Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calse

MessaggioTitolo: Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto   Dom Ago 14, 2016 2:43 am

Sono un docente della secondaria superiore (Classe di Concorso X) in ruolo dal 2005 (quindi fase B1), che ha inoltrato sia la domanda di mobilità territoriale interprovinciale( per la CdC X) che, avendone i requisiti, quella di passaggio di cattedra interprovinciale( per la CdC Y). Ho ottenuto la mobiltà territoriale ( per la CdC X) su un ambito richiesto, che comunque non è il primo nella lista( e tra l'altro molto distante dalla mia famiglia); tuttavia ho potuto constatare che nel primo ambito richiesto (relativamente alla domanda di passaggio di cattedra) vi sono dei posti assegnati a docenti assunti da GAE per la classe di concorso CdC Y( secondo la legge 107 e quindi fase C) tra l'altro con punteggi molto bassi rispetto al mio.
E' possibile che docenti assunti da GAE lo scorso anno e quindi in attesa di sede definitiva in ambito nazionale per la CdC Y prevalgano sul passaggio di cattedra ( da me richiesto)? Il passaggio di cattedra interprovinciale dovrebbe essere processato dal cervellone subito dopo la fase B1 e quindi prima della fase C !!

Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Saluti e Buon Ferragosto
Tornare in alto Andare in basso
microstella

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto   Dom Ago 14, 2016 3:38 am

il cervellone non fa errori siamo noi che con delle forzature lo facciamo sbagliare.

Dec
Moderatore
Moderatore