Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Mobilità, vorrei capire meglio cosa accadrà
Oggi alle 1:45 am Da jans

» COE e algoritmo
Oggi alle 12:34 am Da rita 76

» insegnanti che sbagliano
Oggi alle 12:28 am Da Masaniello

» Assegnazioni provvisorie INTERPROVINCIALI per ricongiungimento genitori
Oggi alle 12:28 am Da rita 76

» l'avete mai letto?
Oggi alle 12:27 am Da geo&geo

» Recupero giorni di scuola a luglio
Ieri alle 11:49 pm Da rita 76

» Assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento?
Ieri alle 11:34 pm Da lucylucy

» Consegna registro
Ieri alle 11:27 pm Da Marina santoro

» ricorso bocciatura
Ieri alle 11:13 pm Da forza

Link sponsorizzati
Condividere | 

"assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
abak

MessaggioTitolo: "assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?   Lun Ago 15, 2016 10:32 am

Nelle discussioni sulla mobilità in corso e negli articoli specializzati si fa spesso uso di questi termini, talora in modo univico talora con differenze:
"assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc...

Qualcuno potrebbe spiegarli esattamente, ed in particolare illustrare che differenze vi sono tra quelli assimilabili?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: "assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?   Lun Ago 15, 2016 3:24 pm

Beh, titolare uno lo può essere da anni, mentre immesso in ruolo o assunto (io in genere premetto il prefisso neo per maggiore chiarezza) lo si è solo il primo anno.
Perdente posto e soprannumerario (due sinonimi) lo si è in una scuola; si viene trasferiti in un'altra, ma se si fa domanda condizionata si conserva per otto anni il diritto al rientro nella scuola di precedente titolarità; senza sede vuol dire invece che non si trova posto come titolari in nessun'altra scuola e si viene utilizzati annualmente.
Tornare in alto Andare in basso

"assunto" " immesso in ruolo" "titolare" "senza Sede" "perdente posto" "soprannumerario" ecc... differenze?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» onicotecnica in proprio con prestazioni occasionali o partita iva agevolata?
» Sei titolare di un centro estetico? qui puoi richiedere la tua scheda azienda gratuita
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: