Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per chi non ha fatto domanda piano straordinario

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

MessaggioOggetto: Per chi non ha fatto domanda piano straordinario   Dom Ago 14, 2016 12:45 am

La storia non si fa con i se. Tuttavia avete verificato, per curiosità, se facendo domanda sareste finiti fuori provincia?Premetto che qualora avessi presentato domanda sarei rientrato in fase C. Nella mia cdc (sud Italia) quasi tutti i nominativi di fase C hanno avuto la sede in province limitrofe o quasi, un solo caso a grande distanza. Stesso discorso per i fase B del piano straordinario, un solo caso di rientro nella provincia di residenza. Parlo di numeri piccoli che forse non fanno statistica a livello nazionale.Tutto sommato è andata bene. Le disponibilità sono state saturate dai rientri degli immessi entro 2014. Per le cdc critiche c'è stato l'esodo. Personalmente, per un attimo ho avuto il rammarico per non aver prodotto domanda mitigato però dal fatto che una destinazione anche su provincia limitrofa sarebbe stata comunque insostenibile.
Tornare in alto Andare in basso
elilia77

MessaggioOggetto: Re: Per chi non ha fatto domanda piano straordinario   Dom Ago 14, 2016 1:21 am

Dipende molto dalla provincia e dalla cdc, i docenti di sostegno II grado incredibilmente sono stati i più penalizzati. In generale ho visto che molti fase c su materia sono rimasti in provincia anche al sud o al massimo in quelle limitrofe. Quindi complessivamente è andata più che bene, soprattutto per molti che non solo hanno avuto in regalo un ruolo insperato ma in molti casi addirittura sotto casa (mi riferisco alle cdc critiche).
Tornare in alto Andare in basso

Per chi non ha fatto domanda piano straordinario
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» Domanda per chi ha fatto il taglio cesareo....
» Ho fatto la mia prima IUI
» Fatto vaccino rosolia!!
» transfer fatto, che emozione!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: