Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:04 pm

@ Madx e Perplessa:
Tutto ciò che ho detto lo penso e lo ribadisco, giusto o sbagliato che sia, è comunque un mio pensiero personale e non c'entrano gli altri!
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:06 pm

arrubiu ha scritto:
Forse sarebbe opportuno chiudere questi thread.

Credo di no, tra il serio e il faceto stiamo parlando di un aspetto che è presente nelle scuole italiane. (ho il marito e i bambini giù come faccio a non venire per anni nella scuola del nord?)
Anche se non se ne parla molto su OS..è una cosa che nelle realtà esiste e che è presente in quasi tutte le scuole.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:06 pm

gianniesposit ha scritto:
Magari voi stessi che qui sul forum fate i bulletti prendendoci di mira, poi a scuola o in famiglia vi ergete a paladini nel contrastare il cyberbullismo.
Vero Madx e quell'altra Perplessa che vi state divertendo?
Vi siete divertiti fin troppo su di me e su altri ma ora basta!
Mi fate davvero schifo!
Il moderatore del forum, dopo aver letto tutte le vostre prese in giro, dovrebbe invividuarvi e bloccarvi così sparite Madx e Perplessa!!
Io credo che un bel gioco duri poco, davvero. I toni melodrammatici non aiutano la tua narrazione, sul serio. Anche perché nel mio caso è evidente che forse neanche avevi letto ciò che avevo scritto e che hai notato solo grazie al post di Sconcertato, calcando un po' troppo la mano, almeno secondo me. Che non ti trovo affatto divertente, sarò sincera. Trovo divertente Bisonte, che è un fuoriclasse del genere e incassa le risposte alle sue provocazioni con un aplomb da membro della Casa Reale inglese. Ma tu no,per cui la chiudo qua.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:12 pm

@ Perplessa:
Ma ti rendi conto di come offendi le persone?? Mi hai definito "analfabeta funzionale" (alfabeta si scrive con una t e non con 2 t come invece hai scritto tu)!
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana".
E persone come te non dovrebbero forse essere cacciate fuori dalla scuola a pedate nel c....o ???!!!
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:15 pm

mordekayn ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Credo di no, tra il serio e il faceto stiamo parlando di un aspetto che è presente nelle scuole italiane. (ho il marito e i bambini giù come faccio a non venire per anni nella scuola del nord?)
Anche se non se ne parla molto su OS..è una cosa che nelle realtà esiste e che è presente in quasi tutte le scuole.
Lo so che ci sono *anche* messaggi seri, ma sono dell'idea che quando si raggiungono certi toni e argomenti sia necessario un'azione un po' d'imperio.
Ma per fortuna non sono io il moderatore;)
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:15 pm

mordekayn ha scritto:

Puoi sfruttare la cosa per non venire a lavorare prendendoti lo stipendio pieno.
E' un modo di vederla, ma piuttosto riduttivo. Se sei un dottorando senza borsa, è perché i finanziamenti dello Stato per la formazione e la ricerca non sono sufficienti, quindi ti restituiscono da una parte ciò che ti hanno tolto dall'altra. E può essere anche un modo un po' trasversale per permettere a più persone di frequentare il dottorato. Quando sono entrata io, una delle vincitrici della borsa, di ruolo alla primaria, ha rinunciato alla borsa, optando per la conservazione dello stipendio, e permettendo così che la stessa andasse alla prima dei senza borsa, che senza quei soldi non avrebbe potuto frequentare perché non poteva permetterselo. Anche perché non è che da dottorando tu non faccia una cippa e possa lavorare fuori dall'università, eh...
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:17 pm

@ Perplessa:
Ma ti rendi conto di come offendi le persone?? Mi hai definito "analfabeta funzionale" (alfabeta si scrive con una t e non con 2 t come invece hai scritto tu)!
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana".
E persone come te non dovrebbero forse essere cacciate fuori dalla scuola a pedate nel c....o ???!!!
Ribadisco quanto ho scritto prima:
Io credo che un bel gioco duri poco, davvero. I toni melodrammatici non aiutano la tua narrazione, sul serio. Anche perché nel mio caso è evidente che forse neanche avevi letto ciò che avevo scritto e che hai notato solo grazie al post di Sconcertato, calcando un po' troppo la mano, almeno secondo me. Che non ti trovo affatto divertente, sarò sincera. Trovo divertente Bisonte, che è un fuoriclasse del genere e incassa le risposte alle sue provocazioni con un aplomb da membro della Casa Reale inglese. Ma tu no,per cui la chiudo qua.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:19 pm

Perplessa ha scritto:
@ Perplessa:
Ribadisco quanto ho scritto prima:
Chiudila pure qua povera illusa pusillanime! Fuori dalla scuola te e quell'altra esaltata di Madx!
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:25 pm

Perplessa ha scritto:
mordekayn ha scritto:

Puoi sfruttare la cosa per non venire a lavorare prendendoti lo stipendio pieno.
E' un modo di vederla, ma piuttosto riduttivo. Se sei un dottorando senza borsa, è perché i finanziamenti dello Stato per la formazione e la ricerca non sono sufficienti, quindi ti restituiscono da una parte ciò che ti hanno tolto dall'altra. E può essere anche un modo un po' trasversale per permettere a più persone di frequentare il dottorato. Quando sono entrata io, una delle vincitrici della borsa, di ruolo alla primaria, ha rinunciato alla borsa, optando per la conservazione dello stipendio, e permettendo così che la stessa andasse alla prima dei senza borsa, che senza quei soldi non avrebbe potuto frequentare perché non poteva permetterselo. Anche perché non è che da dottorando tu non faccia una cippa e possa lavorare fuori dall'università, eh...

Io nel mio lavoro non entro mai nel merito (perchè non mi interessa/non mi compete) e mi limito a inviare con i modellini mef/rts i vari decreti alla ragioneria, accertandomi che siano *formalmente* corretti. (aspettative, malattie/congedi frazionati/dottorati/congedi biennali etc,etc) cercando di ridurre al minimo eventuali anomalie (cioè decreti restituiti alla scuola) perchè non posso passare la vita lavorativa solo sui docenti perennemente assenti (c'è anche da lavorare su chi invece a scuola ci va per lavorare).
Poi ovviamente dato che nessuno è fesso si capisce lontano un miglio (basta leggersi i certificati di servizio con il prospetto delle assenze) che è tutta una presa in giro. (assenze sempre nel giorno X, guarigioni miracolose del bambino e personali una volta ottenuto il dottorato, programmazione scientifica della 104)..e così sarà finchè chi di dovere non farà dei controlli seri e non puramente formali. La sensazione è simile a quella di quando scoppiò lo scandalo dei vigili tutti assenti guarda caso a Capodanno (per protesta contro una decisione oggettivamente arrogante di Marino)...ecco a scuola c'è chi non viene in servizio per anni e anni interi utilizzando come un menù a la cartè tutto quanto è possibile e immaginabile usare...insomma un parcheggio (retribuito).
Ovviamente non tutti fan così, ma non è un fenomeno raro quanto descritto sopra.

Ultima modifica di mordekayn il Ven Ago 19, 2016 4:32 pm, modificato 1 volta
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:31 pm

arrubiu ha scritto:
mordekayn ha scritto:
arrubiu ha scritto:

Lo so che ci sono *anche* messaggi seri, ma sono dell'idea che quando si raggiungono certi toni e argomenti sia necessario un'azione un po' d'imperio.
Ma per fortuna non sono io il moderatore;)
E dài, quando ti ci tirano nel mezzo ad hoc, un minimo di replica non la puoi negare... Qua c'è uno che, saltato fuori dal nulla, per un mese ha intasato il forum con il tormentone dell'assunzione dei docenti di fase c nella scuola privata, postandolo in ogni salsa e in ogni dove, a raffica. Poi ha cambiato target e ora il tema preferito sono i trasferiti, cui ribadisce continuamente che è bene che si licenzino. Oggi mostra di farsi prendere dall'isterismo in quanto vittima di cyberbullismo (su imbeccata altrui) e post dopo post cresce il numero degli insulti che riserva più o meno gratutitamente. E poi chiede, lui, che vengano bannati altri. Ora, io lo capisco che gli è sfuggito di mano il personaggio che si è costruito, molto in stile letteratura postmoderna, e mi dispiace se ho contribuito a far sì che il thread degenerasse, ma prendermi della bulla da Sconcertato, che è un utente che stimo anche, mi amareggia un po'.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:42 pm

mordekayn ha scritto:
Perplessa ha scritto:
mordekayn ha scritto:

Io nel mio lavoro non entro mai nel merito (perchè non mi interessa/non mi compete) e mi limito a inviare con i modellini mef/rts i vari decreti alla ragioneria, accertandomi che siano *formalmente* corretti. (aspettative, malattie/congedi frazionati/dottorati/congedi biennali etc,etc) cercando di ridurre al minimo eventuali anomalie (cioè decreti restituiti alla scuola) perchè non posso passare la vita lavorativa solo sui docenti perennemente assenti (c'è anche da lavorare su chi invece a scuola ci va per lavorare).
Poi ovviamente dato che nessuno è fesso si capisce lontano un miglio (basta leggersi i certificati di servizio con il prospetto delle assenze) che è tutta una presa in giro. (assenze sempre nel giorno X, guarigioni miracolose del bambino e personali una volta ottenuto il dottorato, programmazione scientifica della 104)..e così sarà finchè chi di dovere non farà dei controlli seri e non puramente formali. La sensazione è simile a quella di quando scoppiò lo scandalo dei vigili tutti assenti guarda caso a Capodanno (per protesta contro una decisione oggettivamente arrogante di Marino)...ecco a scuola c'è chi non viene in servizio per anni e anni interi utilizzando come un menù a la cartè tutto quanto è possibile e immaginabile usare...insomma un parcheggio (retribuito).
Ovviamente non tutti fan così, ma non è un fenomeno raro quanto descritto sopra.
Sul fatto che il fenomeno che descrivi esista siamo d'accordo. Ma su quello che uno si faccia tre anni di dottorato per non andare scuola lo sono meno. Anche perché non è che sia così facile vincere un posto. E in genere quando lo vinci sei uscito da poco dall'università, invitato a provare il concorso dal tuo relatore. Quando il concorso l'ho fatto io secondo me il più preparato era un docente di lettere sui 45/50 che presentava un progetto di ricerca di carattere molto speculativo. In termini economici, al di là della bravura, non era un investimento oculato per l'università perché se le risorse sono poche, devo utilizzarle al meglio nella prospettiva di un utilizzo interno alla struttura e, secondariamente, il suo progetto non andava nella direzione degli studi portati avanti dal Dipartimento. Infatti è arrivato ultimo. Questo per dirti che è difficile che uno cerchi di entrare in dottorato come escamotage per stare a casa. Se poi uno in dottorato c'era già quando gli è arrivata l'assunzione e, anche per non trasferirsi, chiede di far valere un suo diritto contrattuale, questa è un'altra storia. Ma penso che più che i dottorati, il problema siano le 104 usate ad minchiam e le malattie del bambino jolly.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:45 pm

sconcertato_1 ha scritto:

Quale gioco? Prendere per il culo la persona di turno con l'appoggio dei compagni?

Io lo facevo da adolescente. Poi sono cresciuto e maturato.

Ti ho sempre ritenuto persona seria e mi spiace osservare come con quell'idiota di C080 e quella fallita ed esaltata di madx assumete quell'atteggiamento tipico dei ragazzi immaturi. Proprio quell'atteggiamento che noi docenti dovremmo correggere.

cazzo vuoi da me, coglione?
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:52 pm

Avendo riletto post che mi ero persa, mi riallaccio al delirio di sopra.Forse ho capito perché Sconcertato si è arrabbiato così tanto. Mi sa che c'è stato un piccolo malinteso, per me il fake è Gianni e non Madx, per cui, quando ho detto che stavo al gioco, intendevo a quello di Gianni e non a quello di Madx. Ci tenevo a precisare.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:54 pm

Perplessa ha scritto:
Avendo riletto post che mi ero persa, mi riallaccio al delirio di sopra.Forse ho capito perché Sconcertato si è arrabbiato così tanto.  Mi sa che c'è stato un piccolo malinteso, per me il fake è Gianni e non Madx, per cui, quando ho detto che stavo al gioco, intendevo a quello di Gianni e non a quello di Madx. Ci tenevo a precisare.
Falsa, frustrata e penosa!

Ultima modifica di gianniesposit il Ven Ago 19, 2016 4:57 pm, modificato 1 volta
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:56 pm

Moderatori, please..
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:58 pm

C080 ha scritto:

Quale gioco? Prendere per il culo la persona di turno con l'appoggio dei compagni?

Ti ho sempre ritenuto persona seria e mi spiace osservare come con quell'idiota di C080 e quella fallita ed esaltata di madx assumete quell'atteggiamento tipico dei ragazzi immaturi. Proprio quell'atteggiamento che noi docenti dovremmo correggere.

Dài, basta, che l'unico che ne trae beneficio è quello che si sganascia dalle risate (bontà sua), mentre recita la parte della vittima.
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:58 pm

arrubiu ha scritto:
Moderatori, please..
Qui mi offendono e prendono in giro, quindi per favore lascia che mi difenda!
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 4:59 pm

Perplessa ha scritto:
C080 ha scritto:

Dài, basta, che l'unico che ne trae beneficio è quello che si sganascia dalle risate (bontà sua), mentre recita la parte della vittima.
x Perpessa:
Ti piace prendere in giro la gente,  cogliona!
Si scrive DAI senza l'accento in tutte le circostanze, sia come verbo sia come preposizione articolata.

