Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Titolarità su scuola / su ambito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianniesposit

MessaggioTitolo: Titolarità su scuola / su ambito   Sab Ago 13, 2016 10:25 pm

Vorrei sapere cortesemente se ad esempio un docente di fase B1 ottiene la titolarità su una scuola dell'ambito X con 50 punti, poi un docente di fase C con 70 punti ottiene la titolarità sull'ambito X, carica su iol il curriculum, invia le candidature alle scuole dell'ambito e decide di accettare la proposta del ds nella stessa scuola del docente titolare su scuola... ora cos'accade? Chi viene prima nella graduatoria interna d'istituto? Viene prima il docente che ha la titolarità su scuola, anche se ha meno punti rispetto all'altro che è invece titolare su ambito pur essendo per quest'anno nella stessa scuola, gusto?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolarità su scuola / su ambito   Dom Ago 14, 2016 3:36 am

Non credo che il docente titolare su ambito sarà inserito nella graduatoria interna della scuola. Comunque sono questioni che devono ancora essere chiarite bene.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Titolarità su scuola / su ambito   Dom Ago 14, 2016 8:24 am

Dec ha scritto:
Non credo che il docente titolare su ambito sarà inserito nella graduatoria interna della scuola. Comunque sono questioni che devono ancora essere chiarite bene.
Anch'io penso che dev'essere così, grazie Dec.

Titolarità su scuola / su ambito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: