Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

contro i furbetti dei trasferimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
microstella

MessaggioTitolo: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 3:36 am

prima di prendere un abbaglio...
!)un collega è entrato di ruolo sulla materia ha ottenuto ap interprovinciale sul sostegno ed ha svolto l'anno di prova sull sostegno con titolo. mi chiedo lo petava fare?
2) il trasferimento interprovinciale non doveva essere dato visto che è dentro il quinquennio?
3 è giusto quello che dico?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 4:03 am

1) Quando è entrato in ruolo e quando ha chiesto assegnazione provvisoria? Comunque direi di sì: se ha il titolo e non poteva avere ap sulla materia, poteva averla sul sostegno.
2) Non credo che ci sia il vincolo quinquennale per chi chiede assegnazione provvisoria. Quest'anno non c'era nessun vincolo per i trasferimenti interprovinciali.
microstella

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 8:05 am

guarda dec, che le coincidenze sono molto strane e sono sempre con le stesse modalità:
1)precedenza
2)punteggio basso
il consiglio che do a tutti a chi non è stato trasferito è di controllare queste persone.

2014/15 ap chiesta2015/2016
e posso fare l'anno di prova sul sostegno?
microstella

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 4:26 pm

a questo punto volevo capire se chiamo in usp controllano che il certificato di precedenza 104 è a nome suo o di un familiare?
lo scorso anno parecchi hanno fatto così trasferiti in questo modo e poi scoperti da qualcuno che sapeva veramente la situazione. il nostro stao tutela queste persone perchè alla fina come è apparso sul sito ha dichiarato che"tizio e caio per mero errore materiale hanno sbarato..." assurdo.
microstella

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 4:26 pm

controllate, controllate
soprattutto al sud
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Dom Ago 14, 2016 5:59 pm

microstella ha scritto:
2014/15 ap chiesta2015/2016
e posso fare l'anno di prova sul sostegno?

Non ho capito cosa vuoi dire. Quando è entrata in ruolo questa persona?
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Lun Ago 15, 2016 11:55 am

L'anno di prova si può fare anche su sostegno, purché stesso ordine. Esempio: immesso su A050 può fare anno di prova su AD02, ma non su AD00. Questo perché sostegno è tipologia di posto, non classe di concorso.
microstella

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Lun Ago 15, 2016 8:46 pm

ok avrà fatto cosi
microstella

MessaggioTitolo: Re: contro i furbetti dei trasferimenti   Lun Ago 15, 2016 8:48 pm

ma volevole capire se chiamando all'usp di riferimento mi dicono qualcosa sul certificato allegato. a me non basta che nella domanda è stato sbarrato che usufruisce della 104. qualcuno sa qualcosa?

contro i furbetti dei trasferimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pontifex contro medjugorje
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» il papa contro le superstizioni africane
» Un Prete contro i Ciclisti
» Divorzio e Crimini contro l'umanità.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: