Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Seguente
AutoreMessaggio
Ciccio.8

MessaggioOggetto: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Mar Ago 16, 2016 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ok, ve l'ho evidenziato col matitone, quindi non cercate scuse.

Però, davvero, ogni dubbio qui lo chiariamo con mooolta caaaaalma.
Vedermi quei titoli con AIUTOO!!!! URGENTE!!!! mi fa venire l'ansia.

Keep calm and compil meglio possible, OK?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 10:30 am

emmebi ha scritto:
dubbio del giorno dopo...nella dichiarazione di ricongiungimento ho messo sia figlio che coniuge, visto che abbiamo tutti la stessa residenza. Ho sbagliato? Avrei dovuto mettere solo figlio o solo coniuge?
Non credo sia un problema.
Nel senso: il ricongiungimento si fa verso un parente. Tu hai messo 2 parenti, dubito annulleranno per questo:)
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 10:49 am

arrubiu ha scritto:
Domanda, non mi ricordo se già fatta: per chi chiede AP anche su sostegno alle superiori, i posti sono assegnati in base alle aree AD01, AD02 etc?
Le disponibilità sono state pubblicate con le aree, io sapevo che le avevo di fatto abolite, per chi di ruolo.
Un sindacato qui mi ha detto che non c'è nessuna norma che renda superate le aree per le AP, però..
Le 4 aree per le superiori non ci sono ormai più da un bel pò di tempo nè per i trasferimenti nè per le assegnazioni provvisorie. Se vedi ora esiste l'area unica di sostegno per le scuole secondarie di II grado chiamata HH
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 10:54 am

gianniesposit ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Domanda, non mi ricordo se già fatta: per chi chiede AP anche su sostegno alle superiori, i posti sono assegnati in base alle aree AD01, AD02 etc?
Le disponibilità sono state pubblicate con le aree, io sapevo che le avevo di fatto abolite, per chi di ruolo.
Un sindacato qui mi ha detto che non c'è nessuna norma che renda superate le aree per le AP, però..
Le 4 aree per le superiori non ci sono ormai più da un bel pò di tempo nè per i trasferimenti nè per le assegnazioni provvisorie. Se vedi ora esiste l'area unica di sostegno per le scuole secondarie di II grado chiamata HH
Sì sì, chiaro. È che le disponibilità di OF le continuano a tenere distinte:)
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 10:55 am

Formalmente si tengono distinte le 4 aree ancora per gli incarichi a tempo determinato, ma in sostanza per chi è di ruolo si fa un unico calderone, ovviamente chi avrà l'a.p. precederà i supplenti prendendosi in anticipo (senza aree) i loro posti.

Ultima modifica di gianniesposit il Sab Ago 27, 2016 11:00 am, modificato 1 volta
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 10:56 am

gianniesposit ha scritto:
Formalmente si, ma in sostanza si fa un unico calderone, meglio no?!
Sì sì certo.
emmebi

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 11:18 am

arrubiu ha scritto:
emmebi ha scritto:
dubbio del giorno dopo...nella dichiarazione di ricongiungimento ho messo sia figlio che coniuge, visto che abbiamo tutti la stessa residenza. Ho sbagliato? Avrei dovuto mettere solo figlio o solo coniuge?
Nel senso: il ricongiungimento si fa verso un parente. Tu hai messo 2 parenti, dubito annulleranno per questo:)

grazie mille... che ansia :-)
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 11:20 am

emmebi ha scritto:
arrubiu ha scritto:
emmebi ha scritto:

grazie mille... che ansia :-)
Ma il distretto sub-comunale sei sicuro di averlo messo giusto?:D:D
Lola78

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 1:11 pm

carla75 ha scritto:
dubbi dell'ultimo secondo: io docente specializzata sos 400 ore  devo cliccare anche minorati vista e udito?

Sì devi cliccare su tutti e 3
Lola78

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 1:13 pm

Mi chiedevo, ammesso che si ottenga ap e non voglio neanche immaginare il contrario, entro quanto tempo si deve ritornare giù?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 1:14 pm

Lola78 ha scritto:
Mi chiedevo, ammesso che si ottenga ap e non voglio neanche immaginare il contrario, entro quanto tempo si deve ritornare giù?
Questa è una bella domanda.
Due giorni dovranno lasciarli.. io tra l'altro mi muovo in nave.
Lola78

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 1:25 pm

arrubiu ha scritto:
Lola78 ha scritto:
Questa è una bella domanda.
Due giorni dovranno lasciarli.. io tra l'altro mi muovo in nave.

Io in aereo ma il biglietto m'è costato da solo mezzo stipendio, ci prendono per nababbi.
E, con tutto il rispetto ed augurando a tutti di ottenere l'ap, ci sarà il fuggi fuggi generale
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:11 pm

No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.
Lola78

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:16 pm

Stefania Biancani ha scritto:
No, non ci potrà essere, perché non verranno creati posti nuove per le AP, ma si baseranno solo sui residui. Dipenderà dalle classi di concorso, comunque non riusciranno ad accontentare tutti i richiedenti. E' il caso di essere psicologicamente preparati.

Sono stata immessa nel sostegno e spero di ottenerla
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:24 pm

Lola78 ha scritto:

E io te lo auguro, esattamente come lo auguro a chiunque altro abbia fatto richiesta! Però che non ci saranno posti per tutti mi sembra prevedibile, PURTROPPO... : (
costanza15

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:34 pm

Lola78 ha scritto:

E io te lo auguro, esattamente come lo auguro a chiunque altro abbia fatto richiesta! Però che non ci saranno posti per tutti mi sembra prevedibile, PURTROPPO... : (

Noi di sostegno, forse i più penalizzati sia in fase di assunzione che di mobilità, avremo comunque a disposizione più posti per le assegnazioni poichè gran parte dei posti disponibili l'anno scorso sono rimasti in OF.
knrd78

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:54 pm

Ma quando usciranno le AP?
Si può chiedere deferimento dalla presa di servizio nella sede di titolarietà fino alla comunicazione delle assegnazioni provvisorie?
Non ha senso che mi fanno prendere casa in affitto e dopo due settimane mi spostano.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 2:57 pm

knrd78 ha scritto:
Ma quando usciranno le AP?
Si può chiedere deferimento dalla presa di servizio nella sede di titolarietà fino alla comunicazione delle assegnazioni provvisorie?
Non ha senso che mi fanno prendere casa in affitto e dopo due settimane mi spostano.
Per medie e superiori non credo usciranno, quelle interprovinciali, prima del 20 settembre.
Non si può chiedere alcun differimento.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 5:40 pm

Siccome sto leggendo in diverse discussioni di situazioni particolari, chiedo:
Ci sono circostanze nelle quali si può richiedere AP su cdc con il solo titolo, senza relativa abilitazione?
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:10 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Siccome sto leggendo in diverse discussioni di situazioni particolari, chiedo:
Ci sono circostanze nelle quali si può richiedere AP su cdc con il solo titolo, senza relativa abilitazione?
In teoria si può chiedere AP per tutti i posti sui si potrebbe entrare di ruolo, semplicemente.
Secondo me le eccezioni sono più sulle utilizzazioni.
Ma vediamo se qualcuno ne sa qualcosa
Calliroe

MessaggioOggetto: Ultima conferma per assistenza genitore   Sab Ago 27, 2016 7:17 pm

Quindi, se ho capito bene, posso fare così: preferenza analitica su scuole del comune dell'assistito, poi distretto, poi intero comune e infine posso passare ad altri comuni. Chi mi può dare conferma? L' ansia la fa un po' da padrona...
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:21 pm

Calliroe ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, posso fare così: preferenza analitica su scuole del comune dell'assistito, poi distretto, poi intero comune e infine posso passare ad altri comuni. Chi mi può dare conferma? L' ansia la fa un po' da padrona...
- Scuola/e del comune di ricongiungimento
- Comune di ricongiungimento
- altre preferenze

Il sistema ti avverte quando esprimi preferenze con ordini di grandezze invertite (distretto-comune-scuola) e devi scambiare le posizioni, cancellando e reinserendo le ultime.
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:26 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Calliroe ha scritto:
- Scuola/e del comune di ricongiungimento
- Comune di ricongiungimento
- altre preferenze

Il sistema ti avverte quando esprimi preferenze con ordini di grandezze invertite (distretto-comune-scuola) e devi scambiare le posizioni, cancellando e reinserendo le ultime.

- Scuola/e del DISTRETTO di ricongiungimento se il comune è diviso in più distretti
- distretto di ricongiungimento se come sopra
- altre scuole di altri distretti o altri distretti
- comune di ricongiungimento
- tutto il resto, nell'ordine che preferisci, fino ad arrivare- se vuoi - alla provincia
Calliroe

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:31 pm

Il comune ha un solo distretto per le scuole superiori, gli altri distretti sono relativi ai restanti comuni della provincia. Quindi io ho espresso prima quattro scuole in cui c'è la mia classe di concorso, poi il distretto per la preferenza sulle altre scuole in cui vi sono le altre classi di concorso in cui sono abilitata e solo alla fine il comune. Ho fatto bene?
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:37 pm

Calliroe ha scritto:
Il comune ha un solo distretto per le scuole superiori, gli altri distretti sono relativi ai restanti comuni della provincia. Quindi io ho espresso prima quattro scuole in cui c'è la mia classe di concorso, poi il distretto per la preferenza sulle altre scuole in cui vi sono le altre classi di concorso in cui sono abilitata e solo alla fine il comune. Ho fatto bene?

Se i distretti appartengono ad altri comuni dovrebbero essere inseriti dopo e non prima penso.
L'ordine indicato da Stefania è più completo perché considera anche eventuali comuni divisi in distretti subcomunali (del medesimo comune, non di altri comuni).
Calliroe

MessaggioOggetto: Re: ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬   Sab Ago 27, 2016 7:40 pm

Grazie Ciccio, io ho comunque espresso soltanto quel distretto. In bocca al lupo a tutti!

║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 27 di 29Andare alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29  Seguente
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi
» sto cambiando
» Se di tutto sapessimo consolarci
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: