Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AP scelta oculata delle 20 scuole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tizi121212

MessaggioOggetto: AP scelta oculata delle 20 scuole   Mer Ago 17, 2016 11:57 am

Io sono stato passato di ruolo in fase C, decorrenza giuridica 01.09.2015 ed economica 01.07.2016, e con la mobilità mi hanno assegnato un ambito molto lontano da casa.
L'ultima speranza è l'AP per il ricongiungimento famigliare.

La mia domanda è: come scegliere nel modo migliore possibile le 20 scuole nella mia provincia?
A tale scopo sto andando a vedere le disponibilità che c'erano per le supplenze da graduatoria a esaurimento negli anni passati. Questi posti dovrebbero essere dell'organico di fatto, quindi disponibili per le AP, (a parte le variazioni annuali).

E' la prima volta che faccio l'AP, quindi chiedo a quanti di voi hanno più esperienza di me: è corretta la mia strategia?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: AP scelta oculata delle 20 scuole   Mer Ago 17, 2016 4:05 pm

Può servire per farti un'idea. Comunque per gli anni precedenti alcuni usp hanno pubblicato anche le disponibilità per assegnazioni provvisorie e utilizzazioni (in genere poco prima della pubblicazione dei movimenti). Quest'anno naturalmente potrebbero essere diverse, ma per farti un'idea è anche meglio.
tizi121212

MessaggioOggetto: Re: AP scelta oculata delle 20 scuole   Mer Ago 17, 2016 4:48 pm

Grazie della cortese risposta DEC, comunque ho visto su un'altro topic "Tutto sulle AP", interessanti strategie su come esprimere le preferenze, e farò li eventuali altre domande.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: AP scelta oculata delle 20 scuole   Mer Ago 17, 2016 5:15 pm

Bene, allora chiudo questo.

AP scelta oculata delle 20 scuole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» Un esperimento - Le prove dell'altra parte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: