Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
girasol

MessaggioTitolo: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?   Mar Ago 16, 2016 4:01 pm

Buongiorno a tutti, sono neoassunta in sostegno in fase 0, non ho ottenuto trasferimento in fase D e mi accingo a fare domanda di AP. Mi é sorto un dubbio: Potrei in subordine al posto su sostegno chiedere di essere utilizzato in una delle cdc in cui sono abilitata? Sempre nel II grado.. Ho superato anno di prova.
Grazie a chiunque mi potrà aiutare
Tornare in alto Andare in basso
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?   Mar Ago 16, 2016 4:35 pm

Sei ancora nel quinquennio, quindi credo di no. Puoi chiedere invece sostegno in altro ordine di scuola, se sei abilitato. Attenderei conferma, ma mi pare sia così.
Robertino

MessaggioTitolo: Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?   Mar Ago 16, 2016 4:51 pm

scusa lucy. se sei ancora nel quinquennio puoi concorrere per supplenze a t.d. per disciplina da graduatoria di II o III fascia?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?   Mar Ago 16, 2016 5:01 pm

Confermo la risposta di lucy e rispondo affermativamente a Robertino, purché siano supplenze al 30/6 o al 31/8 su altra classe di concorso.
girasol

MessaggioTitolo: Re: docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?   Mar Ago 16, 2016 5:05 pm

Ok. Quindi posso chiedere AP solo su sostegno. Grazie per le risposte

docente sostegno nel vincolo quinquennale può chiedere AP anche per le cdc?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Far 'rootare' ad un tablet android
» I soldi fanno la felicità?!!!
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono
» Cosa chiedere alla location

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: