Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente
AutoreMessaggio
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Dom Ago 14, 2016 9:55 am

Promemoria primo messaggio :

Ai moderatori che posso aiutarmi....Vorrei prendere il congedo Parentale senza andare a prendere servizio il 1 Settembre...è possibile? Oppure devo per forza prendere servizio , lasciare il modulo di congedo parentale e poi andare via di nuovo? Andare a consegnare personalmente il congedo di persona mi costerebbe troppo economicamente parlando per le mie tasche. Grazie per chi saprà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
madx

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:15 pm

Non voglio e non posso credere che queste persone abbiano il titolo di "Docente". Sono certa si tratti di un fake, che ha il subdolo scopo d'infangare la categoria.

Non chiederò di certo l'intervento del moderatore, perchè da anni ormai, il mio ruolo è dietro la cattedra e non difronte. Propendo più per l'ignorarlo.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:16 pm

C080 ha scritto:
Perplessa ha scritto:

Dài, basta, che l'unico che ne trae beneficio è quello che si sganascia dalle risate (bontà sua), mentre recita la parte della vittima.
scusa..ma basta cosa? Non sono intervenuto nel vostro scazzo e un cretino, senza motivo mi da dell'idiota? Così..gratuitamente?
Proprio tu Perplessa parli e ti permetti pure di dire basta?? Sei quanto di peggio possa esserci, tu e Madx ... insieme per la pelle!
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:17 pm

Bastaaaaa...essere presi a pesci in faccia...
Prendete il regolamento delle assenze e studiatevelo bene, anche di notte se necessario...
e poi...chiedete tutto ciò che vi spetta per legge.

Pirandello
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:18 pm

C080 ha scritto:
Perplessa ha scritto:

Dài, basta, che l'unico che ne trae beneficio è quello che si sganascia dalle risate (bontà sua), mentre recita la parte della vittima.

scusa..ma basta cosa? Non sono intervenuto nel vostro scazzo e un cretino, senza motivo mi da dell'idiota? Così..gratuitamente?
Basta dar materiale (cosa che faccio anche io, mi rendo conto) al fake di turno che riempie il post di insulti per farlo chiudere (riguardo a ragioni di carattere diverso, ci vorrebbe il parere di un esperto).
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:19 pm

madx ha scritto:
Non voglio e non posso credere che queste persone abbiano il titolo di "Docente". Sono certa si tratti di un fake, che ha il subdolo scopo d'infangare la categoria. Non chiederò di certo l'intervento del moderatore, perchè da anni ormai, il mio ruolo è dietro la cattedra e non difronte. Propendo più per l'ignorarlo.
Poveri alunni tuoi allora! Se davvero tu Madx sei un docente allora sono guai seri!
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:21 pm

Bastaaaaa...essere presi a pesci in faccia...
Prendete il regolamento delle assenze e studiatevelo bene, anche di notte se necessario...
e poi...chiedete tutto ciò che vi spetta per legge.

Pirandello
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:22 pm

Perplessa ha scritto:
C080 ha scritto:
Perplessa ha scritto:

Basta dar materiale (cosa che faccio anche io, mi rendo conto) al fake di turno che riempie il post di insulti per farlo chiudere (riguardo a ragioni di carattere diverso, ci vorrebbe il parere di un esperto).
Subdola e infame che altro non sei ma perchè ora rivolti la frittata a tuo vantaggio screditandomi!
Quando ho scritto che dovete licenziarvi mi riferivo solo ed unicamente a voi due pazze squilibrate (Perplessa e Madx) e non agli altri che non c'entrano nulla con questa discussione, che rispetto e di cui condivido in tutto o in parte ragionamenti.

Ultima modifica di gianniesposit il Ven Ago 19, 2016 5:32 pm, modificato 1 volta
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:30 pm

Bisontino caro, torna a farci sorridere con i tuoi post di tono benevolo e delicato, ne abbiamo tanto bisogno :-) Giuro che se la moglie malauguratamente dovesse rimanere a Gorizia, la prossima volta che vengo su vi porto a mangiare la pizza a Gradisca in un posto dove la fanno da dio anche senza glutine.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:35 pm

Perplessa ha scritto:
Bisontino caro, torna a farci sorridere con i tuoi post di tono benevolo e delicato, ne abbiamo tanto bisogno :-) Giuro che se la moglie malauguratamente dovesse rimanere a Gorizia, la prossima volta che vengo su vi porto a mangiare la pizza a Gradisca in un posto dove la fanno da dio anche senza glutine.
Ma falla finita! Cosa mai ti fregherà se la moglie di bisonte se ne andrà a Gorizia o starà a casa?!
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:40 pm

gianniesposit ha scritto:
@ C080:
mi sa che stavolta ho sbroccato leggermente, tu che ne dici leggendo un pò la discussione?.)

scusa, ma perchè mi chiami in causa?
Non sono abituato a parlare così ad una donna, non voglio intervenire nella vostra lite.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 5:44 pm

C080 ha scritto:
@ C080:
mi sa che stavolta ho sbroccato leggermente, tu che ne dici leggendo un pò la discussione?.)
scusa, ma perchè mi chiami in causa?
Non sono abituato a parlare così ad una donna, non voglio intervenire nella vostra lite.
Perplessa e Madx sono due fake!
Si pregano gentilmente i moderatori di chiudere questo thread.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 7:45 pm

Perplessa ha scritto:
arrubiu ha scritto:
mordekayn ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Forse sarebbe opportuno chiudere questi thread.
Credo di no, tra il serio e il faceto stiamo parlando di un aspetto che è presente nelle scuole italiane. (ho il marito e i bambini giù come faccio a non venire per anni nella scuola del nord?)
Anche se non se ne parla molto su OS..è una cosa che nelle realtà esiste e che è presente in quasi tutte le scuole.
Lo so che ci sono *anche* messaggi seri, ma sono dell'idea che quando si raggiungono certi toni e argomenti sia necessario un'azione un po' d'imperio.
Ma per fortuna non sono io il moderatore;)
E dài, quando ti ci tirano nel mezzo ad hoc, un minimo di replica non la puoi negare... Qua c'è uno che, saltato fuori dal nulla, per un mese ha intasato il forum con il tormentone dell'assunzione dei docenti di fase c nella scuola privata, postandolo in ogni salsa e in ogni dove, a raffica. Poi ha cambiato target e ora il tema preferito sono i trasferiti, cui ribadisce continuamente che è bene che si licenzino. Oggi mostra di farsi prendere dall'isterismo in quanto vittima di cyberbullismo (su imbeccata altrui) e post dopo post cresce il numero degli insulti che riserva più o meno gratutitamente. E poi chiede, lui, che vengano bannati altri. Ora, io lo capisco che gli è sfuggito di mano il personaggio che si è costruito, molto in stile letteratura postmoderna, e mi dispiace se ho contribuito a far sì che il thread degenerasse, ma prendermi della bulla da Sconcertato, che è un utente che stimo anche, mi amareggia un po'.
@ Perplessa:
Ipocrita, falsa, bugiarda pusillanime che non sei altro!
La mia proposta dell'assorbimento di alcuni docenti di fase C nelle paritarie della loro provincia o regione era soltanto per cercare di salvare tutti questi poveri insegnanti di fase C che a settembre si vedranno costretti ad andarsene lontano a 1000 km da casa (sperando in una flebile e remota possibilità di ottenere l'assegnazione provvisoria che purtroppo non arriverà per tutti loro). Quindi non c'era nulla di subdolo nè di offensivo in tale mia proposta, anzi!
Io non ho detto che gli altri debbano licenziarsi ma dico e ribadisco fermamente che siete tu e quell'altra  s-----a  come te di Madx a dovervi licenziare una buona volta per tutte dalla scuola per tutto ciò che avete finora scritto denigrando e svilendo la categoria docenti in vari vostri penosi e maligni post!
Che i moderatori andassero pure a leggersi tutte le risposte date nei vari post da Perplessa e da Madx così da farle fuori dal forum una volta per tutte.
moniboni83

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 8:33 pm

Altro thred divertente e simpatico che verrà probabilmente chiuso per il livello di insulti raggiunto... peccato...
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 8:51 pm

Chi mi fa il riassunto delle puntate precedenti?

PS: non ti offendere bisonte, il mio è più un omaggio ad una grandissima mancata di recente.
Sdrammatizziamo.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 8:56 pm

Ciccio.8 ha scritto:
PS: non ti offendere bisonte, il mio è più un omaggio ad una grandissima mancata di recente.Sdrammatizziamo.
C'è poco da riassumere; questo thread verrà forse chiuso anche a causa di una serie di offese e litigi tra me e alcuni fake che si aggirano nel forum.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 9:04 pm

Ma infatti ti avevo avvertito nell'altro thread gianni.
Qui abbiamo lunga esperienza di ste robe, non dare mai corda a certi soggetti!
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 9:10 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Guarda ciccio, io riconosco subito chi ad esempio come te e altri pure siete in buona fede ....ma quando trovo soggetti maligni, impostori e subdoli ...beh lo ammetto non ci vedo più e mi lascio prendere dal momento e poi loro quanto più vedono che gli rispondo tanto più ci calcano la mano giocando in modo meschino e sottile, cercando di colpire nei punti deboli e a volte ci riescono. Ma la mia seppur magra soddisfazione è stata quella di averle smascherate così tutti ora sanno che Madx e Perplessa sono degli inutili e subdoli fake, maschi o femmine che siano poco ci importa.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 10:07 pm

Mitico Ciccio!
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 10:12 pm

Perplessa ha scritto:
@ Perplessa:
Ma ti rendi conto di come offendi le persone?? Mi hai definito "analfabeta funzionale" (alfabeta si scrive con una t e non con 2 t come invece hai scritto tu)!
"Con il termine analfabetismo funzionale si intende l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana".
E persone come te non dovrebbero forse essere cacciate fuori dalla scuola a pedate nel c....o ???!!!
Ribadisco quanto ho scritto prima:
Io credo che un bel gioco duri poco, davvero. I toni melodrammatici non aiutano la tua narrazione, sul serio. Anche perché nel mio caso è evidente che forse neanche avevi letto ciò che avevo scritto e che hai notato solo grazie al post di Sconcertato, calcando un po' troppo la mano, almeno secondo me. Che non ti trovo affatto divertente, sarò sincera. Trovo divertente Bisonte, che è un fuoriclasse del genere e incassa le risposte alle sue provocazioni con un aplomb da membro della Casa Reale inglese. Ma tu no,per cui la chiudo qua.

Perplessa, anche se non conosco,x quello che mi hai scritto già "Ti AMO"!!!

Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 10:20 pm

Ciccio.8 ha scritto:
PS: non ti offendere bisonte, il mio è più un omaggio ad una grandissima mancata di recente.Sdrammatizziamo.
C'è poco da riassumere; questo thread verrà forse chiuso anche a causa di una serie di offese e litigi tra me e alcuni fake che si aggirano nel forum.

Ciccio8 fantastici i video che hai messo!

Ma ti ricordo una telenovela che a quanto ricordo a fatto un successone....non so se la conoscete.... "ANCHE I RICCHI PIANGONO" con Mariana e Louis Antonio Salvaterra....se trovo un video lo carico!

Eccola!
https://youtu.be/768Wt51nvkA

Ultima modifica di Ilritornodibisonte il Ven Ago 19, 2016 10:46 pm, modificato 1 volta
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 10:21 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:

psss... invitala a bere qualcosa su,
"Perplessa vuoi bere qualcosa? Ti prego Perplessa bevi qualcosa!"...
lei ti dirà "sono Perplessa..."
e tu "sono un bisonte smogliato or ora dal miur"...
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 10:23 pm

Ciccio Ministro del Buonumore!!!!!!!!
Ilritornodibisonte

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 11:17 pm

Ciccio.8 ha scritto:

Potrebbe essere il titolo di una telenovela...."il Ritorno del Bisonte smogliato! Dai prendiamola a ridere...ho un visto un po' di messaggi non belli.....non esageriamo e calmiamoci un po' tutti altrimenti ci chiudono!
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Ven Ago 19, 2016 11:52 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Tutto molto bello. Ma fammi un favore, prima leggi, almeno. Così  magari evitiamo  i rinforzi positivi sparsi e  anche che si pensi che certe modalità  di interazione siano vincenti.  Io poi ho compreso che non ci avevo colto e non era davanti a un fake che mi trovavo, purtroppo, e che quindi sarebbe stato opportuno fermarsi al secondo commento, dato che non si trattava di finzione, però ribadisco che prima di farmi cucire addosso giudizi disegnati da altri, preferirei che si leggesse con attenzione, prima di esprimersi in proposito.Tutto 'sto delirio è nato dal fatto che un utente ha interpretato una mia frase alla luce del fraintendimento da parte di un altro del senso di una mia risposta (chi fosse il fake) e mi ha dato della cyberbulla, pensando che io avessi affermato di voler dar manforte a chi si stava divertendo a dare addosso all'animatore di questa giornata del thread. Mentre volevo dire altro. Da lì, tutto il resto.

Ultima modifica di Perplessa il Sab Ago 20, 2016 12:18 am, modificato 2 volte (Ragione : -)
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?   Sab Ago 20, 2016 12:18 am

Ciccio.8 ha scritto:

Potrebbe essere il titolo di una telenovela...."il Ritorno del Bisonte smogliato! Dai prendiamola a ridere...ho un visto un po' di messaggi non belli.....non esageriamo e calmiamoci un po' tutti altrimenti ci chiudono!
Mica giusto, io voglio conoscere la moglie, che ormai nel forum è vista un po' come il Terzo Segreto di Fatima: un mistero!

Congedo Parentale...posso prenderlo senza andare a prendere servizio il 1 Settembre?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 13 di 14Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente
 Argomenti simili
-
» congedo parentale frazionato
» da congedo parentale a malattia per il figlio
» congedo parentale del padre quando nasce il bimbo
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Qual e' il momento migliore per prendere acido folico?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: