Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MikaelJJJ

MessaggioOggetto: Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?   Gio Ago 18, 2016 1:44 pm

Mi chiedevo se possono essere assegnati i posti in deroga all'AP Provinciale, perchè ho notato che negli anni precedenti erano disponibili più sedi per l'AP Interproviciale che per l'AP Provinciale. Tutto ciò è possibile o ho visto male?
Tornare in alto Andare in basso
MikaelJJJ

MessaggioOggetto: Re: Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?   Gio Ago 18, 2016 2:36 pm

nessuno sa rispondermi?
elilia77

MessaggioOggetto: Re: Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?   Gio Ago 18, 2016 2:56 pm

I posti in deroga di sostegno sono disponibili prima per le assegnazioni provinciali e poi per le interprovinciali. Le prime precedono le seconde, che si muovono sui posti lasciati liberi dopo gli spostamenti dei docenti titolari in provincia.
MikaelJJJ

MessaggioOggetto: Re: Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?   Gio Ago 18, 2016 8:02 pm

grazie!!!

Possono essere assegnati i posti in deroga all' AP Provinciale?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crioconservazione
» Lezioni sulle patologie delle unghie
» Ridatare gravidanza PMA
» follicoli vuoti! ci deve essere un perchè
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: