Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scelta sede curriculum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
caterina21

MessaggioTitolo: scelta sede curriculum   Ven Ago 19, 2016 7:23 am

Sto cercando di caricare il curriculum in iol. Al momento della scelta della sede, le scuole che hanno più indirizzi compaiono con lo stesso codice meccanografico e quando io seleziono quella che voglio, in realtà nella pagina successiva per l'inoltro mi compare la prima scuola che nell'elenco ha quel codice e non quella da me selezionata. Capita anche a voi? Cosa si può fare?
Tornare in alto Andare in basso
creon79

MessaggioTitolo: Re: scelta sede curriculum   Ven Ago 19, 2016 9:13 am

Niente... Il sistema è fatto maluccio per essere buoni... Cmq credo conti solo il codice meccanografico... Le divisioni interne dovrebbero poi farle i DS, anche se questo molti DS non l hanno capito specificando già nei bandi che un posto è per una o l altra scuola del plesso
caterina21

MessaggioTitolo: Re: scelta sede curriculum   Ven Ago 19, 2016 9:28 am

creon79 ha scritto:
Niente... Il sistema è fatto maluccio per essere buoni... Cmq credo conti solo il codice meccanografico... Le divisioni interne dovrebbero poi farle i DS, anche se questo molti DS non l hanno capito specificando già nei bandi che un posto è per una o l altra scuola del plesso

Dire maluccio è un eufemismo!!! Grazie, comunque creon. Già, non l'hanno proprio capito che esiste l'organico dell'autonomia!!!

scelta sede curriculum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» Scelta giradischi
» aiuto scelta cavi di potenza per casse sub...
» Marche dei Gel scelta!!!!!!
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: