Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioOggetto: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 11:20 am

Scusate,
ho visto che su orizzonte scuola,oltre al file dei trasferimenti e' stato pubblicato un file con posti vuoti.Nel sostegno ce ne sono migliaia.A chi andranno?
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 11:21 am

A coloro che hanno avuto trasferimento su ambito.
precario.acciaio

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 11:41 am

Mi postereste questo file per favore?
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 11:48 am

Ne sei sicura mary T.?
Chiedo cortesemente lumi ai moderatori.
Grazie
pupona

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 12:24 pm

salve, mi inserisco nella discussone.
innanzitutto non riesco a trovare file in oggetto, è forse quello dei posti disponibili per chiamata diretta?
cmq sono stata assunta su sostegno nel 2014 ed ho ottenuto trasferimento su scuola...purtroppo però alquanto lontano da casa. nell'istituto dove ho insegnato lo scorso anno in assegnazione provvisoria (nella città in cui risiedo) c'erano diversi posti su sostegno sia tra la cattedre che nel potenziamento eppure ho visto che a nessuno di quelli trasferiti su scuola è stato assegnato il mio istituto. certo ci sono diversi trasferiti su ambito, ma io tra le mie prime scelte avevo messo il mio istituto ed altri istituti della mia città...eppure stamattina vedo dal file che nessuno è stato trasferito nella mia città su sostegno. come è possibile?
per favore moderatori cercate gentilmente di fare luce su tale questione.
grazie
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 12:32 pm

Forse erano cattedre in organico di fatto
pupona

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 12:33 pm

scusate ancora, ho controllato il file dei posti disponibili su sostegno per la chiamata diretta e nella mia città non ce ne sono. ma come è possibile? mi ricordo benissimo che c'erano 4 posti disponibili solo nel mio istituto (2 cattedre e 2 potenziamento) e poi ancora negli altri istituti, ho visto che in fase A ci sono stati già dei trasferimenti. ma tutti questi posti che fine hanno fatto?
pupona

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 12:34 pm

era uscito un file a fine giugno sul sito del mio usp mi sembrava fosse organico di diritto
precary80

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 1:25 pm

Mary T ha scritto:

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli
Mary T

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 2:37 pm

precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:

Quel file, da come ho capito, sono i posti liberi (di diritto) DOPO i trasferimenti : quindi vanno ai nuovi ruoli

Sono i posti dell'organico dell'autonomia che occuperanno i titolari di ambito.
precary80

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 2:39 pm

Mary T ha scritto:
precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:

Fin qui ok... basta che ci intendiamo su chi sono i titolari di ambito. Attualmente sono posti liberi quindi senza titolare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 4:24 pm

Ma che saranno occupati in primis da chi si sottoporrà nei prossimi giorni alla chiamata diretta prima di andare a nuove immissioni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 4:25 pm

precario.acciaio ha scritto:
Mi postereste questo file per favore?

http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20Disponibilita_II%20grado%20Ambito.xlsx
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 4:25 pm

docprecaria ha scritto:
Ne sei sicura mary  T.?
Chiedo cortesemente lumi ai moderatori.
Grazie

Confermo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 4:27 pm

pupona ha scritto:
salve, mi inserisco nella discussone.
innanzitutto non riesco a trovare file in oggetto, è forse quello dei posti disponibili per chiamata diretta?
cmq sono stata assunta su sostegno nel 2014 ed ho ottenuto trasferimento su scuola...purtroppo però alquanto lontano da casa. nell'istituto dove ho insegnato lo scorso anno in assegnazione provvisoria (nella città in cui risiedo) c'erano diversi posti su sostegno sia tra la cattedre che nel potenziamento eppure ho visto che a nessuno di quelli trasferiti su scuola è stato assegnato il mio istituto. certo ci sono diversi trasferiti su ambito, ma io tra le mie prime scelte avevo messo il mio istituto ed altri istituti della mia città...eppure stamattina vedo dal file che nessuno è stato trasferito nella mia città su sostegno. come è possibile?
per favore moderatori cercate gentilmente di fare luce su tale questione.
grazie

Non sei sicura neanche tu. Forse era organico di diritto, forse no. Come puoi pensare che noi possiamo controllare tutti gli ambiti italiani per tutte le cdc? Al massimo possiamo spiegare come fare, ma poi il controllo dovete farlo da soli e dovete avere tutti i dati certi.
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 6:45 pm

Grazie mille Dec
spillo16

MessaggioOggetto: Re: File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?   Sab Ago 13, 2016 7:00 pm

Mary T ha scritto:
precary80 ha scritto:
Mary T ha scritto:

esatto confermo

File POSTI VUOTI:a chi saranno assegnati?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprodurre i file mkv Matroska Media File (.mkv)
» follicoli vuoti! ci deve essere un perchè
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Eticita' del file sharing
» El camino del rey

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: