Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioOggetto: precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni   Sab Ago 13, 2016 12:51 pm

salve volevo sapere se avere un figlio di eta inferiore a 6 anni nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali da più precedenza rispetto ad avere figli di età superiore a sei anni e inferiore a dodici ?
grz

Tornare in alto Andare in basso
Romado72

MessaggioOggetto: Re: precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni   Sab Ago 13, 2016 1:33 pm

Si
fragolino1

MessaggioOggetto: Re: precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni   Mer Ago 17, 2016 6:14 pm

Ero a chiedere se per il figlio minore di sei anni si ha diritto alla precedenza nel caso delle Assegnazioni Provvisorie a prescindere dalla residenza. Nel mio caso faccio richiesta di assegnazione per ricongiungimento al genitore che ha più di 65 anni (che risiede nel comune richiesto da più di tre mesi ) ed ho diritto al punteggio di cui all'allegati 1 (II) lettera A a cui si aggiunge il punteggio per i figli minori. Ma il mio dubbio è relativo alla precedenza : si può barrare quella dei figli minori (che ovviamente risiedono nel mio comune diverso da quello del genitore?

precedenze x assegnazione provvisoria figli minori di 6 anni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?
» assegnazione provvisoria o utilizzazione?
» Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
» Tre domande sull'assegnazione provvisoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: