Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CV obbligatorio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nio59

MessaggioOggetto: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 12:07 pm

Salve. Nel mio ambito territoriale e per la mia classe di concorso, ci sono solo io e due scuole a disposizione (per me, una vale l'altra). Il CV devo compilarlo lo stesso? E' obbligatorio? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 12:31 pm

Se ti va bene la sede d'ufficio non è obbligatorio
Anchenò

MessaggioOggetto: Re: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 12:37 pm

Io sono più o meno nella stessa situazione solo che nel mio ambito addirittura c'è solo una scuola disponibile. Io sarei tentato a non inserirlo dal momento che non è obbligatorio e l'USR mi assegnerà d'ufficio comunque a quella scuola. Il mio unico dubbio è questo: fra 3 anni quando scadrà il contratto con la scuola se la situazione dovesse essere diversa si potrà reinserire il CV? Credo che si potrà aggiornare? Qualcuno è informato al riguardo?
creon79

MessaggioOggetto: Re: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 12:39 pm

Anchenò ha scritto:
Io sono più o meno nella stessa situazione solo che nel mio ambito addirittura c'è solo una scuola disponibile. Io sarei tentato a non inserirlo dal momento che non è obbligatorio e l'USR mi assegnerà d'ufficio comunque a quella scuola. Il mio unico dubbio è questo: fra 3 anni quando scadrà il contratto con la scuola se la situazione dovesse essere diversa si potrà reinserire il CV? Credo che si potrà aggiornare? Qualcuno è informato al riguardo?

Presumo proprio di sì... se ho ben capito, tra 3 anni ci sarà una procedura di mobilità analoga a questa.
Anchenò

MessaggioOggetto: Re: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 12:46 pm

creon79 ha scritto:
Anchenò ha scritto:

Presumo proprio di sì... se ho ben capito, tra 3 anni ci sarà una procedura di mobilità analoga a questa.

Dipende da chi ci sarà al governo
rita 76

MessaggioOggetto: Re: CV obbligatorio?   Mar Ago 16, 2016 2:03 pm

Curriculum obbligatorio? Neanche lo guardano.  Chiamano chi conoscono. È stata solo una perdita di tempo per tutti coloro che pur essendo in possesso dei requisiti necessari non sono stati individuati al contrario di chi pur non avendo i requisiti è stato nominato. No comment!!!

CV obbligatorio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cesareo obbligatorio?
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: