vari dubbi su compilazione AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vari dubbi su compilazione AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vari dubbi su compilazione AP

Andare in basso

vari dubbi su compilazione AP Empty vari dubbi su compilazione AP

Messaggio Da Angel76 Gio Ago 18, 2016 8:58 pm

Allora, come avevo scritto in altro topic, sono spinta a fare domanda di assegnazione provvisoria in quanto la sede che mi è stata assegnata - per precedenza insegnamento serali - ha diverse sedi associate lontanissime dove temo di finire. Sedi che si trovano non solo in altri ambiti rispetto alla sede centrale, ma in ambiti che non avevo proprio inserito. A che è valsa dunque la mia meticolosa ricerca, a maggio, con mappa alla mano, per scegliere gli ambiti? Ripeto: le sedi associate sono in ambiti che non ho messo. Gli USP evidentemente non aggiornano gli elenchi, ma tutto ciò rasenta l'illegalità, anche se forse alcuni direbbero che tanto siamo in Italia etc... ma così non si va da nessuna parte. C'è un appiglio legale davanti a questa situazione assurda?  Si tratta dei prossimi 3 anni della mia vita - magari altri sono in situazioni simili - e non possiamo tirare a campare nell'attesa vaga di un futuro migliore.
Posta questa premessa, sottopongo agli esperti delle domande:
- anche per l'AP, che vorrei tentare in primis sempre sui serali, viene riconosciuta la precedenza per avervi insegnato più di 3 anni?
Nota dolente: l'elenco dei CPIA non è affatto aggiornato su Istanze. Pensate che li chiamano ancora CTP, che non esistono più... non vengono poi considerati gli aggiornamenti di indirizzo, i numerosissimi accorpamenti - in pratica Istanze riporta la situazione di due anni fa. Come faccio a scegliere se il problema per me nasce proprio dall'essere stata assegnata a un CPIA che nelle disponibilità pubblicate dagli USP dava come indirizzo solo quello della sede centrale/amministrativa e non gli indirizzi delle numerose sedi distaccate e accorpate tra l'altro solo di recente? Significa che con l'AP potrei finire ancora peggio? Oppure, devo rinunciare ad insegnare sui serali e mettere solo scuole medie, controllando  che non hanno sedi distaccate lontane?!
- non mi è chiaro se i 6 punti di ricongiungimento al genitore ultrasessantenne valgono su ambito - pardon, distretto in questo caso - o su comune: il distretto dove vive è uno dei tanti di un grande comune. A me interesserebbe far valere i 6 punti su una zona limitata per riavvicinarmi a lui. Che mi dite?
- si può rifiutare l'assegnazione una volta ottenuta? Non si ha diritto di rientrare sul proprio posto nel caso in cui non fosse "gradita"?
Grazie a chi saprà rispondermi, sono alquanto sconcertata e ansiosa riguardo alle troppe incognite e il tempo stringe. Ci meriteremmo un po' di tranquillità, invece...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

vari dubbi su compilazione AP Empty Re: vari dubbi su compilazione AP

Messaggio Da Angel76 Ven Ago 19, 2016 5:10 pm

C'è qualcuno? Riprovo...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.