Ultima modifica di gianniesposit il Ven Ago 19, 2016 5:02 pm, modificato 1 volta
madx

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:01 pm

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Ieri a 9:15 pm
Amputazione di due dita della mano destra (sinistra se mancino/a) e elezione della spiaggia prescelta a domicilio. Bisognerà stare lì nelle fasce previste per la visita fiscale (a ottobre abbronzatura da invidia).
Poi, ovviamente, 104 personale
Io voglio la scuola con la spiaggia accanto (tipo il mitico scientifico Lanfranconi di Genova Voltri) con abbinati al cassetto anche lettino e ombrellone. E poi voglio che sia estate tutto l'anno, però non troppo caldo, perché poi sotto l'ombrellone si boccheggia. Come faccio a attivare la conciliazione???
La tua richiesta è sacrosanta, nessuno potrà negartela otterrai sicuramente, unica pecca è: " 1 settembre dovrai cmq essere a scuola e poi con la conciliazione dopo circa 15 giorni sarai trasferita al Lanfranconi. Altro problema che potrai riscontrare......saranno rimasti i cassetti senza abbinato l'ombrellone, dovrai rifare il ricorso sicuramente quegli spudorati di fase C ti hanno già preceduta. Che vergogna italica
Ma cosa dite? Meglio che restate a casa così lasciate il posto ad altri!

madx

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 10:43 am
- LASCIATE INSEGNARE CHI DAVVERO NE HA BISOGNO E CREDE IN QUESTA DELICATA E ARDUA PROFESSIONE!
- L' ALGORITMO ERA TARATO FIN TROPPO BENE QUINDI LASCIATE PERDERE!!

Hai ragione, l'algoritmo era ed è tarato perfettamente come te.

SAREBBE MEGLIO, CHE TROPPISSIMI RESTASSINO A CASA, DEVESSIMO LAVORARE SOLO CHI AVREBBE BISOGNO.

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 11:00 am
- SAREBBE MEGLIO CHE ALCUNI DI VOI RESTINO A CASA ANZICHE' ESCOGITARE TUTTI QUESTI INUTILI E MESCHINI SOTTERFUGI!
- LASCIATE INSEGNARE CHI DAVVERO NE HA BISOGNO E CREDE IN QUESTA DELICATA E ARDUA PROFESSIONE!
SAREBBE MEGLIO, CHE TROPPISSIMI RESTASSINO A CASA, DEVESSIMO LAVORARE SOLO CHI AVREBBE BISOGNO.
Bravissima madx complimenti hai vinto il mongolino d'oro:)

madx

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 11:17 am
Un consiglio con tutto il cuore:
- SAREBBE MEGLIO CHE ALCUNI DI VOI RESTINO A CASA ANZICHE' ESCOGITARE TUTTI QUESTI INUTILI E MESCHINI SOTTERFUGI!
Bravissima madx complimenti hai vinto il mongolino d'oro:)

Detto da te, mi onora, chi più competente di te in materia, avrebbe potuto assegnare un così prestigioso premio?

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 12:48 pm

madx

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 1:01 pm

Cito: "Quello sguardo tipico dell'idiota, che mette paura" Vittorio De Sica

Il vigile film italiano del 1960, diretto da Luigi Zampa e interpretato da Alberto Sordi

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 1:02 pm
Sei proprio una grandissima S-----A !!!!!! Mettici pure ciò che vuoi al posto dei trattini... Ah ti ricordo, nel caso non l'avessi capito, che sono 7 lettere.
Il vigile film italiano del 1960, diretto da Luigi Zampa e interpretato da Alberto Sordi
LICENZIATI PERCHE' PERSONE COME TE SONO INUTILI A SCUOLA!

madx

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 1:13 pm
@ madx
Sei proprio una grandissima S-----A !!!!!! Mettici pure ciò che vuoi al posto dei trattini... Ah ti ricordo, nel caso non l'avessi capito, che sono 7 lettere.

Sei fantastico, e chi ti molla più !!!!

^____^

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 1:14 pm
@ madx
Sei fantastico, e chi ti molla più !!!! ^____^
Almeno fossi carina di persona.....ma ne dubito fortemente! Sicuramente sarai un fake:)

madx

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 1:20 pm
madx ha scritto:
@ madx
Sei fantastico, e chi ti molla più !!!! ^____^
Almeno fossi carina di persona.....ma ne dubito fortemente!:)

Il dubbio è una condizione mentale, per la quale si cessa di credere a una certezza, o con cui si mette in discussione una verità o un enunciato

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 2:28 pm

Di chi parlate?
Secondo te?
^____^
è un caso disperato :-)
Sì madx tu sei la persona incriminatata ...mi sono fatto un giro a guardare i tuoi precedenti post e ho visto tanta amarezza e desolazione nei tuoi discorsi offensivi nei confronti di tutti noi, non risparmi proprio nessuno! Non comprendo la tua pseudo-rabbia; cerca (se ci riesci ma ne dubito fortemente) di essere più equilibrata/o e meno cattiva/o. Prendilo come consiglio spassionato che potrà servirti soprattutto nella vita quotidiana e non solo qui nel forum.

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 2:34 pm
Perplessa ha scritto:

Di chi parlate?
Secondo te?
^____^
è un caso disperato :-)
Di madx parlate....
Dunque riepiloghiamo con una semplice mappa concettuale:
Perplessa giustamente dice che Madx è un fake e si sta divertendo
Gianniesposit chiede chi è il fake
Madx asserisce: "trattasi di caso disperato"
Gianniesposit chiede conferma a Madx e Perplessa se Madx è il fake
Conclusione
Perplessa si sta divertendo
Madx è il fake e gioca
Domandina facile facile
Chi è il caso disperato?
OK chiedo venia ma ero con il tablet perciò non riuscivo a leggere tutto con calma e quindi mi ero perso qualche passaggio, tutto qua.
Non credo che perplessa si stia divertendo poi così tanto.
Quanto a te Madx che dirti, gioca pure, divertiti a volontà ma chissà per quanto tempo ancora potrai farlo perchè alla fine la situazione si ribalterà a tuo sfavore e allora sì che rideremo alla faccia tua!!!

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 3:00 pm
Mi fate davvero schifo!
Il moderatore del forum, dopo aver letto tutte le vostre prese in giro, dovrebbe invividuarvi e bloccarvi così sparite Madx e Perplessa!!

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 4:04 pm

gianniesposit

Oggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre? Oggi a 4:54 pm
Avendo riletto post che mi ero persa, mi riallaccio al delirio di sopra.Forse ho capito perché Sconcertato si è arrabbiato così tanto. Mi sa che c'è stato un piccolo malinteso, per me il fake è Gianni e non Madx, per cui, quando ho detto che stavo al gioco, intendevo a quello di Gianni e non a quello di Madx. Ci tenevo a precisare.
Cogliona pazza frustrata e penosa ....maschio o femmina che tu sia poco conta oramai!

Credo non ci sia nulla d'aggiungere questo ha sbroccato di brutto.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:02 pm

Perplessa ha scritto:
Perplessa ha scritto:

Ma cosa dite? Meglio che restate a casa così lasciate il posto ad altri!
Passi la carenza di ironia, che se non ne sei dotato, nessuno te ne può fornire, ma prr la grammatica basta un bel libro e l'uso di tempi e modi verbali si ripassa che è   un piacere. Il congiuntivo, nini...]

Anche dalla supponenza si può guarire.
E dài, che è un fake che ci gioca su 'sta roba. E io sto al gioco.
E' più chiaro ora???
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:03 pm

@ Perpelssa
Infatti non rinnego quanto ho detto! Tu e Madx statevene a casa e lasciate il posto nella scuola a qualcun altro!
Perpelssa sei un'emerita S-----A  matricolata al cubo!
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:11 pm

E voi altri cosa fate, appoggiate queste due pazze squinternate di Perplessa e Madx??? Queste due persone sono solo dei fake e porteranno la scuola alla deriva quindi bisogna eliminarle subito, sbatterle fuori dal forum e soprattutto dalla scuola.

Ultima modifica di gianniesposit il Ven Ago 19, 2016 5:13 pm, modificato 1 volta
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:11 pm

Vedo dal copy and paste di Madx che si è moderato da solo, se si può usare questo termine. E da "Cogliona pazza frustrata e penosa" sono stata upgradata  (o downgradata?" a "falsa, frustrata e penosa!", per poi però ribadire che un po' cogliona però lo sono perché scrivo "dài, con la a accentata".  Contento lui... Se lui si diverte così, de gustibus. L'immagine pubblica è la sua. Peccato per il contributo di Mordekayn, che era interessante.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:13 pm

Perplessa ha scritto:

scusa..ma basta cosa? Non sono intervenuto nel vostro scazzo e un cretino, senza motivo mi da dell'idiota? Così..gratuitamente?
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:14 pm

'Azz, non si riesce a star dietro agli upgrade!

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente
 Argomenti simili
-
» congedo parentale del padre quando nasce il bimbo
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Qual e' il momento migliore per prendere acido folico?
» Per il deltacortene serve la ricetta?
» che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: