POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

3 partecipanti

Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Lun Ago 15, 2016 11:20 am

L'argomento venne trattato quando, a fine Luglio, su indicazione del MIUR, molti USP hanno modificato i posti di potenziamento originariamente  (prima che la fase A della mobilità iniziasse e si concludesse) assegnati alle scuola.
Rimaneva da capire a chi tali posti aggiunti all'OA dagli USP sarebbero stati resi disponibili.

Ora è chiaro: Contrariamente a quanto previsto dal CCNN mobilità ( TUTTI i posti dell'OA disponibili per la fase A, e i posti residuati a tale  fase disponibili per le fasi successive), i posti dell'OA "aggiunti" dopo la fase A sono andati ai docenti delle fasi B e C. Ciò, sol perchè la fase A della mobilità era stata già terminata. .
(Faccio notare che non si tratta di posti liberatisi a seguito dei movimenti).

Conseguenze: docenti con 25 anni di ruolo, in esubero, non potranno riavere una sede di titolarità. Docenti immessi in ruolo in questo anno scolastico prenderanno la sede di titolarità.
(lungi da me voler sollevare l'ennesima, purtroppo,  guerra tra colleghi/poveri)
Pareri?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da Dec Lun Ago 15, 2016 3:56 pm

E' un'ingiustizia; c'è poco da dire, ma è così. Non si sono mai modificati gli organici tra una fase e l'altra della mobilità, anzi non ci sono nemmeno mai state (almeno a mia memoria) due mobilità nello stesso: un motivo ci sarà. Quando si cambiano le regole in modo approssimativo, qualcuno ci guadagna e qualcuno ci rimette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da goblinga Lun Ago 15, 2016 10:06 pm

Mi state dicendo che le tre cattedre di inglese inspiegabilmente saltate fuori nella mia città potrebbero essere cattedre concepite dopo la fase A e mai rese note?? Mi appello a quanti hanno partecipato ai movimenti iniziali e che abbiano notato anomalie o difformità affinché tutti possiamo fare ricorso contro questa ennesima presa in giro

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Dom Ago 28, 2016 10:17 am

Io ho presentato il tentativo di conciliazione . Se non accettano andrò dal Giudice del Lavoro.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da goblinga Dom Ago 28, 2016 2:36 pm

Anche io ho presentato istanza di conciliazione... Dopo qualche giorno una delle cattedre è stata dichiarata non disponibile dalla stessa scuola che aveva bandito il posto ai fini della chiamata diretta, mentre le altre due sono ancora in ballo e saranno tranquillamente assegnate ai colleghi della fase C. Non ho avuto nessuna risposta dall'UST e non ci sono state rettifiche ai movimenti di fase A come invece ho visto fare all'UST di Sassari e Cagliari.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Mar Ago 30, 2016 1:57 pm

Grazie mille.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da goblinga Mar Ago 30, 2016 2:13 pm

Anche oggi l'AT di Cagliari ha apportato variazioni ai movimenti di fase A, inclusi quelli di A346

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Mer Ago 31, 2016 1:12 pm

Oggi Cagliari ulteriore rettifica per al a246
http://www.uspcagliari.it/wp-content/uploads/2016/08/Rettifica-mobilit%C3%A0-classe-di-conc.-A246.pdf

Non si capisce però la ragione della rettifica.
Nel corpo del decreto parla di reclamo presentato, ma non sono esplicitate le ragioni del reclamo accolte.
Si dovrebbe trovare il reclamo per capire per verificare se l'AT ha accolto proprio quanto lamentiamo in questo Topic (posti di Organico sopravvenuti dopo la chiusura della Fase A, concessi/riservati alle fasi successive)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da goblinga Mer Ago 31, 2016 1:41 pm

Io credo che sia proprio quello.. Perché gli organici delle classi non in esubero non si potevano ritoccare. In ogni caso non inglese. Sono furibonda. Le cattedre sono già state assegnate alle colleghe della fase C.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Mer Ago 31, 2016 2:02 pm

Gobilnga posso mandati un messaggio privato?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da goblinga Mer Ago 31, 2016 2:10 pm

Sí, certo

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Mer Ago 31, 2016 2:37 pm

i messaggio privati sono disabilitati.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2016 2:44 pm

Dovete scambiarvi le mail, se volete.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da abak Mer Ago 31, 2016 2:47 pm

grazie Dec. Ma per farlo dobbiamo pubblicarle visibili a tutti? o c'è un altro modo?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2016 2:49 pm

Non c'è un altro modo. Alcuni vedono che utilizzano delle mail temporanee, magari con il nick name del forum, non quelle che usano abitualmente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva? Empty Re: POSTI POTENZIAMENTO "AGGIUNTI" DOPO FASE a. e ti pareva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.