compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda di utilizzazione-sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Empty compilazione domanda di utilizzazione-sostegno

Messaggio Da lore nico Gio Ago 18, 2016 6:38 pm

Ho bisogno di aiuto nella compilazione della domanda di utilizzazione.

sono un’insegnante di sostegno della sec. di II grado. mi hanno dato titolarità in una scuola diversa da quella in cui ho prestato servizio l’anno scorso (ma stessa provincia). Vorrei fare richiesta di utilizzazione in quest’ultima scuola.

Nella SEZIONE C cosa devo selezionare?

Nella SEZIONE E, non capisco i punti 17, 18 e 20,

qualcuno può aiutarmi?
qualcuno sa indicarmi una buona guida per la compilazione?
oltre a quella della UIL, non sufficientemente esaustiva, non ne ho trovata nessuna on line.

lore nico

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di utilizzazione-sostegno Empty Re: compilazione domanda di utilizzazione-sostegno

Messaggio Da Raf.Sc Dom Ago 21, 2016 10:51 pm

Ciao...sono anche io nella stessa situazione, noi rientriamo nella lettera g della art 2...che non è presente nella domanda...secondo te può essere utile una autocertificazione da inserire come allegato?

Raf.Sc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.