informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da p.marcella1974 Mar Ago 16, 2016 12:21 pm

Seppur la domanda è scaduta, vorrei un chiarimento per capire se ho sbagliato oppure tutto giusto.
Sulla domanda chiedevano gli anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza. Il ccnl mobilità alla tabella B attribuisce punti 6.
Io compilando la domanda non ho inserito nessun anno pur essendo stato assunto con nomina giuridica il 1 settembre 2015 e decorrenza economica il 1 luglio 2016. Ho differito la presa di servizio e lavorato per oltre gg. 180 sulla mia classe di concorso. Cosa avrei dovuto fare?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Mary T Mar Ago 16, 2016 12:23 pm

L'anno scolastico 2015/2016 non si contava, quindi è corretto non aver inserito l'anno.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da p.marcella1974 Mar Ago 16, 2016 12:31 pm

non si contava in tutti i casi?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da p.marcella1974 Mar Ago 16, 2016 12:32 pm

Seppur la domanda è scaduta, vorrei un chiarimento per capire se ho sbagliato oppure tutto giusto.
Sulla domanda chiedevano gli anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza. Il ccnl mobilità alla tabella B attribuisce punti 6.
Io compilando la domanda non ho inserito nessun anno pur essendo stato assunto con nomina giuridica il 1 settembre 2015 e decorrenza economica il 1 luglio 2016. Ho differito la presa di servizio e lavorato per oltre gg. 180 sulla mia classe di concorso. Cosa avrei dovuto fare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Online

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 16, 2016 12:34 pm

L'anno in corso non si conta per la mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Noemiesamuel Mar Ago 16, 2016 12:46 pm

Colleghi,
chiedo scusa, qualcuno di voi mi sa dire se nel trasferimento interprovinciale per gli appartenenti alla fase B1(cioè vecchi immessi), nell'assegnazione dell'eventuale sede, il sistema teneva conto solo degli ambiti espressi in sede di preferenza o, in mancanza di disponibilità in questi, proseguiva negli altri ambiti seppur non espressi.

Noemiesamuel

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Mary T Mar Ago 16, 2016 12:50 pm

Noemiesamuel ha scritto:Colleghi,
chiedo scusa, qualcuno di voi mi sa dire se nel trasferimento interprovinciale per gli appartenenti alla fase B1(cioè vecchi immessi), nell'assegnazione dell'eventuale sede, il sistema teneva conto solo degli ambiti espressi in sede di preferenza o, in mancanza di disponibilità in questi, proseguiva negli altri ambiti seppur non espressi.  

No, in fase B1 il sistema considerava solo gli ambiti espressi. Era in fase C che era obbligatorio coprire tutto il territorio nazionale, quindi in caso ci fossero ambiti mancanti, il sistema proseguiva seguendo il criterio della viciniorità.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Noemiesamuel Mar Ago 16, 2016 1:05 pm

Ok. Grazie Mary :-(

Noemiesamuel

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale Empty Re: informazione urgente su domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.