Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info su AP con piu classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioOggetto: info su AP con piu classi di concorso   Ven Ago 19, 2016 11:58 am

Salve entrata di ruolo nella 050, dato che ho superato anno si prova, essendo abilitata anche x la 051 e 043, vanno fatte 3 domande distinte x AP? Oppure x 050 e 051 basta una sola domanda visto che nella domanda che sto facendo x la 050 c' è un opzione x inserire altra classe di concorso?
Tornare in alto Andare in basso
maripier

MessaggioOggetto: Re: info su AP con piu classi di concorso   Ven Ago 19, 2016 12:32 pm

Credo che sicuramente la domanda sia unica. Il mio dubbio è un altro. Nel mio comune di residenza non si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo ma si insegna l'altra classe di concorso sulla quale sono anche abilitata. Come prima scuola cosa devo indicare? Quella del comune più vicino in cui si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo o quella del comune di residenza in cui si insegna l'altra disciplina?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: info su AP con piu classi di concorso   Ven Ago 19, 2016 8:11 pm

giusy1980 ha scritto:
Salve entrata di ruolo nella 050, dato che ho superato anno si prova, essendo abilitata anche x la 051 e 043,  vanno fatte 3 domande distinte x AP? Oppure x 050 e 051 basta una sola domanda visto che nella domanda che sto facendo x la 050 c' è un opzione x inserire altra classe di concorso?

Due domande distinte, una per A043 (secondaria I grado) e l'altra per il II grado dove chiederai sia A050 che A051.
Avrà priorità la richiesta per cdc di titolarità
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: info su AP con piu classi di concorso   Ven Ago 19, 2016 8:12 pm

maripier ha scritto:
Credo che sicuramente la domanda sia unica. Il mio dubbio è un altro. Nel mio comune di residenza non si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo ma si insegna l'altra classe di concorso sulla quale sono anche abilitata. Come prima scuola cosa devo indicare? Quella del comune più vicino in cui si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo o quella del comune di residenza in cui si insegna l'altra disciplina?
Quella del comune viciniore per la cdc di titolarità
giusy1980

MessaggioOggetto: Re: info su AP con piu classi di concorso   Sab Ago 20, 2016 12:59 am

grz

info su AP con piu classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info dimensioni testicoli
» info isteroscopia
» Classi differenziali
» ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info
» altre info istero

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: