Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Filosofo80

MessaggioTitolo: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 10:56 am

Ciao a tutti, sono in fase B1 e purtroppo non ho ottenuto il trasferimento desiderato.
Ho notato però che nel file dei trasferimenti nella mia provincia risulta un trasferimento di fase C.
Come è possibile che io (FASE B1) non ho ottenuto il trasferimento mentre un docente di fase C invece si?
All'usp naturalmente non mi rispondono....

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:10 am

E' su un ambito che avevi richiesto?
Aspetta la pubblicazione del bollettino e verifica
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:15 am

Se l'assunto in fase C proviene dalle GM la cosa è regolare. Gli assunti, in fase C e B, da graduatoria di merito avevano diritto all'accantonamento dei posti all'interno della regione.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:29 am

Qualcuno potrebbe darmi il link dei vincitori concorso sostegno Sicilia? sono da cel e non riesco a trovarlo.... se il docente non fosse vincitore dovrei fare un reclamo?
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:37 am

http://www.orizzontescuola.it/speciali/concorso-cattedra-sicilia-elenchi-sostegno

Ho trovato questo link, moderatori (o chiunque altro) potete confermarmi che è quello corretto? Manca l'AD02 però...
GG82

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:42 am

Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:45 am

[quote="GG82"]Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.[/quote]

Grazie mille per la risposta GG82, ho letto adesso dal bollettino che ha la precedenza... volevo chiederti: la precedenza vale a prescindere dalle varie fasi quindi?
ALISEO91

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 11:53 am

Salve a tutti, purtroppo a me capita lo stesso (se non peggio) di Filosofo80 - Anche io in fase B e con 46 punti, non sono stato trasferito nel primo ambito prescelto ma in altri. Nell'ambito da me prescelto invece trovo il trasferimento d un collega della fase "C" con 15 punti (??) e senza precedenze.
Qualcuno potrebbe dirmi se potrebbe entrarci qualcosa il fatto che io ho fatto il cambio di cattedra?
Grazie
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 12:08 pm

Il cambio cattedra influisce, veniva concesso non sul 100% delle disponibilità, ma sul 25%. Quindi se nel primo ambito la quota era stata già raggiunta (anche in fase A) il posto poteva non toccare a te e essere disponibile per le fasi successive.
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 12:09 pm

GG82 ha scritto:
Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.

Vero, scusate.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 12:11 pm

Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....
ALISEO91

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 12:17 pm

nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?
ALISEO91

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 12:57 pm

Scusa MARTAC potresti chiarirmi meglio questa questione relativa al cambio cattedra del mio post precedente ?
nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?
conta anche la fase A? come posso fare per chiarire se avevo diritto o no?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 1:01 pm

Conta anche la fase A.
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 1:20 pm

Se per la tua cdc erano disponibili, per esempio, 8 posti solo 2 potevano andare ai passaggi cattedra di qualsiasi tipo (sia provinciali che interprovinciali). Ovviamente per avere almeno un posto dedicato alla nobiltà professionale ci dovevano essere 4 posti disponibili prima della fase A.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 2:02 pm

Filosofo80 ha scritto:
Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 2:45 pm

[quote="gianniesposit"][quote="Filosofo80"]Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....[/quote]
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).[/quote]

Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale" e poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"... Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 2:49 pm

Filosofo80 ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:
Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).
Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale"  e  poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"...  Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
Sì, reclamo entro 10 gg e tentativo di conciliazione entro 15 gg, tutti e due all'usp che ha gestito la tua domanda di mobilità.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?   Sab Ago 13, 2016 4:17 pm

Martedì sicuramente sarò all'USP... secondo voi da cosa può dipendere l'errore? C'entra l'algoritmo? Cioè non sono rientrato nel primo ambito da me scelto mentre il collega è stato trasferito in quello che era il mio secondo ambito scelto... scusate le domande banali ma mi sto scervellando alla rierca di una motivazione...

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione
» Estradiolo basso in fase luteinica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: