Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteo_M

MessaggioTitolo: Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.   Lun Ago 15, 2016 4:09 pm

Ciao, pongo questa situazione.

1. Titolare su materia.
2. La mia cdc su materia è in esubero provinciale, pur non essendo io soprannumerario su Scuola
3. Il mio desiderio è quello di chiedere l'utilizzazione interprovinciale su materia.
4. Ho però la Specializzazione Sos.
5. La specializzazione Sos può in qualche modo ostacolare l'utilizzazione interprov. su materia, in quanto potrei essere tenuto a produrre prima utilizzazione provinciale su Sos?

Vi ringrazio.
Tornare in alto Andare in basso
Laprof67

MessaggioTitolo: Re: Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.   Lun Ago 15, 2016 5:45 pm

Come fai a dire che la tua cdc è in esubero provinciale? In ogni caso nei movimenti a domanda tu usi la specializzazione solo se lo desideri. Puoi concorrere solo a posti su materia.
Matteo_M

MessaggioTitolo: Re: Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.   Lun Ago 15, 2016 6:37 pm

Ah, quindi, pur avendo la specializz. su Sos, posso non usarla e chiedere utilizzazione su materia.

Ma, chiedo, posso chiedere l'utilizzazione interprovinciale su Sos (essendo la mia cdc su materia in esubero provinciale) senza essere tenuto a chiedere prima l'utilizzazione provinciale su Sos?

La mia cdc su materia di titolarità è in esubero provinciale perchè una unità quest'anno è "caduta" in Dotazione Organica Provinciale.

Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande sulla materia
» Materiale piu duro del diamante
» Antimateria
» Chi è dio? Chi è che ha "creato" tutto? Ecco una mia teoria
» « Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. »

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: