Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Trasferimento interprovinciale su posto inesistente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusival

MessaggioTitolo: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 4:25 am

Salve, ho ottenuto il trasferimento interprovinciale sul sostegno in fase B1 (ruolo entro il 2014) sull'unico ambito da me richiesto. Guardando l'organico di sostegno, però, mi sono accorta che non esistono posti di sostegno nella scuola cui sono stata assegnata. È un errore del sistema? Che cosa devo fare? Mi sarà revocato il trasferimento o verrò sistemata su altra scuola?
Grazie..
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 5:09 pm

Dov'è che hai guardato l'organico di sostegno? Se ti riferisci al file "posti liberi" o "posti per la chiamata diretta", è normale che il tuo posto non ci sia, proprio perché l'avevano già dato a te.
giusival

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 8:32 pm

No, chiaramente é l'organico del sostegno uscito a luglio comprendente tutti i posti prima dei movimenti. Include organico di fatto e di diritto.
Ecco perché sono preoccupata: il posto nella mia scuola non figura
terter

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 8:38 pm

Potrebbe essere un posto che si è liberato in uscita.
giusival

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 8:41 pm

Ma in quella scuola non esistevano posti di sostegno! Nemmeno l'anno scorso...
elilia77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 8:41 pm

All'organico di diritto devi aggiungere eventuali posti di potenziamenti pubblicati a parte, che nell'insieme costituiscono l'organico dell'autonomia. L'organico di fatto è un altro discorso, su di esso non si possono disporre movimenti. Ti faccio l'esempio della mia scuola: organico di diritto 11 posti H (10 titolari), successivamente vengono pubblicati i posti di potenziamento attribuiti per ogni scuola (1 posto H). In fase A 1 posto si libera per trasferimento su materia, in fase B1 interprovinciale ci sono 3 trasferimenti sui 3 posti h della nostra scuola. Cmq non ti mangiare la testa, la lettura dell'od non ti serve più, ci sono stati troppi movimenti prima di arrivare a te. Appena passano i giorni di ferragosto, recati a scuola e tutto ti sarà chiaro.
elilia77

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale su posto inesistente   Dom Ago 14, 2016 8:42 pm

Allora sarà un posto di potenziamento, ne hanno concesso 1 di sostegno a tutte le scuole superiori.

Trasferimento interprovinciale su posto inesistente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» ciclo quasi inesistente
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» Cosa vedremmo se al posto della Luna ci fossero i pianeti
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: