Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
susan

MessaggioOggetto: Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi   Gio Ago 18, 2016 3:03 pm

Salve, dovrei compilare la domanda di AP interprovinciale
ma ho dei dubbi.
Premetto che vorrei usufruire della precedenza per assistenza parente disabile (certificato si sensi dell' art 3 comma 3).
Sono sposata ho un figlio minore di 6 anni e vivo con la mia famiglia nello stesso stabile della persona disabile della persona ( nonno) che assisto, dunque stesso indirizzo ma diverso interno.
1) Per usufruire di tale precedenza, oltre a spuntare la corrispondente casella sul modello presente in istanzeonline, devo produrre autocertificazione cui chiedo di ricongiungermi al disabile? 2) Mi pare di capire che non devo chiedere ricongiungimento al coniuge se voglio usufruire di tale precedenza, giusto?
3) Essendo unico convivente, per dichiarare la prevista unicità e esclusività dell'assistenza, non ho necessità di allegare alla domanda le certificazioni di impossibilità degli altri figli, vero?
Grazie

Tornare in alto Andare in basso

Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» quali sono i ginecologi esperti di endometriosi?
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: