Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 vari dubbi su compilazione AP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angel76

avatar

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 08.11.14

MessaggioTitolo: vari dubbi su compilazione AP   Gio Ago 18, 2016 8:58 pm

Allora, come avevo scritto in altro topic, sono spinta a fare domanda di assegnazione provvisoria in quanto la sede che mi è stata assegnata - per precedenza insegnamento serali - ha diverse sedi associate lontanissime dove temo di finire. Sedi che si trovano non solo in altri ambiti rispetto alla sede centrale, ma in ambiti che non avevo proprio inserito. A che è valsa dunque la mia meticolosa ricerca, a maggio, con mappa alla mano, per scegliere gli ambiti? Ripeto: le sedi associate sono in ambiti che non ho messo. Gli USP evidentemente non aggiornano gli elenchi, ma tutto ciò rasenta l'illegalità, anche se forse alcuni direbbero che tanto siamo in Italia etc... ma così non si va da nessuna parte. C'è un appiglio legale davanti a questa situazione assurda?  Si tratta dei prossimi 3 anni della mia vita - magari altri sono in situazioni simili - e non possiamo tirare a campare nell'attesa vaga di un futuro migliore.
Posta questa premessa, sottopongo agli esperti delle domande:
- anche per l'AP, che vorrei tentare in primis sempre sui serali, viene riconosciuta la precedenza per avervi insegnato più di 3 anni?
Nota dolente: l'elenco dei CPIA non è affatto aggiornato su Istanze. Pensate che li chiamano ancora CTP, che non esistono più... non vengono poi considerati gli aggiornamenti di indirizzo, i numerosissimi accorpamenti - in pratica Istanze riporta la situazione di due anni fa. Come faccio a scegliere se il problema per me nasce proprio dall'essere stata assegnata a un CPIA che nelle disponibilità pubblicate dagli USP dava come indirizzo solo quello della sede centrale/amministrativa e non gli indirizzi delle numerose sedi distaccate e accorpate tra l'altro solo di recente? Significa che con l'AP potrei finire ancora peggio? Oppure, devo rinunciare ad insegnare sui serali e mettere solo scuole medie, controllando  che non hanno sedi distaccate lontane?!
- non mi è chiaro se i 6 punti di ricongiungimento al genitore ultrasessantenne valgono su ambito - pardon, distretto in questo caso - o su comune: il distretto dove vive è uno dei tanti di un grande comune. A me interesserebbe far valere i 6 punti su una zona limitata per riavvicinarmi a lui. Che mi dite?
- si può rifiutare l'assegnazione una volta ottenuta? Non si ha diritto di rientrare sul proprio posto nel caso in cui non fosse "gradita"?
Grazie a chi saprà rispondermi, sono alquanto sconcertata e ansiosa riguardo alle troppe incognite e il tempo stringe. Ci meriteremmo un po' di tranquillità, invece...
Tornare in alto Andare in basso
Angel76

avatar

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 08.11.14

MessaggioTitolo: Re: vari dubbi su compilazione AP   Ven Ago 19, 2016 5:10 pm

C'è qualcuno? Riprovo...
Tornare in alto Andare in basso
 
vari dubbi su compilazione AP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» Le Tips di vari tipi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: