di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

4 partecipanti

Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da Spazio Lun Ago 15, 2016 11:39 am

Nel 2007 sono entrato in ruolo da concorso nella A043 e ho fatto formazione, anno di prova e ottenuto valutazione positiva del comitato di valutazione. Nel 2009 ho ottenuto passaggio di ruolo interprovinciale nella A051 con anno di prova e valutazione positiva del comitato di valutazione.
Quest’anno ho ottenuto il ritorno nella A043 con passaggio di ruolo interprovinciale. Devo rifare formazione, anno di prova e ottenere valutazione positiva del comitato di valutazione nuovamente? Posso chiedere assegnazione provvisoria?

Spazio

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da Spazio Lun Ago 15, 2016 3:38 pm

Chi mi può aiutare?

Spazio

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da Spazio Mer Ago 17, 2016 10:54 pm

Nessuno mi può aiutare?

Spazio

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 17, 2016 10:58 pm

Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che tu non debba fare di nuovo anno di prova, etc etc.

Assegnazione provvisoria su quale classe di concorso?
Se è vero che non devi fare l'anno di prova puoi chiedere assegnazione provvisoria per tutte le tue abilitazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da Spazio Gio Ago 18, 2016 12:08 am

Grazie.

Spazio

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da carletto 2 Gio Ago 18, 2016 1:00 am

Allora: a chi ha ottenuto passaggio di ruolo per l'a.s. 2015/16 hanno richiesto nuovo anno di formazione e prova, con annessi e connessi (corsi da seguire, ecc...).

So che ci sono stati ricorsi, che però a luglio (ad anno di formazione ormai terminato) ancora non erano giunti a sentenza.

Tu sei un caso particolare, perché già confermato in ruolo (nell'a.s. 2007/08), ancorché tu, col passaggio alle superiori, vi abbia di fatto rinunciato...
Aspettati comunque che ti richiedano di rifare anche l'anno di formazione.


Ultima modifica di carletto 2 il Gio Ago 18, 2016 3:00 pm - modificato 1 volta.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da chiamatadirettano Gio Ago 18, 2016 2:42 pm

era un dubbio che mi ero posto pure io.

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo? Empty Re: di nuovo anno di prova con passaggio di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.