Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Inserimento CV e successiva schermata scelta sede

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matte1

MessaggioOggetto: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 3:24 pm

Sono docente sec II grado. Ho inserito il CV su IOL ma quando vado avanti alla schermata delle sedi mi appaiono praticamente tutte le scuole dell'ambito e non solo quelle 2 in cui c'è posto: cosa vuol dire? Che devo fare?
Quando ho inserito il CV di mia moglie (sec I grado) visualizzavo correttamente solo gli istituti comprensivi dove c'erano posti.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
DIANA64

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 3:27 pm

Scegli quella che ti interessa eventualmente fossi assegnato dall'URS e dove sai che ci sono i posti
Matte1

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:32 pm

Ho provato a mettere una sede a me congeniale ma poi nella schermata di inserimento del codice personale mi appare un'altra sede (stesso codice meccanografico). Succede solo a me?
DIANA64

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:35 pm

No, tranquilla ,...succede a tanti però se vuoi controlla se arrivano altre risposte
Matte1

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:36 pm

Grazie mille!
lunadinotte

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:38 pm

SCUSATE MA A COSA SERVE LA SCELTA DI QUESTA SEDE?
Matte1

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:43 pm

E' il punto di partenza dal quale partire in caso tu non abbia ricevuto / accettato proposte dai presidi. Nel darti una sede d'ufficio l'USR partirà a cercarti posto dalla scuola da te indicata (poi va per viciniorietà credo)
Matte1

MessaggioOggetto: Re: Inserimento CV e successiva schermata scelta sede   Gio Ago 18, 2016 4:47 pm

partenza / partire... scusate le ripetizioni e la fretta

Inserimento CV e successiva schermata scelta sede
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» Scelta obbligatoria sostegno
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» Marche dei Gel scelta!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: