Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
albertoa038

MessaggioOggetto: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Gio Ago 18, 2016 2:44 pm

Sto compilando la domanda di utilizzo sul sostegno (rientra nella tipologia L degli utilizzi) della mia compagna (scuola secondaria primo grado) provvista del relativo titolo abilitante. Nella sezione C devo inserire questa tipologia?

Docente che abbia superato o stia frequentando corsi di riconversione professionale, o corsi intensivi per
il conseguimento del titolo di specializzazione per l’insegnamento su posti di sostegno (art. 2, comma 1
lettera m).

quali allegati sono necessari alla domanda?

grazie

Ultima modifica di albertoa038 il Ven Ago 19, 2016 4:01 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
albertoa038

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Gio Ago 18, 2016 3:43 pm

Ho letto adesso che gli allegati non sono necessari perchè il punteggio è quello della Graduatoria interna.
albertoa038

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Gio Ago 18, 2016 9:02 pm

Mi chiedo perché se io rientro nella tipologia L ( docente abilitato sul sostegno che insegna sul posto comune ma che vuole utilizzo sul sos) il quadro c mi permette solo di scegliere tra tipologia E ed M. Misteri.....
albertoa038

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Ven Ago 19, 2016 3:48 pm

Che cosa si intende per corso intensivo per il conseguimento della specializzazione sul sostegno? È il classico corso post sis o tfa di abilitazione sostegno oppure è uno di quei corsi organizzati per itp in esubero?
malima

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Mar Ago 23, 2016 11:11 am

seguo...

io sono titolare su materia ma vorrei chiedere utilizzazione su sostegno essendo in possesso della specializzazione, nel box C il punto 5 dice "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I." non dovremmo barrare la casella si su questo punto?
Voi cosa avete messo?
malima

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Mer Ago 24, 2016 9:47 am

Giovanna Onnis puoi darci delucidazioni in merito?
sil75

MessaggioOggetto: Re: compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)   Gio Ago 25, 2016 3:36 pm

mi associo alla domanda!!

compilazione domanda utilizzo sul sostegno (tipologia L)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» utilizzo punte fresa

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: