Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Posti disponibili per chiamata diretta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandra72

MessaggioTitolo: Posti disponibili per chiamata diretta   Sab Ago 13, 2016 1:16 pm

Buongiorno colleghi,
ho appena visionato il file in oggetto pubblicato stamattina, ora mi chiedo i posti che vi risultano sono quelli per cui noi possiamo candidarci? o devono essere tolti i posti assegnati nei movimenti interprovinciali?
Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
ggiu

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili per chiamata diretta   Sab Ago 13, 2016 2:30 pm

Ho visionato il file con i posti disponibili nella mia provincia, Messina,e figura un posto su A042, io assunto entro il 2014/15 non ho ottenuto trasferimento. come è possibile?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili per chiamata diretta   Sab Ago 13, 2016 4:19 pm

sandra72 ha scritto:
Buongiorno colleghi,
ho appena visionato il file in oggetto pubblicato stamattina, ora mi chiedo i posti che vi risultano sono quelli per cui noi possiamo candidarci? o devono essere tolti i posti assegnati nei movimenti interprovinciali?
Grazie mille

Sono già stati tolti quelli occupati dai titolari su sede. I posti sono disponibili per le vostre candidature se sei titolare su ambito.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili per chiamata diretta   Sab Ago 13, 2016 4:22 pm

ggiu ha scritto:
Ho visionato il file con i posti disponibili nella mia provincia, Messina,e figura un posto su A042, io assunto entro il 2014/15 non ho ottenuto trasferimento. come è possibile?

Probabilmente c'è stato un altro trasferimento interprovinciale di qualcuno che aveva un punteggio più alto del tuo (o qualche precedenza).

Posti disponibili per chiamata diretta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» intervista per La vita in diretta
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: