Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione ambito e scelta Dirigente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nonsoche76

MessaggioOggetto: Assegnazione ambito e scelta Dirigente   Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Salve, se ho capito bene , i Dirigenti pubblicheranno gli annunci in base alle disponibilità e dovranno scegliere tra i docenti assegnati in un ambito x per una classe di concorso y. Ho incrociato il file dei trasferimenti e delle assegnazioni agli ambiti con quello delle disponibilità dei posti per chiamata diretta e, credo , di essere l'unico docente per la mia classe di concorso in un ambito in cui , attualmente, figura una sola disponiblità. La mia domanda è questa: in questo caso a cosa serve presentare il CV e rispondere all'avviso se tanto già so che , rebus sic stantibus, ci sono solo io in quell'ambito per quel posto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti
Tornare in alto Andare in basso
haran banjo

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione ambito e scelta Dirigente   Dom Ago 14, 2016 10:10 am

Io sono nella medesima situazione. Per presentarmi bene al ds e instaurare un buon rapporto di lavoro inserirò il curriculum vitae e invierò la candidatura. Poi non si sa mai che viene fuori un ricorrente conciliante e ci troviamo in 2 per un posto e rimango fuori
Mary T

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione ambito e scelta Dirigente   Dom Ago 14, 2016 11:08 am

Anche io nella stessa situazione. Da un certo punto di vista è meglio: o vuole o non vuole mi deve prendere! Comunque inserirò il CV e, nel caso lui facesse il bando, risponderò.

Assegnazione ambito e scelta Dirigente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» Relazione al dirigente bambino turbolento
» Scelta obbligatoria sostegno
» Marche dei Gel scelta!!!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: