Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Requisiti per utilizzazione insegnante di ruolo su sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvina.larocca

MessaggioTitolo: Requisiti per utilizzazione insegnante di ruolo su sostegno   Mer Ago 17, 2016 10:49 am

Salve a tutti sono un'insegnante di ruolo su sostegno scuola secondaria di 1 grado. Quest'anno ho chiesto il trasferimento sempre su sostegno scuola secondaria di 2 grado e non l'ho ottenuto. Posso richiedere l'utilizzazione sul sostegno sia nel 1 che nel 2 grado? E inoltre posso chiedere l'utilizzazione, avendo l'abilitazione, sulla materia?
Ho letto che gli insegnanti su posto comune, se hanno i requisiti, possono chiedere l'utilizzazione solo su sostegno anche se non hanno i requisiti previsti dal contratto per l'utilizzazione. Ciò è valido pure per coloro che che sono di ruolo su sostegno?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Requisiti per utilizzazione insegnante di ruolo su sostegno   Mer Ago 17, 2016 4:00 pm

No, non puoi chiedere l'utilizzazione sulla materia e direi neanche sul secondo grado.
Tornare in alto Andare in basso

Requisiti per utilizzazione insegnante di ruolo su sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» Requisiti per aprire il negozio
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» Israele: i nuovi cittadini dovranno giurare fedeltà allo Stato ebraico
» Requisiti per lavorare presso un centro estetico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: