Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

+19
Stefania Biancani
Antinoo1977
CrvenaZvezda
myotis
afaverio
arrubiu
ciccioprof
Corrado68
MicheleMMM
Nodina
Bruno68
Rock Lobster
rcardillo
costantino.dargenio
lallaorizzonte
elilia77
sally99
Dec
GiusyStar
23 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Sab Ago 13, 2016 8:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Ho ricevuto la notifica della procedura di mobilità  ma non mi è stato assegnato nessun ambito o sede...
Cosa dovrei fare adesso?
La mia clase di concorso A021 (discipline pittoriche)
1) Alcuni dicono che dovrei presentare domanda di assegnazione (ma non so a chi - alla scuola di precedente assegnazione o all'Ufficio scolastico provinciale ?)
2) Altri che riceverò una mail con possibile rinnovo della preesistente  sede provvisoria  ma solo di un anno 
3) E ancora che ci potrebbe essere la possibilità di restare assegnati provvisoriamente sul primo ambito dichiarato nella domanda

Se qualcuno è nella stessa situazione o a qualche informazione in merito
per favore che mi faccia spapere qualcosa
Grazie mille
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso


Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Lun Ago 29, 2016 9:49 pm

mi sento in quelche modo piu sollevata..
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 6:23 pm

GiusyStar,
sono nella tua stessa situazione. Tu hai ricevuto qualche email? Io no, mi affido ad un comunicato della Gilda della mia città, nemmeno l'ATP provinciale ha pubblicato niente al riguardo...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 31, 2016 6:35 pm

Ciao Nodina
non so sulla tua provincia ma a Milano hanno detto che se non si riceve nessuna comunicazione entro mezzanotte ci si deve recare al provveditorato domani...
comunque ci sono alcuni che prendono servizio nella scuola di precedente assegnazione in attesa dell'esitod ella domanda di utilizzazione
non so se questo ti possa essere di aiuto
in bocca al lupo!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 6:48 pm

Grazie. Qui sono a Latina, e solo la Gilda ha pubblicato una nota sulla presa di servizio nella vecchia scuola fino a nuovo ordine. Mah...

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Ago 31, 2016 6:53 pm

eh si credo questo sia quanto...anche io e altri miei colleghi in questa situazione dovranno prendere servizio nella scuola di precedente assegnazione per il momento
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Nodina Mer Ago 31, 2016 6:59 pm

L'ATP di Latina ha pubblicato proprio ora, è ufficiale. Stessa scuola, stesso caos...Buon lavoro!

Nodina

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Ago 31, 2016 7:09 pm

Nodina ha scritto:L'ATP di Latina ha pubblicato proprio ora, è ufficiale. Stessa scuola, stesso caos...Buon lavoro!

Quindi io che sino ad oggi ero in servizio in Puglia e avrei dovuto presentarmi a Latina domani che faccio?
Mi presento presso la scuola in cui ero in servizio sino al 31/8?

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Mer Ago 31, 2016 9:42 pm

Beh... per quanto riguarda Milano è chiarissimo... elenco di 90 e passa docenti "in esubero" con relativa scuola "parcheggio". Credo che ogni USP avrà pubblicato un elenco simile.

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Gio Set 01, 2016 8:34 am

Ragionando sulle fasi successive... condivido con voi una serie di dubbi

1) Ho sentito dire che la domanda di utilizzazione rende inutile quella di assegnazione provvisoria. Mi sembra strano visto che partono da presupposti diversi.
2) Se dovessero essere valide entrambe quando ci comunicheranno l'esito della A.P. (e teoricamente avremo già preso servizio nella sede indicata dall'utilizzazione) potremo rifiutare?
3) Ma si tratta della stessa tipologia di posti per entrambe le domande?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2016 1:53 pm

1) Infatti possono essere presentate entrambe.
2) No, l'A.P. prevale sull'utilizzazione. Tra l'altro vengono disposte insieme, quindi è improbabile che abbiate già preso servizio, a meno che tu non ti riferisca ad utilizzazione provincia e ass. provv. interprovinciale. Si può rinunciare all'A.P. solo per gravi motivi e se il posto lasciato è rimasto libero.
3) Sì. Organico di fatto (compreso quello dell'autonomia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Set 01, 2016 2:38 pm

Che voi sappiate, quando è previsto che l'usp di Milano comunichi l'esito della domanda di utilizzazione provinciale? In che modalità avviene la comunicazione? IOL, email oppure esce un avviso sul sito usp?

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:38 am

Esce un avviso sul sito. Non so dirti nulla di preciso sui tempi; dipende anche dall'ordine di scuola (prima la primaria, poi la secondaria). Diciamo probabilmente la settimana prossima, ma si potrebbe andare anche a quella successiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Sab Set 03, 2016 7:22 am

Grazie Dec.
Quindi con utilizzazione provinciale e assegnazione provvisoria provinciale avremo un solo esito finale definitivo

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 4:24 pm

Mi sembra proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Sab Set 03, 2016 4:35 pm

Oggi a Cagliari hanno pubblicato utilizzazioni e assegnazioni dell'infanzia, se qualcuno sta tenendo conto di dove si pubblica;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Dom Set 04, 2016 9:54 pm

Credo che ormai gran parte dei dubbi che avevamo il 14 agosto siano stati chiariti. A me però ne resta sempre uno...enorme... che succederà dopo questo anno di "transito"? Saremo per sempre in esubero nella nostra provincia o per noi ci sarà un'altra bella lotteria nazionale per ambiti la prossima estate?
Provo a fare l'ottimista; questa mobilità è stata considerata straordinaria per cui si dovrebbe tornare ad un meccanismo di assegnazione provinciale. Anche la mail del 13 agosto aveva un tono del tipo " siamo spiacenti ma la sua richiesta di mobilità non è andata a buon fine". Per cui resti dove sei...

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Mer Set 07, 2016 6:09 pm

Ciao Ragazzi
mi chiedevo se si sappia qualcosa di cosa ne sarà di noi in esubero cioè come saremo riassorbiti? la sede che ci verrà assegnata dopo l'utilizzazione sarà la nostra sede di titolarità e per quanto tempo?

Inoltre nel mio caso mi trovo in una situazione in cui la scuola di precedente titolarità, dove ho preso servizio l'1 settembre, non riesce a produrre il mio contratto dopo aver differito lo scorso anno non so se perchè sono senza sede e questa è una sede provvisoria o se c'è un errore tecnico nel sistema che non gli permette di stampare il mio contratto,,,,, ????!!!! spero si risolva in quanto ci sono 30 giorni per presentare la documentazione di rito e firmare il contratto altrimenti si è licenziati! ma in questo caso non è colpa mia!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Mer Set 07, 2016 8:28 pm

Io avevo differito e ho preso servizio nella scuola di titolarità (quella dove al momento mi hanno "parcheggiato" in attesa dell'esito della domanda di utilizzo) e mi hanno fatto firmare una copia (siglata anche dal DS) del contratto di aasuznione a T.I. prodotto da IOL al momento della immissione in ruolo a dicembre. Mi hanno fatto firmare anche una copia della attestazione di presa di servizio che credo abbiano inviato anche alla tesoreria per lo stipendio. Vedi se questa info ti può essere utile.

P.s. Quello che non ho capito è se nelle more dell'esito della domanda di utilizzazione ti devono fare un contratto provvisorio o si deve aspettare l'assegnazione della sede da parte dell'Usp


Ultima modifica di Corrado68 il Mer Set 07, 2016 9:04 pm - modificato 1 volta.

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Mer Set 07, 2016 8:36 pm

Quanto alla sede di titolarità credo che sarà annuale, dopo di che dovremmo rifare l'iter della mobilità

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Set 08, 2016 9:02 am

Grazie Corrado, si il problema è il contratto relativo all'attestazione di presa di servizio che deve essere inviato alla tesoreria..non riescono a produrlo dal sito :-(
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Gio Set 08, 2016 1:56 pm

Corrado68 ha scritto:Io avevo differito e ho preso servizio nella scuola di titolarità (quella dove al momento mi hanno "parcheggiato" in attesa dell'esito della domanda di utilizzo) e mi hanno fatto firmare una copia (siglata anche dal DS) del contratto di aasuznione a T.I. prodotto da IOL al momento della immissione in ruolo a dicembre. Mi hanno fatto firmare anche una copia della attestazione di presa di servizio che credo abbiano inviato anche alla tesoreria per lo stipendio. Vedi se questa info ti può essere utile.

P.s. Quello che non ho capito è se nelle more dell'esito della domanda di utilizzazione ti devono fare un contratto provvisorio o si deve aspettare l'assegnazione della sede da parte dell'Usp

Corrado68 ma per caso mi diresti qual'e' la scuola dove si al momento e la tua cdc?? Scusa la domanda un po diretta ma la segretaria della scuola dove sono stata parcheggiata sta anche contattando altre scuole per capire come hanno fatto loro a produrre il contratto della presa di servizio da mandare in tesoreria a docenti in esubero e che hanno differito a settembre 2016, insommaper capire se è un problema relativo al sistema o se lei magari sta sbagliando qualcosa

Sarebbe d'avvero di aiuto se potessi farmi sapere qual'è la tua scuola cosi posso comunicarlo alla mia e magari trovano una soluzione..

Al momento non ho questo contratto parte dei documenti di rito che devono essere inviati entro 30 goni dalla presa di servizio altrimenti si rischia la dispensa del posto...
che situazione...

Grazie mille in anticipo
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Corrado68 Gio Set 08, 2016 2:36 pm

Io sono al Liceo Russell-Fontana di Garbagnate Milanese. Trovi i contatti sul sito web: http://www.russell-fontana.gov.it/

Comunque quello che ho io non è un contratto ma una attestazione con cui la scuola dichiara che ho preso servizio da loro il 12 luglio 2016. Il contratto che ho firmato (timbrato dalla scuola con sigla del DS) era, come detto, quello prodotto da Istanze On Line al momento della conferma dell'immissione in ruolo in fase C. In bocca al lupo, comunque, vedrai che risolvono tutto (comunque è documentazione di cui devono farsi carico loro)

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da GiusyStar Ven Set 09, 2016 11:30 am

Grazie Corrado
Ho comunicato alla segreteria vediamo che succede
Crepi il lupo!
GiusyStar
GiusyStar

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Bruno68 Dom Gen 01, 2017 9:03 pm

Innanzitutto buon Anno a tutti.
Spero che ognuno di voi alla fine abbia avuto quello che si aspettava; personalmente per quest'anno mi è andata bene...

Recupero questo vecchio post per fare una domanda.
Alla luce del nuovo meccanismo di mobilità che sta prendendo forma, noi che non siamo finiti su ambito che fine faremo?

Bruno68

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 2:04 pm

Puoi rimanere dove sei oppure chiedere il trasferimento provinciale o interprovinciale: come tutti, puoi indicare fino a 5 scuole e per il resto ambiti o province (15 in tutto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado - Pagina 7 Empty Re: Mancata assegnazione sede/ambito secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.