Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiamata diretta triennale per chi è già di ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Silvio T.

MessaggioOggetto: Chiamata diretta triennale per chi è già di ruolo   Ven Ago 19, 2016 11:14 am

Salve! Sono insegnante di ruolo nella classe A043. Sono titolare dal 1 settembre 2015 e alla fine dell'anno scolastico appena trascorso sono stato riconfermato dopo aver superato l'anno di prova. Mi chiedevo questo: ho visto che è possibile presentare il curriculum ai presidi per la classe A051, e, se ho capito bene, per un triennio. Io sono abilitato per la classe A051, e mi piacerebbe tornare ad insegnare in quella classe, che è sempre stata la mia classe di concorso primaria. Posso presentare anch'io richiesta diretta ai presidi? Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Chiamata diretta triennale per chi è già di ruolo   Ven Ago 19, 2016 11:18 am

Se sei titolare su scuola non devi presentare curriculum.
La chiamata diretta (e quindi CV e compagnia) riguarda solo ed esclusivamente docenti di ruolo che hanno la titolarità su ambito.

E in ogni caso, anche se l'avessi, per passare da medie a superiori dovrai farlo tramite domanda di mobilità, quando si potrà fare.
Silvio T.

MessaggioOggetto: Re: Chiamata diretta triennale per chi è già di ruolo   Ven Ago 19, 2016 11:21 am

Grazie...lo pensavo anch'io! Peccato dunque...

Chiamata diretta triennale per chi è già di ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» intervista per La vita in diretta
» Chiamata ricevuta...transfert..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: