Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nebulanebula

MessaggioTitolo: X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito   Ven Ago 19, 2016 6:21 am

Alcune delle scuole dell'ambito a cui sono assegnato hanno pubblicato il bando per la chimata diretta. Il problema è che le date dell'invio della proposta e soprattutto la scadenza per l'accettazione dell'incarico sono diverse. Es: scuola A invio proposta 22 agosto entro ore 12, accettazione fino alle ore 12 del 23 agosto. Scuola B invio proposta entro 24 agosto , termine accettazione 26 agosto. Scuola C entro il 23 proposta, entro il 24 agosto risposta accettazione.
Queste le tre scuole che hanno pubblicato, su 8 con posti disponibili per la mia cdc.
Come si fa in questa maniera a scegliere?
Non doveva esserci un termine unico?
Tornare in alto Andare in basso
baberascal

MessaggioTitolo: Re: X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito   Ven Ago 19, 2016 7:02 pm

Anch'io mi stavo ponendo lo stesso problema. Da me entrambe le scuole hanno scritto la data entro cui inviare le candidature. Una sola ha scritto che individuerà i docenti per la proposta entro il 26.
Come si fa se la prima invia la proposta prima dell'altra? Si è obbligati ad accettare? Si può aspettare l'altra?
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito   Ven Ago 19, 2016 7:04 pm

Il termine unico sarebbe stato meglio, peccato che il Miur nella nota con le indicazioni sulla chiamata diretta ha lasciato ai DS piena libertà su tempi e modalità per le candidature, tempi di risposta, etc.

Non so se ci sia una soluzione univoca, se non provare a contattare la scuola, nel caso di "attesa", spiegando la situazione.
Altre soluzioni mi sa che non ce ne sono..

X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» * GLOSSARIO - DIZIONARIO DEI TERMINI UTILI
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» intervista per La vita in diretta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: