 15 giorni è regolare o no ?

Noi abbiamo finito oggi gli orali, dunque in teoria non si fa in tempo a fare nulla.

Sempre se seguono il corso che dovrebbero seguire...

Che io sappia, il bando è chiaro e i 15 giorni devono passare. Il mio USR, Piemonte, per rovinarmi la vita, non sempre sta rispettando la norma. Io continuo a sperare che la mia GM non esca in tempo, ma la speranza si affievolisce ogni giorno di più. Purtroppo io non avrò una buona posizione per colpa dei titoli e la preoccupazione per declassamento e deportazione è molta.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:40 pm

Ma se hanno chiesto di portare i titoli il giorno dell'orale per velocizzare le procedure, che senso ha aspettare altri 15 giorni dopo la fine degli orali?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da laclefdesonges Sab Set 03, 2016 3:49 pm

Potrebbe esserci qualcuno che ha dimenticato di portare qualcosa e deve avere i 15 giorni per poter rimediare... da te in Piemonte Garola84 quali sono stati i tempi ?

Il problema è anche un altro, ossia che meno si rispettano le regole più aumenta il rischio che i ricorsi abbiano ulteriori appigli - da me i bocciati sono con il dente avvelenato, e pure giustamente devo dire....

io invece ho un altro dubbio, ossia siccome è probabile che sbaglieranno nel contare i punti dei titoli (poi se volete vi dico pure perché), che succede dopo che uno reclama ? Perché lì si gioca tutta la questione della posizione in cui collocarsi, e se uno non è in quella che gli spetterebbe, nel bene o nel male, le ricadute non sono comunque indifferenti, visto che ci si gioca la possibilità di scegliere l'ambio....
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 4:01 pm

Infatti nel 2012 hanno pubblicato prima le provvisorie e poi le definitive. Quest'anno, se pubblicano le Gm con qualche giorno di anticipo, si può sempre chiedere di correggere in autotutela, ma se le pubblicano il giorno prima delle immissioni non so come si possa intervenire, se non per via giudiziaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Garola84 Sab Set 03, 2016 4:01 pm

laclefdesonges ha scritto:Potrebbe esserci qualcuno che ha dimenticato di portare qualcosa e deve avere i 15 giorni per poter rimediare... da te in Piemonte Garola84 quali sono stati i tempi ?

Il problema è anche un altro, ossia che meno si rispettano le regole più aumenta il rischio che i ricorsi abbiano ulteriori appigli - da me i bocciati sono con il dente avvelenato, e pure giustamente devo dire....

io invece ho un altro dubbio, ossia siccome è probabile che sbaglieranno nel contare i punti dei titoli (poi se volete vi dico pure perché), che succede dopo che uno reclama ? Perché lì si gioca tutta la questione della posizione in cui collocarsi, e se uno non è in quella che gli spetterebbe, nel bene o nel male, le ricadute non sono comunque indifferenti, visto che ci si gioca la possibilità di scegliere l'ambio....
Per la cdc di Arte è passata circa una settimana. Non mi si chieda con quale cura abbiano lavorato. I candidati non erano tanti, ma una settimana a me sa tanto di voler fare le cose alla cavolo, come del resto hanno fatto con scritto ed orale (e a me è andato tutto bene, per carità). A me sicuramente sbaglieranno qualcosa perché ho delle questioni controverse nell'unico titolo che ho dichiarato a marzo. Una mia cdc ha finito stamattina e l'altra finirà lunedì pomeriggio.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da gugu Sab Set 03, 2016 4:13 pm

L'obiettivo del Miur è ovviamente quello di immettervi in ruolo il prima possibile, è quello che vi spetta.
Io spero sia così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2016 4:41 pm

Dec ha scritto:Il termine del 15 settembre è fissato in una legge. Quindi ci vorrebbe un'altra legge per cambiarlo.

A quale legge ti riferisci? Io ho cercato questa indicazione nella 107, ma non l'ho trovata. Si parla di 15 settembre 2015 per il piano straordinario, ma per l'immissione in ruolo "ordinaria" non ho trovato niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 5:23 pm

Era un emendamento ad un decreto legge approvato, se non ricordo male, verso giugno-luglio 2016, quando si sono accorti che con la mobilità non avrebbero fatto in tempo a fare tutto entro il 31 agosto. Non c'entra con la 107.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Sab Set 03, 2016 11:33 pm

A me sembra che fosse una circolare o qualcosa del genere...prima era stato fissato un altro termine poi hanno deciso questo termine ma ora che mi ricordo, non era per le assunzioni ma per l'uscita delle GM del concorso...vedo se la ritrovo...

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Sab Set 03, 2016 11:36 pm

Trovato, erano entrambe le cose, legge e disposizioni degli usr per il concorso...
"Lo ha stabilito la legge n. 89/2016 " Art. 1-ter (Misure urgenti in materia di assunzioni del personale docente per l'anno scolastico 2016/2017). - 1. Per l'anno scolastico 2016/2017, le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente della scuola statale sono effettuate entro il 15 settembre 2016. La decorrenza economica del contratto di lavoro consegue alla presa di servizio."

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da laclefdesonges Dom Set 04, 2016 12:36 pm

Grazie a tutti per le risposte. Vi chiedo un'altra cosa il ricorso dei bocciati eventualmente bloccherebbe la GM subito giusto?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Dom Set 04, 2016 12:39 pm

Stamattina però ho letto su un comunicato anief che sarebbero appena uscite ulteriori istruzioni che forse prolungherebbero la data del 15...però non c'erano le istruzioni del miur originali...

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Dec Dom Set 04, 2016 12:46 pm

laclefdesonges ha scritto:Grazie a tutti per le risposte. Vi chiedo un'altra cosa il ricorso dei bocciati eventualmente bloccherebbe la GM subito giusto?  

Non credo che ci sia al momento questa possibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da laclefdesonges Dom Set 04, 2016 2:04 pm

Speriamo. ...grazie mille Dec!
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da electra8 Dom Set 04, 2016 9:21 pm

Elisacg75 ha scritto:Stamattina però ho letto su un comunicato anief che sarebbero appena uscite ulteriori istruzioni che forse prolungherebbero la data del 15...però non c'erano le istruzioni del miur originali...

Potresti linkare il.comunicato anief per favore?

electra8

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Elisacg75 Lun Set 05, 2016 7:45 am

Non ritrovo il comunicato anief, era su FB...boh...

Elisacg75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM? - Pagina 3 Empty Re: quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.