Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diek



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.01.15

MessaggioTitolo: Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo   Dom Ago 14, 2016 12:03 am

Quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale (secondaria primo grado) e domanda di passaggio di ruolo (secondaria secondo grado) per avere più probabilità di tornare nella mia città di residenza. Nel compilare quella del passaggio di ruolo ho specificato nell'apposita sezione l'ordine di preferenza (2) delle domande. Contento di aver ottenuto il trasferimento su scuola secondaria di primo grado della mia città, sono rimasto sorpreso nel ricevere l'e-mail che mi comunicava di aver ottenuto il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado. Vi chiedo, ma è normale? Avendo dato la priorità alla domanda di trasferimento interprovinciale ed essendo stato soddisfatto in quella, non si sarebbe dovuto concludere tutto con il trasferimento ottenuto? Cosa dovrei fare adesso?
Tornare in alto Andare in basso
pigi



Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.09.10

MessaggioTitolo: Re: Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo   Dom Ago 14, 2016 12:17 am

Diek ha scritto:
Quest'anno ho presentato domanda di mobilità interprovinciale (secondaria primo grado) e domanda di passaggio di ruolo (secondaria secondo grado) per avere più probabilità di tornare nella mia città di residenza. Nel compilare quella del passaggio di ruolo ho specificato nell'apposita sezione l'ordine di preferenza (2) delle domande. Contento di aver ottenuto il trasferimento su scuola secondaria di primo grado della mia città, sono  rimasto sorpreso nel ricevere l'e-mail che mi comunicava di aver ottenuto il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado. Vi chiedo, ma è normale? Avendo dato la priorità alla domanda di trasferimento interprovinciale ed essendo stato soddisfatto in quella, non si sarebbe dovuto concludere tutto con il trasferimento ottenuto? Cosa dovrei fare adesso?


....L'eventuale passaggio avrebbe annullato il trasferimento già ottenuto! Anche io sono nella tua stessa situazione e non riesco a capire perché non ho ottenuto il passaggio visto che c'era un posto ancora disponibile per la mobilità professionale (residuato dalla fase A) CHE NON E' STATO ASSEGNATO A NESSUNO (visto che sono stati "dati" tutti trasferimenti e nessun passaggio)......ma i posti per i passaggi (il 25%) non era riservato?....Penso di avviare la conciliazione
Tornare in alto Andare in basso
 
Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio dalla culla al lettino
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!
» DUE O TRE EMBRIONI??????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: