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 Posto scomparso

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Spartaco



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MessaggioOggetto: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 1:32 pm

Ciao a tutti,
non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su scuola sull’ unico ambito richiesto della provincia (parliamo della fase B – sono stato assunto nell’ a.s. 2014/2015). In questo ambito risultavano due disponibilità per la mia classe di concorso (si tratta di due pensionamenti in un unico istituto). Un posto è stato assegnato nei trasferimenti provinciali. Ne rimaneva uno. La domanda è questa: l’altro posto è stato accantonato per le immissioni in ruolo?
Inoltre sempre nella stessa provincia, però in un ambito diverso, è stato accettato il trasferimento interprovinciale di un collega (fase C). A lui si e a me no?
Per favore qualcuno può rispondere?
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 1:48 pm

Qualcuno che mi sa rispondere? Non so se interpellare l' USP e in che modo! Che dite?
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 2:30 pm

Help!!!!
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Dec
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 3:08 pm

Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 3:49 pm

Dec ha scritto:
Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
Ti prego che debbo fare???
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Disillusa



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:09 pm

anche nella mia provincia sono scomparsi dei posti
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:13 pm

Disillusa ha scritto:
anche nella mia provincia sono scomparsi dei posti

E' possibile fare qualcosa? Conciliazione o cos'altro? E i termini per poterlo fare? Sono sempre 15 giorni?
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Dec
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:25 pm

Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
Ti prego che debbo fare???

Il comune è diviso in due ambiti? Perché altrimenti non capisco. Però non dici che i due posti liberati dai pensionamenti sono andati uno all'assegnazione sede definitiva e uno al trasferimento su comune, entrambi in fase A? Il posto dopo i movimenti è quello dell'altro ambito dato al collega di fase C?
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carla75



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:28 pm

anche nel mio ambito! o meglio , sono stati spostati in altre scuole! cosa si puo' fare?
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precious77



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:40 pm

Ma per i trasferimenti interprovinciali c'è una quota specifica di posti, che non corrisponde ai posti disponibili in totale. SIcuro che hai visto quei posti?
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:52 pm

Dec ha scritto:
Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
Ti prego che debbo fare???

Il comune è diviso in due ambiti? Perché altrimenti non capisco. Però non dici che i due posti liberati dai pensionamenti sono andati uno all'assegnazione sede definitiva e uno al trasferimento su comune, entrambi in fase A? Il posto dopo i movimenti è quello dell'altro ambito dato al collega di fase C?


Allora, l'assegnazione per la sede definitiva è stata fatta nell' ambito X (quello dove ho chiesto il trasferimento interprovinciale - fase B), nel comune X1 (è in questo comune che ci sono stati due pensionamenti, più precisamente in uno stesso istituto).
Il trasferimento del terzo collega tra un istituto e l' altro è avvenuto nel comune Y1 dell' ambito Y (è qui che è andato il collega che ha chiesto il trasferimento interprovinciale - fase C)
Tra l' ambito X e Y ci sarebbero in totale tre posti, secondo i miei calcoli: 2 per X (pensionamenti effettivi) e 1 per Y (quello dato dallo spostamento da un istituto ad un altro).
Nel bollettino dei trasferimenti (del 04.07.2016) si parla di 2 soli posti (per trasferimenti in ambito comunale e provinciale). Non essendoci esuberi, come mi chiedevi, a me i conti non tornano.
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:56 pm

precious77 ha scritto:
Ma per i trasferimenti interprovinciali c'è una quota specifica di posti, che non corrisponde ai posti disponibili in totale. SIcuro che hai visto quei posti?

Ripeto io ho visto l' unico bollettino dei movimento reso disponibile dall' UST. Se adesso mi dici che ci sono dei posti da assegnare per i trasferimenti interprovinciali è sempre che i conti non tornano. E quale sarebbe questa quota?
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:58 pm

precious77 ha scritto:
Ma per i trasferimenti interprovinciali c'è una quota specifica di posti, che non corrisponde ai posti disponibili in totale. SIcuro che hai visto quei posti?

No, la mobilità era sul 100% dei posti.
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Disillusa



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 4:59 pm

Spartaco ha scritto:
Disillusa ha scritto:
anche nella mia provincia sono scomparsi dei posti

E' possibile fare qualcosa? Conciliazione o cos'altro? E i termini per poterlo fare? Sono sempre 15 giorni?

andrò al provveditorato per capire meglio. o ci sono errori o hanno modificato i potenziamenti. Però non mi torna il fatto che ad alcune scuole hanno dato 2 potenziamenti ad un'altra 14
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:03 pm

Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
Ti prego che debbo fare???

Il comune è diviso in due ambiti? Perché altrimenti non capisco. Però non dici che i due posti liberati dai pensionamenti sono andati uno all'assegnazione sede definitiva e uno al trasferimento su comune, entrambi in fase A? Il posto dopo i movimenti è quello dell'altro ambito dato al collega di fase C?


Allora, l'assegnazione per la sede definitiva è stata fatta nell' ambito X (quello dove ho chiesto il trasferimento interprovinciale - fase B), nel comune X1 (è in questo comune che ci sono stati due pensionamenti, più precisamente in uno stesso istituto).
Il trasferimento del terzo collega tra un istituto e l' altro è avvenuto nel comune Y1 dell' ambito Y (è qui che è andato il collega che ha chiesto il trasferimento interprovinciale - fase C)
Tra l' ambito X e Y ci sarebbero in totale tre posti, secondo i miei calcoli: 2 per X (pensionamenti effettivi) e 1 per Y (quello dato dallo spostamento da un istituto ad un altro).
Nel bollettino dei trasferimenti (del 04.07.2016) si parla di 2 soli posti (per trasferimenti in ambito comunale e provinciale). Non essendoci esuberi, come mi chiedevi, a me i conti non tornano.

Adesso ho capito meglio, ma gli esuberi potrebbero essere anche in altre classi di concorso. Quest'anno in alcune province hanno modificato gli organici a posteriori. Comunque se non hanno pubblicato niente puoi chiedere all'usp. Un'ultima cosa: l'organico di diritto invece l'hai visto? Perché non sempre se ci sono due pensionamenti ci sono due posti vacanti in organico di diritto. Magari c'è una classe in meno e un posto è scomparso o addirittura hanno lasciato 18 ore residue senza costituire cattedra per non sforare il numero di posti in organico di diritto. Quest'anno è successo anche questo in molte province.
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:04 pm

Dec, scusami, ti chiedo un suggerimento: mi affido ad un sindacato? Quanto tempo si ha per poter intervenire?
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:06 pm

15 giorni. Se ti va, il sindacato può essere una buona soluzione, perché dovrebbe conoscere meglio la realtà locale.
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:09 pm

Dec ha scritto:
Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Spartaco ha scritto:
Dec ha scritto:
Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
Ti prego che debbo fare???

Il comune è diviso in due ambiti? Perché altrimenti non capisco. Però non dici che i due posti liberati dai pensionamenti sono andati uno all'assegnazione sede definitiva e uno al trasferimento su comune, entrambi in fase A? Il posto dopo i movimenti è quello dell'altro ambito dato al collega di fase C?


Allora, l'assegnazione per la sede definitiva è stata fatta nell' ambito X (quello dove ho chiesto il trasferimento interprovinciale - fase B), nel comune X1 (è in questo comune che ci sono stati due pensionamenti, più precisamente in uno stesso istituto).
Il trasferimento del terzo collega tra un istituto e l' altro è avvenuto nel comune Y1 dell' ambito Y (è qui che è andato il collega che ha chiesto il trasferimento interprovinciale - fase C)
Tra l' ambito X e Y ci sarebbero in totale tre posti, secondo i miei calcoli: 2 per X (pensionamenti effettivi) e 1 per Y (quello dato dallo spostamento da un istituto ad un altro).
Nel bollettino dei trasferimenti (del 04.07.2016) si parla di 2 soli posti (per trasferimenti in ambito comunale e provinciale). Non essendoci esuberi, come mi chiedevi, a me i conti non tornano.

Adesso ho capito meglio, ma gli esuberi potrebbero essere anche in altre classi di concorso. Quest'anno in alcune province hanno modificato gli organici a posteriori. Comunque se non hanno pubblicato niente puoi chiedere all'usp. Un'ultima cosa: l'organico di diritto invece l'hai visto? Perché non sempre se ci sono due pensionamenti ci sono due posti vacanti in organico di diritto. Magari c'è una classe in meno e un posto è scomparso o addirittura hanno lasciato 18 ore residue senza costituire cattedra per non sforare il numero di posti in organico di diritto. Quest'anno è successo anche questo in molte province.

L' istituto che si trova nel comune X1 (quello dei pensionamenti, gode di "ottima salute", qualche anno fa ci ho insegnato). Poi ho visto che nel loro PTOF, per la cdc in questione è previsto un trend positivo nel triennio. In generale, per questa cdc e nell' intera provincia (quindi per i vari ambiti), si prospettano tempi molto buoni!
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:09 pm

Dec ha scritto:
15 giorni. Se ti va, il sindacato può essere una buona soluzione, perché dovrebbe conoscere meglio la realtà locale.

Grazie mille!!!
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:11 pm

Se puoi controlla l'organico di diritto, purtroppo in alcune provincie le cdc penalizzate sono state proprio quelle più floride. Una collega ha fatto vedere che a Prato, per non sforare il numero massimo in OD, hanno spostato in organico di fatto molte cattedre di cdc floride e con pochi aspiranti.
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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Sab Ago 13, 2016 5:11 pm

Spartaco ha scritto:
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Non ci sono posti accantonati per le immissioni in ruolo.
Tu stesso dici di aver chiesto solo quell'ambito, quindi non potevano certo mandarti in quello del collega di fase C.
Per quanto riguarda il posto scomparso, era ancora presente nelle disponibilità dopo i movimenti? C'è stata qualche rettifica all'organico di diritto per sistemare gli esuberi?

Rivedendo il bollettino dei trasferimenti (pubblicato il 4 luglio) ho visto che ci sono stati:


  • una assegnazione sede definitiva per un docente entrato in ruolo nel 2015.2016. Ha preso uno dei due posti lasciati liberi dai pensionamenti (stiamo nell’ ambito da me richiesto)


  • un trasferimento nel comune: si tratta di un terzo collega (non era in esubero!!!) il quale ha lasciato il suo posto per andare in un altro istituto. Il posto che ha lasciato lo hanno dato a quel collega che ho menzionato all’ inizio. (stiamo nell’ altro ambito)


Nel quadro riassuntivo del bollettino risulta un posto dopo i movimenti. Tu mi dirai che lo hanno dato a questo collega, ma allora ti chiedo l’ altro posto che risulta dal pensionamento a chi lo danno? Lo hanno dimenticato? A questo punto secondo me si!!!
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Il comune è diviso in due ambiti? Perché altrimenti non capisco. Però non dici che i due posti liberati dai pensionamenti sono andati uno all'assegnazione sede definitiva e uno al trasferimento su comune, entrambi in fase A? Il posto dopo i movimenti è quello dell'altro ambito dato al collega di fase C?


Allora, l'assegnazione per la sede definitiva è stata fatta nell' ambito X (quello dove ho chiesto il trasferimento interprovinciale - fase B), nel comune X1 (è in questo comune che ci sono stati due pensionamenti, più precisamente in uno stesso istituto).
Il trasferimento del terzo collega tra un istituto e l' altro è avvenuto nel comune Y1 dell' ambito Y (è qui che è andato il collega che ha chiesto il trasferimento interprovinciale - fase C)
Tra l' ambito X e Y ci sarebbero in totale tre posti, secondo i miei calcoli: 2 per X (pensionamenti effettivi) e 1 per Y (quello dato dallo spostamento da un istituto ad un altro).
Nel bollettino dei trasferimenti (del 04.07.2016) si parla di 2 soli posti (per trasferimenti in ambito comunale e provinciale). Non essendoci esuberi, come mi chiedevi, a me i conti non tornano.

Adesso ho capito meglio, ma gli esuberi potrebbero essere anche in altre classi di concorso. Quest'anno in alcune province hanno modificato gli organici a posteriori. Comunque se non hanno pubblicato niente puoi chiedere all'usp. Un'ultima cosa: l'organico di diritto invece l'hai visto? Perché non sempre se ci sono due pensionamenti ci sono due posti vacanti in organico di diritto. Magari c'è una classe in meno e un posto è scomparso o addirittura hanno lasciato 18 ore residue senza costituire cattedra per non sforare il numero di posti in organico di diritto. Quest'anno è successo anche questo in molte province.

L' istituto che si trova nel comune X1 (quello dei pensionamenti, gode di "ottima salute", qualche anno fa ci ho insegnato). Poi ho visto che nel loro PTOF, per la cdc in questione è previsto un trend positivo nel triennio. In generale, per questa cdc e nell' intera provincia (quindi per i vari ambiti), si prospettano tempi molto buoni!

Ma l'organico di diritto l'hai consultato? Se la risposta è negativa perché l'usp non l'ha mai pubblicato, il sindacato è la soluzione migliore perché loro ce l'hanno di sicuro.
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Dom Ago 14, 2016 8:09 am

Martedì contatterò il sindacato. Nel frattempo ho consultato delle tabelle scaricate dal sito della flc-cgil...in effetti risulta un solo posto in OD dopo la fase A. Un interrogativo però rimane:
Ammettendo un solo posto in OD e considerando la presenza di due posti effettivi uno nell'ambito X e l' altro nell' ambito Y, non avrebbero dovuto assegnarlo prima a me che sono nella fase B, rispetto al collega che risulta in fase C?
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Dom Ago 14, 2016 8:14 am

Mi spiego meglio: chi è che decide quale posto assegnare e con quale criterio? Chiunque sia me lo dovrà spiegare
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MartaC



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Dom Ago 14, 2016 8:17 am

Scusa ma mi sono persa, nell'ambito X da te scelto alla fine in OD risultavano 1 o 2 posti? Se ne risultava solo 1 ed è andato al trasferimento provinciale non potevano darlo a te. Il collega di fase C non era stato trasferito nell'ambito Y? Non capisco quindi il collegamento con te, non concorrevate per lo stesso posto.
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Spartaco



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MessaggioOggetto: Re: Posto scomparso   Dom Ago 14, 2016 10:06 am

Purtroppo nel file che ho visto ci sono posti in OD a livello di provincia e non a livello di ambiti.Risulta quindi un solo posto. La domanda è sempre: la stessa dove sta scritto che quel posto va dato ad un ambito o a un altro (senza considerare il fatto che io stavo in fase B e lui in fase C). Il posto rimanente risulta dopo il trasferimento provinciale. Io e lui concorrevamo per questo posto a livello interprovinciale...ripeto io in fase B e lui i fase C
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