Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
avidodinformazioni



Messaggi : 20663
Data d'iscrizione : 10.06.13
Località : Torino, la città più grande della Calabria

MessaggioTitolo: E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?   Lun Ago 15, 2016 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Non per fare l'uccello del malaugurio, ma nelle regioni del sud migliaia di docenti sono stati deportati al nord perchè non c'erano posti in organico dell'autonomia; alcuni di loro tenteranno l'assegnazione provvisoria e l'utilizzo occupando cattedre di fatto; su quali posti si dovrebbe assumere da GaE e da GM ?

Ovviamente nelle regioni del nord che hanno visto saldi sui movimenti di segno opposto (1500 in uscita e 1000 in entrata) le cose saranno diverse, come saranno diverse alcune cdc favorevoli rispetto ad altre cdc intasate.

Io temo che dopo tutti i casini a cui abbiamo assistito lo scandalo peggiore debba ancora palesarsi.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore


Messaggi : 65073
Data d'iscrizione : 23.08.10

MessaggioTitolo: Re: E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?   Lun Ago 22, 2016 10:04 am

Per i referendum costituzionali non è previsto il quorum, quindi il referendum è valido in ogni caso, anche se per assurdo andassero a votare in tre.
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO



Messaggi : 5661
Data d'iscrizione : 24.01.14

MessaggioTitolo: Re: E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?   Lun Ago 22, 2016 10:11 am

Ah meno male, almeno....
Torna in alto Andare in basso
Αρης

avatar

Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 26.07.12

MessaggioTitolo: Re: E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?   Lun Ago 22, 2016 12:46 pm

tutorgirl ha scritto:
Ciao a tutti, purtroppo non sono d'accordo con il velato ottimismo che trapela dalla discussione, e per una buona ragione.

Toscana, concorso 2012, cdc A052: 8 posti banditi (+ gli idonei), in una situazione di forte sofferenza della Cdc, con molti esuberi a livello regionale; ad oggi, nessun posto di quella graduatoria è stato assegnato, tutti noi vincitori siamo entrati sulle altre classi di concorso di lettere (prevalentemente alle medie viste le maggiori disponibilità).

2016: il concorso viene ribandito anche per la A052 (nuova A-13), e la "nostra" graduatoria verrà cancellata dalla nuova senza che neppure una persona sia stata immessa in ruolo.
Scusate, abbiamo scherzato.

Quanto ai ricorsi, è quasi impossibile vincere un ricorso contro un concorso nazionale perché bisogna impugnare un bando di migliaia di posti per pochi casi singoli, e d'altra parte la legge in effetti consente che le graduatorie di un concorso siano cancellate quando ne siano pronte di nuove corrispondenti.

Quindi occhio, noi del concorso 2012 siamo stati presi in giro, i posti non c'erano e non li abbiamo avuti... Salvo poi "inventare" posti di A052 che sono andati alla fase c.

In sostanza, se volevate insegnare greco in Toscana il concorso andava perso, non vinto...

concorso 2012 nisba....abilitato....concorso 2016 orale a050....in tutti questi anni ho sempre lavorato su a052 ..... insomma come mi è stato detto ...."a aspetta' la cattedra di latino e greco ti è venuta la barba bianca..."
Torna in alto Andare in basso
 
E se il "bello" dovesse ancor venire ? Deportati = 0 posti per assunzioni ?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
» se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione
» posti accantonati?
» Posti al 31/8 tutti lontanissimi da casa.
» Posti in deroga. Che significa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: