Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

+15
serpina
Mustang
Paolo Tuguri
Annalisa70
Romado72
francescaverdi
seasparrow
Perplessa
Αρης
emmedue
avidodinformazioni
Lola78
enricat
silver76
MLucia
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da MLucia Sab Ago 13, 2016 1:44 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-signora-renzi-firenze-come-si-immaginava-lettera

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso


Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da silver76 Lun Ago 15, 2016 12:28 pm

MLucia ha scritto:
Perplessa ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
Perplessa ha scritto:E dai, tutti gli assunti della 051 sono rimasti in provincia, idem per le altre province toscane. Questa è  persecuzione.
No, la persecuzione è quando uno forte rompe i coglioni ripetutamente ad uno debole; qui siamo di fronte a gente debole che blatera in continuazione contro una che non li caga neanche di striscio; io la definirei "incontinenza dialettica".
Mi sa che hai ragione.



http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-superiori-80-docenti-trasferiti-dalla-toscana-al-sud-problemi-soprattutto-sostegno

tu hai un problema, affrontalo.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 15, 2016 3:55 pm

avidodinformazioni ha scritto:

La Toscana è una regione del nord ovvero una regione dove arrivano docenti in numero maggiore di quanti se ne vanno; i 571 che se ne sono andati sono prevalentemente B1 (lo scrive) ovvero meridionali che tornano a casa; poi c'è qualche fase C al quale si dovrebbe chiedere personalmente.

In buona sostanza dalla Toscana te ne vai se vuoi, resti se vuoi e ci arrivi se devi; la moglie di Renzi voleva rimanerci e ci è rimasta.
Tra i casi che ho visto di trasferiti in Liguria,su sostegno, figurano molte persone con punteggi che si attestano su 3/5 punti. Ho visto su a346 una docente di inglese he conosco d nome e che per anni ha avuto supplenze nella mia provincia, ma che figura con punteggio zero. Immagino quindi si tratti di errori di compilazione della domanda, senza che fosse ricorso all'atto della notifica del punteggio, oppure di un bug del software. Ma non penso certo che ci sia stato un precondizionamento del sistema a favore della 051. Poi, se ce la vogliamo prendere con Agnese, così, tanto per fare, allora può andar bene tutto. Anche commenti sul cassetto che le sarà assegnato in sala insegnanti.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Romado72 Lun Ago 15, 2016 4:47 pm

Questo discorso sulla signora Renzi è ridicolo, oltre che diffamatorio. Lei, non ha fatto la valigia a novembre nè la farà ora. E allora? Quanti colleghi conoscete nella sua condizione? Io tantissimi, e non penso che il sistema sia stato concepito per favorire lei e tanti altri. Bisognerebbe prendersela con chi ha avallato questo modo di fare la mobilità, non certo con chi vi ha partecipato. Questo sistema ha distribuito tante lacrime e pochi sorrisi, lei è tra quelli che ridono, come altri docenti. E ha avuto lo stesso trattamento di tutti gli altri.
Quindi direi che è il caso di piantarla con questo discorso, che è solo segno di cattiveria gratuita, invidia e "incontinenza dialettica", per dirla alla Avido.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Annalisa70 Lun Ago 15, 2016 9:10 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Anche commenti sul cassetto che le sarà assegnato in sala insegnanti.
Che ovviamente era una battuta.

Se fossi presidente del consiglio e se volessi agevolare mia moglie, non le farei fare l'insegnante ma il direttore di USR, o meglio il direttore dell' ENI altro che cassetto grosso.


Non ci resta che aspettare se parteciperà al prossimo concorso per dirigente scolastico.. Sinceramente anche io penso che per quanto riguarda la mobilità non sia stata agevolata, però credo che presto diventerà Dirigente Scolastico; se non mi sbaglio dal prossimo concorso i 5 anni di insegnamento di requisito non sono necessariamente di ruolo, quindi possono partecipare al concorso anche i neoimmessi in ruolo.

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 15, 2016 9:36 pm

Questa polemica non solo è infondata ma non aiuterà nemmeno tutti i docenti che sono stati trasferiti a rendere più sopportabile la loro condizione. Tutti i docenti della A50-51-52 che conosco sono rimasti nella loro provincia è poi da che io sappia la Landini era precaria da una dozzina d'anni, come penso molti di noi, quindi il suo punteggio non sarà basso. Piuttosto dovremmo prendercela con tutti quei docenti che, pur non avendo mai fatto un'ora di lezione, sono stati assunti saturando i posti per un po' di anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 16, 2016 9:36 am

avidodinformazioni ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Anche commenti sul cassetto che le sarà assegnato in sala insegnanti.
Che ovviamente era una battuta.

Se fossi presidente del consiglio e se volessi agevolare mia moglie, non le farei fare l'insegnante ma il direttore di USR, o meglio il direttore dell' ENI altro che cassetto grosso.
Quelle che gli interessa tenersi vicino, se le porta a Palazzo Chigi. E dà loro incarichi di livello, anche quando non hanno i titoli per averli. Agnese la vede bene a Pontassieve.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da MLucia Mar Ago 16, 2016 1:43 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-dei-pilastri-della-vita-umana-famiglia-lettera-al-papa

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Paolo Tuguri Mar Ago 16, 2016 2:10 pm

francescaverdi ha scritto:Il delirante algoritmo della mobilità e' stato concordato con i sindacati. In cosa, esattamente, lo trovate sbagliato?

Visto che, senza pudore, sei qui, e qui, francamente ti aspettavo, ti rinfresco la memoria con dati che di certo hai sempre saputo:


http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-536-docenti-meridionali-nord-pi-posti-assegnazioni-intanto-si-prende-servi

Già che ci sei, pubblica l'algoritmo, visto che nessuno lo conosce.

Oppure continua pure a disinformare gli utenti di questo forum come hai fatto con coloro che, in perfetta buona fede e purtroppo ingenuamente,ti hanno seguita quando sproloquiavi su docenti che sarebbero rimasti tutti nelle loro province in nome del tuo probabile datore di lavoro (ancora per poco).

Ti aspetterò in riva al fiume.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da MLucia Mer Ago 17, 2016 3:19 pm

https://partigianidellascuolapubblica.org/2016/08/17/sulle-dichiarazioni-della-ministra-e-la-questione-first-lady/

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da silver76 Mer Ago 17, 2016 8:21 pm

MLucia ha scritto:https://partigianidellascuolapubblica.org/2016/08/17/sulle-dichiarazioni-della-ministra-e-la-questione-first-lady/

minchiate.
1. Agnese Landini ha incarichi annuali da anni;
2. confrontare la situazione della 51 con quella della 52, come si fa nell'"articolo", è del tutto improprio: sono classi di concorso completamente diverse, con una storia e un presente che le allontanano moltissimo l'una dall'altra. Questo lo sa chiunque sia anche solo laureato in lettere.

finiscila di usare questo forum per sfogare la tua invidia sociale.


Ultima modifica di silver76 il Gio Ago 18, 2016 3:58 pm - modificato 1 volta.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Αρης Mer Ago 17, 2016 11:48 pm

sì maremma cignala, mi fa rimpiangere di non essere fiorentino!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da serpina Gio Ago 18, 2016 3:56 pm

MLucia ha scritto:ma se l'argomento non vi piace, non leggete il post. Nessuno vi obbliga

in un forum pubblico scrivo una stronzata, cioè una cosa lapalissianamente stupida o falsa; qualcuno mi risponde argomentando in senso opposto e io cosa gli rispondo?
fai a meno di leggere.

io questa cosa la adoro...

serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 18, 2016 4:20 pm

avidodinformazioni ha scritto:Non è invidia sociale, è che Renzi è troppo un bell'uomo.
In effetti... glielo contendiamo tutte!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da kappa27 Lun Ago 22, 2016 4:31 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Anche commenti sul cassetto che le sarà assegnato in sala insegnanti.
Che ovviamente era una battuta.

Se fossi presidente del consiglio e se volessi agevolare mia moglie, non le farei fare l'insegnante ma il direttore di USR, o meglio il direttore dell' ENI altro che cassetto grosso.
Se vuoi agevolare tua moglie e tu fossi renzi faresti in modo che tua moglie faccia esattamente ciò che lei vuole fare: l'insegnante a casa sua. Non è difficile da capire. Alla signora renzi non frega una mazza di fare il direttore dell'eni o altre cosde del genere. Al massimo potrebbe fregare qualcosa di essere dirigente dell'usr, ma per diventare dirigente dell'usr deve prima vincere un concorso da dirigente nell'amministrazione centrale o periferica e poi avere la nomina a dirigente dell'usr. Non mi pare che attualmente la signora renzi abbia mai vinto un concorso né da dirigente né da insegnante.
P.S.
Non mi meraviglierei troppo se al prossimo concorso da ds lei diventasse dirigente.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da serpina Mar Ago 23, 2016 5:12 pm

kappa27 ha scritto:
Non mi meraviglierei troppo se al prossimo concorso da ds lei diventasse dirigente.

e ti pareva...
non è bastato che l'abbiano segata nel 2012 per mettere tranquilli i complottisti..
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da kappa27 Mer Ago 24, 2016 4:07 pm

serpina ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Non mi meraviglierei troppo se al prossimo concorso da ds lei diventasse dirigente.

e ti pareva...
non è bastato che l'abbiano segata nel 2012 per mettere tranquilli i complottisti..
e ti pareva che?? Nel 2012 non era nessuno. Staremo a vedere. Stai serena e tieniti renzi e la moglie.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da MLucia Mer Ago 24, 2016 10:20 pm

kappa27 ha scritto:
serpina ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Non mi meraviglierei troppo se al prossimo concorso da ds lei diventasse dirigente.

e ti pareva...
non è bastato che l'abbiano segata nel 2012 per mettere tranquilli i complottisti..
e ti pareva che?? Nel 2012 non era nessuno. Staremo a vedere. Stai serena e tieniti renzi e la moglie.

perfectly agree with you, kappa27

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da silver76 Mer Ago 24, 2016 11:25 pm

MLucia ha scritto:
kappa27 ha scritto:
serpina ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Non mi meraviglierei troppo se al prossimo concorso da ds lei diventasse dirigente.

e ti pareva...
non è bastato che l'abbiano segata nel 2012 per mettere tranquilli i complottisti..
e ti pareva che?? Nel 2012 non era nessuno. Staremo a vedere. Stai serena e tieniti renzi e la moglie.

perfectly agree with you,  kappa27

bravi. ripassate però un po' di storia: nel 2012 agnese ladini era la moglie del sindaco di firenze, poi segretario del pd. siete sicuri che non fosse proprio nessuno?

ma soprattutto: ancora la tirate lunga questa balordissima storia?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.  - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, la signora Renzi a Firenze, come si immaginava.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.