Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

+4
Gianfranco
Dec
gianniesposit
Andrea65
8 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Andrea65 Sab Ago 13, 2016 11:10 pm

Salve a tutti! Volevo sapere cortesemente, se una 104 della fase C può precedere un posto normale della Fase B.
Mi spiego meglio. Nei trasferimenti, per la mia classe di concorso, un posto è stato dato su ambito nazionale (fase C), con una precedenza (credo 104), e non è stato dato in fase B (assunti entro il 2014/2015), per esempio a me......E' possibile?
Grazie in anticipo!

N.B.: mi serve con urgenza....

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 13, 2016 11:51 pm

Andrea65 ha scritto:Salve a tutti! Volevo sapere cortesemente, se una 104 della fase C può precedere un posto normale della Fase B. Mi spiego meglio. Nei trasferimenti, per la mia classe di concorso, un posto è stato dato su ambito nazionale (fase C), con una precedenza (credo 104), e non è stato dato in fase B (assunti entro il 2014/2015), per esempio a me......E' possibile?
No
Grazie in anticipo! N.B.: mi serve con urgenza....
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 3:42 am

La Uil sostiene che sia stato fatto ovunque così, anche se non avrebbero dovuto. In effetti ho letto numerosi post con questa domanda.
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-ii-grado-uil-ignorati-punteggi-e-fasi-trasferimento-numeri-e-errori

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Andrea65 Dom Ago 14, 2016 9:28 am

Grazie! Inoltrerò comunque ricorso......

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 14, 2016 9:35 am

La precedenza opera all'interno della singola fase, la fase C non può precedere la fase B
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 14, 2016 10:49 am

La stessa cosa che è successa a me, avevo aperto un post su questo argomento... farò ricorso all'USP
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Dillo Dom Ago 14, 2016 12:37 pm

Gianfranco ha scritto:La precedenza opera all'interno della singola fase, la fase C non può precedere la fase B

Avresti un riferimento di questo? Sto cercando ma non trovo

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Andrea65 Dom Ago 14, 2016 3:47 pm

Sarà l'algoritmo........ o saranno le manine dell'uomo a fare certe cosine?????? Beh qualche dubbio, a questo punto, mi sorge.......
Comunque, come il collega, se qualcuno ha qualche riferimento scritto che lo comunichi al più presto, onde citarlo nel ricorso.
E come sempre grazie per le risposte. L'unione, in questi casi, fa la forza (del ricorso....)
;-)

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Gianfranco Dom Ago 14, 2016 4:03 pm

Alla fine del ccni c'è la dettagliata sequenza delle operazioni di mobilità.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da tittina Dom Ago 14, 2016 4:55 pm

Colleghi, presenterete, quindi, sia il ricorso sia la richiesta di conciliazione, giusto?

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da vincenzo70 Dom Ago 14, 2016 5:16 pm

Ne contratto c'è scritto a pag. 61
EFFETIUAZIONE DELLA FASE B
Partecipano a questa fase tutti gli assunti entro il '14/15 che intendono partecipare alla mobilità prevista dal comma 108 della legge 107/15. Partecipano inoltre, ai fini dell'acquisizione della titolarità su ambito, gli assunti nell'a.s. '15/16 da fasi B e Cdel piano assunzionale 15/16, provenienti dalle Graduatorie di Merito del Concorso 2012. Le operazioni di mobilità relative a questa fase vengono realizzate sui posti previsti dall'art. 8 del presente contratto.

a pagina 63 è scritto
EFFETIUAZIONEDELLAFASEC,AMBITI NAZIONALI
Partecipa a questa fase il personale docente immesso in ruolo nelle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni
15/16 da Graduatorie ad Esaurimento, detto personale partecipa alle operazioni per tutti gli ambiti nazionali, l'ordine
delle operazioni dei movimenti, sarà il seguente:
a. trasferimenti, a domanda, dei docenti beneficiari delle precedenze nell'ordine di cui al punto 111)-1)- 2) e 3) dell'art. 13 del presente contratto;
bl. trasferimenti, a domanda, dei docenti beneficiari della precedenza di cui al punto V) dell'art. 13 del presente contratto: genitori di disabile;
b2. trasferimenti, a domanda, dei docenti beneficiari della precedenza di cui al punto V) dell'art. 13 del presente contratto: assistenzafamiliari etc..

Dunque, se l'Italiano non è un optional, tutti coloro che hanno avuto trasferimento in fase C (da gae) con precedenza devono essere trattati dopo la fase B1- B2 - B3 e non prima.

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Andrea65 Dom Ago 14, 2016 10:30 pm

Beh questo era chiaro, caro collega, anche se ti ringrazio per averlo ribadito.....ma le precedenze (tipo 104 ecc.) "scavalcano" questa sequenza o valgono ognuna nella fase di pertinenza????

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Dillo Lun Ago 15, 2016 9:40 am

Andrea65 ha scritto:Beh questo era chiaro, caro collega, anche se ti ringrazio per averlo ribadito.....ma le precedenze (tipo 104 ecc.) "scavalcano" questa sequenza o valgono ognuna nella fase di pertinenza????

Io ho capito che valgono all'interno di ogni fase di pertinenza. Infatti quando il contratto parla di fase B dice che interessa i docenti assunti entro 2014/15...ecc ecc e non menziona gli assunti in fase C da GaE (con o senza 104 che siano).

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da vincenzo70 Lun Ago 15, 2016 10:14 am

Vale per ogni fase di pertinenza. Sembra che il sistema abbia inglobato le precedenze delle diverse fasi in una fase sola, ma non era questo che bisognava fare perchè il contratto parla chiaro. Ho chiesto lumi al sindacato, ma nella mia provincia si pensa ad andare al mare in questa settimana, quindi mi è stato risposto che "per ogni problema siamo aperti dal 22 agosto".

vincenzo70

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 15, 2016 11:04 am

Non ci possono essere margini di interpretazione da parte del Miur. Nell'allegato 1 del CCNI c'è elencato dettagliatamente l'ordine delle operazioni, precedenze comprese. Risulta evidente che le precedenze operano all'interno della singola fase
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Andrea65 Lun Ago 15, 2016 12:24 pm

Ho trovato l'articolo, per tutti gli interessati, su OrizzonteScuola. Vi posto il link e vi ringrazio per le risposte che, in ogni caso vanno tutte nella stessa direzione......
(E, in ogni caso, vai a vedere quante di queste precedenze sono reali ;-)

Il lnk è il seguente: http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-ii-grado-uil-ignorati-punteggi-e-fasi-trasferimento-numeri-e-errori

e come dicono al Nord: "Ocio ragazzi...." e "Ricorsi a raffica, dove è il caso".
Grazie ancora!

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto.... Empty Re: Chiarimento su precedenze - Fasi B e C - Lalla a rapporto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.