Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
roby79

MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b   Dom Ago 14, 2016 11:02 am

Buongiorno a tutti. ho necessità di chiarire qualche dubbio e vi sarò grata se saprete aiutarmi. Come docente immobilizzata, ho ottenuto finalmente trasferimento nella mia provincia di residenza ma sull'ultimo ambito da me richiesto-. Dovrei chiedere assegnazione provvisoria provinciale anche perchè ho due bimbi molto piccoli e assisto mio padre con 104. Mi sono però arrivate voci terroristiche da alcuni Dirigenti: sostengono che qualora io immettessi il CV e accettassi proposta triennale per attribuzione della sede, non potrei presentare domanda di assegnazione. Mi chiedo: come faccio allora a riavvicinarmi? Devo comunque immettere CV, ma non accettare proposte e prendere sede d'ufficio? Illuminatemi perchè ho letto la normativa ma non riesco a far chiarezza
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b   Dom Ago 14, 2016 11:14 am

Immetti curriculum, accetta la proposta triennale che ti proporranno i dirigenti e poi chiedi assegnazione provvisoria
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b   Dom Ago 14, 2016 12:51 pm

roby79 ha scritto:
Buongiorno a tutti. ho necessità di chiarire qualche dubbio e vi sarò grata se saprete aiutarmi. Come docente immobilizzata, ho ottenuto finalmente trasferimento nella mia provincia di residenza ma sull'ultimo ambito da me richiesto-. Dovrei chiedere assegnazione provvisoria provinciale anche perchè ho due bimbi molto piccoli e assisto mio padre con 104. Mi sono però arrivate voci terroristiche da alcuni Dirigenti: sostengono che qualora io immettessi il CV e accettassi proposta triennale per attribuzione della sede, non potrei presentare domanda di assegnazione. Mi chiedo: come faccio allora a riavvicinarmi? Devo comunque immettere CV, ma non accettare proposte e prendere sede d'ufficio? Illuminatemi perchè ho letto la normativa ma non riesco a far chiarezza

Come dice Gianfranco, intanto carichi CV, mandi mail alle scuole che ti interessano, accetti la proposta e prendi servizio il 1° settembre.
Nel frattempo (occhio alle scadenze!!) presenti domanda di AP per il comune di ricongiungimento familiare. Puoi anche mettere le singole scuole, l'importante è che siano nel comune di ricongiungimento (o in quello viciniore, in caso di assenza di scuole).

... ma davvero stai parlando di Dirigenti SCOLASTICI???

Assegnazione provvisoria provinciale neotrasferita fase b
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: