Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP: a parità di punti chi prende?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioOggetto: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
mi appresto a preparare le cose per l'assegnazione provvisoria.
Ho letto gli articoli e le guide, vorrei due conferme:

1. non avendo figli, 104 etc, e dovendo chiedere ricongiungimento ai genitori, devo solo presentare autocertificazione dei miei dati, dove sono in ruolo etc, e poi i dati del parente a cui mi devo ricongiungere?
2. non serve una cosa come l'allegato D della mobilità o altri titoli, giusto?
3. per l'AP, a parità di punti (supponiamo un docente che come me ha 0 punti nei comuni NON di ricongiungimento), chi passa prima? Il più anziano anagraficamente o ci sono altri criteri?

Grazie!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 6:27 pm

Gianfranco ha scritto:
Se hai allegato l'autocertificazione non hai sbagliato
io non ho allegato niente ho chiesto semplicemente il ricongiungimento al coniuge senza allegare niente.ho sbagliato? sono scadute le AP per la primaria?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 6:33 pm

ameliepoulain ha scritto:
Dopo avere letto le guide, ho ancora qualche dubbio: per il comune di residenza del convivente si ha diritto a 6 punti o no? Se docnte e convivente non hanno la residenza nello stesso comune è possibile chiedere AP?
Se sono conviventi come è pissibile avere residenza diversa?
La convivenza deve essere attestata da regolare certificazione anagrafica e debitamente autocertificata
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 6:35 pm

andem ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
io non ho allegato niente ho chiesto semplicemente il ricongiungimento al coniuge senza allegare niente.ho sbagliato? sono scadute le AP per la primaria?
Devi allegare autocertificazione con residenza del coniuge e decorrenza temporale.
Sei ancora in tempo per farlo, per la primaria la scadenza è il 18 agosto
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 8:18 pm

giovanna onnis ha scritto:
andem ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Devi allegare autocertificazione con residenza del coniuge e decorrenza temporale.
Sei ancora in tempo per farlo, per la primaria la scadenza è il 18 agosto
scusa puoi dirmi passo passo come fare ,questa proprio non me l'aspettavo,adesso vado in panico come rientro su instanze e come devo fare e' la prima volta ho fatto l'AP.il modello dell'autocertificazione dove lo trovo?
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 8:21 pm

Ho notato che ho gia inviato la domanda all'USP di competenza posso cambiarla?
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:02 pm

aiuto....domani non sono a casa.....dopodomani scade.............
Romado72

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:10 pm

Certo che si, come per la mobilità. Ci dovrebbe essere la voce "annulla invio". Carichi l'allegato, ritorni alla domanda che dovrebbe essere in bozza, inserisci l'allegato e rifai l'invio
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:16 pm

Romado72 ha scritto:
Certo che si, come per la mobilità. Ci dovrebbe essere la voce "annulla invio". Carichi l'allegato, ritorni alla domanda che dovrebbe essere in bozza, inserisci l'allegato e rifai l'invio
si questo lo visto, grazie, non riesco a trovare pero' il modello di ricongiungimento al coniuge in piu' mi e' venuto un'altro dubbio la domanda va inviata all'usp ho la titolarita' o all'usp dove vorrei andare in AP. GRAZIE
carla75

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:25 pm

scusate: tra ap provinciale e interprovinciale quale prevale?
Romado72

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:25 pm

All'USP della provincia in cui chiedi il ricongiungimento in AP
Romado72

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:26 pm

@Carla75
Ovviamente la provinciale, che più che prevalere viene lavorata prima(permetterai che aggiungo.. Purtroppo!!)
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:34 pm

Dove posso trovare il modello di autocertificazione?
ameliepoulain

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:38 pm

Per il ricongiungimento al genitore, oltre all'autocertificazione, serve anche un certificato di residenza?
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:48 pm

anche a me manca solo il modello di autocertificazione......ultimo sforzo poi non rompo piu'......grazie grazie grazie
Romado72

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 9:55 pm

Io ho utilizzato quello della mobilità modificandolo (avevo fatto una pluridichiarazione famiglia e titoli) eliminando i titoli che non servivano allo scopo (ho lasciato solo l'ulteriore abilitazione), e specificando, per rinfrescargli la menoria, in corrispondenza dei dati del marmocchio mio piccolo: "di cui si usufruisce della precedenza di cui all'art.. Comma... Lettera.. Del CCNL sulle Utilizzazioni).
inutile farne un altro, sempre di ricongiungimento si tratta!
andem

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mar Ago 16, 2016 10:14 pm

grazie mille, fatto, inviato e speriamo che vada in porto anche se le possibilita' sono quasi nulle...
in bocca al lupo a tutti...............
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mer Ago 17, 2016 9:59 am

FRANCI88 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:
Ma se un collega a zero punti come me indica come seconda scelta un comune che io invece metto come terza scelta a chi va il posto?
Insomma anche per l'ass. provvidoria si tiene conto dell'ordine delle scuole o dei comuni indicati?
Spetterebbe prima a lui anche nel caso fosse più giovane di me?
Viene formulata e pubblicata una graduatoria, nella graduatoria precede il più anziano a parità di punteggio

Quindi è indifferente se un comune lo metto primo o ultimo?
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mer Ago 17, 2016 11:33 am

Scusate,
nel caso di ricongiungimento ai genitori,
come bisogna procedere?
Si indicano prima i codici delle scuole del comune di ricongiungimento e poi quelle dei comuni limitrofi?
Oppure bisogna mettere codice comune di ricongiungimento?
Qual è la differenza tra indicare codici scuole o direttamente il comune di ricongiungimento?
Angel76

MessaggioOggetto: Re: AP: a parità di punti chi prende?   Mer Ago 17, 2016 11:42 am

Scusate, mi inserisco nella discussione. In thread a parte pongo il quesito se posso presentare A.P. http://www.orizzontescuolaforum.net/t129912-ap-possibile-nello-stesso-comune-di-titolarita-ma-diverso-ambito#1478071
Help!

AP: a parità di punti chi prende?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» punti sul profilo
» la mail prende il volo....contattate altre personalità: dateci il vostro contributo
» Punti del Conad.
» ATTENZIONE VALUTAZIONE PUNTI PRESTIGIO
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: