Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

richiesta ottimizzazione "inusuale"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mollica70

MessaggioOggetto: richiesta ottimizzazione "inusuale"   Lun Ago 15, 2016 7:37 pm

Ciao a tutti. Sono stata assegnata ad una scuola con cattedra oraria (12+6) e mi piacerebbe completare queste 6 ore altrove, ossia nella mia scuola dell'anno scorso in cui mi sono trovata bene e dove vorrei proseguire il mio percorso didattico. Attualmente, però, queste 6 ore che io vorrei sono state date a completamento di un'altra COE ad una collega che a sua volta ha chiesto ottimizzazione, in quanto le sue due scuole si trovano molto distanti fra di loro. La mia domanda è: posso chiedere all'USP una sorta di ottimizzazione della mia cattedra, ossia, qualora le sue 6 ore (che sono quelle che io vorrei) dovessero liberarsi perché riescono a ottimizzare la sua cattedra accontentandola con 2 scuole vicine, posso prendere io queste 6 ore a completamento della mia cattedra? Aiuto... Forse sono stata un po' complicata :-D
Tornare in alto Andare in basso

richiesta ottimizzazione "inusuale"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta parere
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici
» RICHIESTA PERMESSI HELP ME
» richiesta firma
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: