Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spazio

MessaggioTitolo: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Lun Ago 15, 2016 11:39 am

Nel 2007 sono entrato in ruolo da concorso nella A043 e ho fatto formazione, anno di prova e ottenuto valutazione positiva del comitato di valutazione. Nel 2009 ho ottenuto passaggio di ruolo interprovinciale nella A051 con anno di prova e valutazione positiva del comitato di valutazione.
Quest’anno ho ottenuto il ritorno nella A043 con passaggio di ruolo interprovinciale. Devo rifare formazione, anno di prova e ottenere valutazione positiva del comitato di valutazione nuovamente? Posso chiedere assegnazione provvisoria?
Tornare in alto Andare in basso
Spazio

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Lun Ago 15, 2016 3:38 pm

Chi mi può aiutare?
Spazio

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Mer Ago 17, 2016 10:54 pm

Nessuno mi può aiutare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Mer Ago 17, 2016 10:58 pm

Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che tu non debba fare di nuovo anno di prova, etc etc.

Assegnazione provvisoria su quale classe di concorso?
Se è vero che non devi fare l'anno di prova puoi chiedere assegnazione provvisoria per tutte le tue abilitazioni.
Spazio

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Gio Ago 18, 2016 12:08 am

Grazie.
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Gio Ago 18, 2016 1:00 am

Allora: a chi ha ottenuto passaggio di ruolo per l'a.s. 2015/16 hanno richiesto nuovo anno di formazione e prova, con annessi e connessi (corsi da seguire, ecc...).

So che ci sono stati ricorsi, che però a luglio (ad anno di formazione ormai terminato) ancora non erano giunti a sentenza.

Tu sei un caso particolare, perché già confermato in ruolo (nell'a.s. 2007/08), ancorché tu, col passaggio alle superiori, vi abbia di fatto rinunciato...
Aspettati comunque che ti richiedano di rifare anche l'anno di formazione.

Ultima modifica di carletto 2 il Gio Ago 18, 2016 3:00 pm, modificato 1 volta
chiamatadirettano

MessaggioTitolo: Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?   Gio Ago 18, 2016 2:42 pm

era un dubbio che mi ero posto pure io.

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio di ruolo e anno di prova
» anno di prova in gravidanza
» QUANTI ANNI SI PUO RIMANDARE L'ANNO DI PROVA?
» Anno di prova e assenze per ferie durante il corso di Formazione
» bocciato anno di prova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: