Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi

Andare in basso

Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi Empty Per esperti: AP, ricongiungimento al disabile? Dubbi

Messaggio Da susan Gio Ago 18, 2016 3:03 pm

Salve, dovrei compilare la domanda di AP interprovinciale
ma ho dei dubbi.
Premetto che vorrei usufruire della precedenza per assistenza parente disabile (certificato si sensi dell' art 3 comma 3).
Sono sposata ho un figlio minore di 6 anni e vivo con la mia famiglia nello stesso stabile della persona disabile della persona ( nonno) che assisto, dunque stesso indirizzo ma diverso interno.
1) Per usufruire di tale precedenza, oltre a spuntare la corrispondente casella sul modello presente in istanzeonline, devo produrre autocertificazione cui chiedo di ricongiungermi al disabile? 2) Mi pare di capire che non devo chiedere ricongiungimento al coniuge se voglio usufruire di tale precedenza, giusto?
3) Essendo unico convivente, per dichiarare la prevista unicità e esclusività dell'assistenza, non ho necessità di allegare alla domanda le certificazioni di impossibilità degli altri figli, vero?
Grazie



susan

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.