Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

+12
giovanna onnis
birillo
royalstefano
michetta
Cristanna
serpina
lucylucy
Cozza
Stefania Biancani
asanisimasa
spillo16
Profclaudia
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Profclaudia Ven Ago 19, 2016 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno Giovanna, a seguito della fase B1 sono stata trasferita su scuola( avevo indicato un solo ambito), ma non su cattedre a bensì su posto di potenziamento per giunta in un alberghiero nonostante io sia titolare su cdc A037filosofia e storia. La cosa che più mi preoccupa e' capire se sarò sottoposta anch'io scaduti i tre anni, all'invio del CV ed alla conseguente chiamata diretta. Alcuni sindacalisti sostengono di no essendo io ante riforma, qualche altro il contrario. Chiedo cortesemente info in proposito.

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso


Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Dec Dom Ago 21, 2016 2:50 am

Non sono Giovanna, ma ci provo: secondo me, una delle quattro cattedre (e a maggior ragione lo spezzone) può sempre saltare se c'è un calo delle iscrizioni. In questo caso il perdente posto dovrebbe finire su ambito, anche se non c'è nessuna certezza su come saranno gestite queste situazioni (per altro solo eventuali, visto che in questa scuola ci sono ben 14 ore residue; quante classi si devono perdere perché ci sia un sovrannumerario?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Perplessa Dom Ago 21, 2016 8:11 am

Offtopic per Dec in relazione al thread chiuso: capisco che tu non ce la possa fare a leggere tutti i post ma tengo a specificare che non sono post in cui "ci scambiamo amabilmente insulti,  sono post in cui uno insulta (parecchi anche cancellati) e poi accusa gli altri di farlo e chiede che vengano bannati o propone armistizi per una guerra tutta sua. Giusto per chiarezza. Non ho chiesto l'intervento  di nessuno, non ho fatto appello ai moderatori, ho scelto per quanto possibile di non curarmene anche perché le circostanze mi parevano chiare. Però essere accomunata in una seconda persona plurale no, grazie. Quindi, se non scegli di non leggere, magari usa un verbo diverso da "scambiare", che connota un eguale comportamento tra le parti. E non è così.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da gianniesposit Dom Ago 21, 2016 10:30 am

Perplessa ha scritto:Offtopic per Dec in relazione al thread chiuso: capisco che tu non ce la possa fare a leggere tutti i post ma tengo a specificare che non sono post in cui "ci scambiamo amabilmente insulti,  sono post in cui uno insulta (parecchi anche cancellati) e poi accusa gli altri di farlo e chiede che vengano bannati o propone armistizi per una guerra tutta sua. Giusto per chiarezza. Non ho chiesto l'intervento  di nessuno, non ho fatto appello ai moderatori, ho scelto per quanto possibile di non curarmene anche perché le circostanze mi parevano chiare. Però essere accomunata in una seconda persona plurale no, grazie. Quindi, se non scegli di non leggere, magari usa un verbo diverso da "scambiare", che connota  un eguale comportamento tra le parti. E non è così.
Perplessa, poverina certo che hai ragione solo tu.... scusami tanto se mi sono offeso e ti ho risposto per le rime dopo che mi hai dato dell' "analfabeta funzionale" con connessi problemi di apprendimento, di letto-scrittura poi non contenta mi hai detto che avevo bisogno di un bel trattamento sanitario obbligatorio e quant'altro! E tu saresti pure una docente? Se lo sei davvero allora bell'esempio che hai dato a tutti noi!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Dec Dom Ago 21, 2016 3:14 pm

Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 21, 2016 5:17 pm

Earnest ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Per ora niente chiamata diretta perchè sei titolare nella scuola.
Se diventerai soprannumeraria dovrai chiedere trasferimento e se non ci saranno deroghe alla 107, i movimenti dal prossimo anno saranno su ambito.
Quindi se nel prossimo PTOF non verrà confermato il potenziamento per la tua cdc potresti essere coinvolta negli ambirti e conseguentemente, se nel frattempo, non cambia qualche cosa, nella chiamata diretta

Cara Giovanna, approfitto per chiedere un chiarimento. Ho avuto il trasferimento con titolarità su scuola (fase A); in organico siamo in 5 sulla stessa cdc, con 5 posti di cui:
- 4 tradizionali
- 1 di potenziamento
Inoltre c'è uno spezzone (14 ore)

Questo organico, in quanto organico dell'autonomia, rimarrà confermato in blocco (tutti e 5 i posti) per tre anni?
Oppure l'anno prossimo (2017/18), fermo restando che quella cattedra di potenziamento è assegnata per 3 anni, se le iscrizioni dovessero andare male una delle 4 cattedre "tradizionali" potrebbe saltare? In quel caso l'ultimo in graduatoria perderebbe il posto e finirebbe su ambito, oppure potrebbe mantenere la titolarità su scuola (magari a quel punto non ci sarebbe più lo spezzone, oppure potrebbe completare altrove...)?

Grazie!
Con uno spezzone di 14 ore su materia, a parer mio il DS potrebbe costituire la quinta cattedra "mista" con 14 ore + 4 di potenziamento e dovrà nominare per 14 ore di potenziamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da gianniesposit Dom Ago 21, 2016 7:26 pm

Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Certo, io rispondevo solo alle provocazioni molto sottili e subdole fattemi gratuitamente da un paio di fake quali Perpelessa e Madx. Siccome fino a prova contraria non mi ritengo uno stupido nè uno sprovveduto, le ho capite a volo, anche se loro cercavano abilmente di giocarci su col giochetto infame e falso del "dico / non dico". Proprio questo mi ha mandato su tutte le furie perchè non lo tollero affatto!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Perplessa Dom Ago 21, 2016 9:27 pm

Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Prendo atto. Ma, la prossima volta che un utente mi dà della pazza cogliona etc etc uso lo stesso linguaggio, dato che gli insulti non si misurano col bilancino e il solo fatto di replicare, anche senza insulti, fa sì che tu venga messo sullo stesso piano. A quel punto, perché mai mantenere un tono civile? Il mio è un paradosso, certo. Ma se hai altro tempo da buttar via, riflettici su.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Dec Dom Ago 21, 2016 9:39 pm

Perplessa ha scritto:
Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Prendo atto. Ma, la prossima volta che un utente mi dà della pazza cogliona etc etc uso lo stesso linguaggio, dato che gli insulti non si misurano col bilancino e il solo fatto di replicare, anche senza insulti, fa sì che tu venga messo sullo stesso piano. A quel punto, perché  mai mantenere un tono civile? Il mio è un paradosso, certo. Ma se hai altro tempo da buttar via, riflettici su.

Ci ho riflettuto e, se non ho letto male (non ho intenzione di rileggerlo di nuovo), la prima che ha violato la netiquette sei stata proprio tu, sottolineando un congiuntivo sbagliato e prendendolo in giro, sia pure in modo ironico e non volgare. Poi lui ha reagito come hai scritto e come purtroppo ho dovuto leggere. La prossima volta che succederà vorrà dire che bannerò tutti e due, così sarete soddisfatti entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Dec Dom Ago 21, 2016 9:40 pm

gianniesposit ha scritto:
Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Certo, io rispondevo solo alle provocazioni molto sottili e subdole fattemi gratuitamente da un paio di fake quali Perpelessa e Madx. Siccome fino a prova contraria non mi ritengo uno stupido nè uno sprovveduto, le ho capite a volo, anche se loro cercavano abilmente di giocarci su col giochetto infame e falso del "dico / non dico". Proprio questo mi ha mandato su tutte le furie perchè non lo tollero affatto!

Il tuo comportamento e il tuo linguaggio sono stati comunque ingiustificabili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Earnest Dom Ago 21, 2016 10:46 pm

Dec ha scritto: Non sono Giovanna, ma ci provo: secondo me, una delle quattro cattedre (e a maggior ragione lo spezzone) può sempre saltare se c'è un calo delle iscrizioni. In questo caso il perdente posto dovrebbe finire su ambito, anche se non c'è nessuna certezza su come saranno gestite queste situazioni (per altro solo eventuali, visto che in questa scuola ci sono ben 14 ore residue; quante classi si devono perdere perché ci sia un sovrannumerario?).

giovanna onnis ha scritto:Con uno spezzone di 14 ore su materia, a parer mio il DS potrebbe costituire la quinta cattedra "mista" con 14 ore + 4 di potenziamento e dovrà nominare per 14 ore di potenziamento

Grazie Dec e grazie Giovanna!!!

speriamo che non ci sia contrazione...
speriamo che anche in caso di contrazione, ci sia qualche soluzione alternativa prima di perdere il posto e finire nell'ambito...
speriamo di non essere in ultima posizione in graduatoria d'istituto...
insomma, io speriamo che me la cavo :-)

Grazie ancora!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da gianniesposit Dom Ago 21, 2016 11:07 pm

Dec ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Certo, io rispondevo solo alle provocazioni molto sottili e subdole fattemi gratuitamente da un paio di fake quali Perpelessa e Madx. Siccome fino a prova contraria non mi ritengo uno stupido nè uno sprovveduto, le ho capite a volo, anche se loro cercavano abilmente di giocarci su col giochetto infame e falso del "dico / non dico". Proprio questo mi ha mandato su tutte le furie perchè non lo tollero affatto!
Il tuo comportamento e il tuo linguaggio sono stati comunque ingiustificabili.
Lo so Dec ma andando a riguardarti il thread chiuso noterai che non ho cominciato io bensì i due fake in questione Madx e Perplessa. La prima non riuscendo nel suo intento denigratorio nei miei confronti perchè le ho tenuto testa, per fortuna si è poi auto-bannata, mentre la seconda è stata molto più tenace e ostinata, ha continuato perfidamente e subdolamente nel suo sottile intento di sminuirmi e ridicolizzarmi sul forum, prendendo il posto della sua complice e degna "compagna di merende e di scorribande". Perplessa quindi ci ha preso gusto nel denigrarmi sul forum per un congiuntivo errato, poi mi ha tacciato di "analfabetismo funzionale" (incapacità ad usare in modo efficace le competenze basilari di lettura, scrittura e calcolo) e ancora, non contenta, ha superato se stassa dicendo agli altri del forum che avevo bisogno di un trattamento sanitario obbligatorio (sue parole T.S.O.). Ora vedi un pò tu.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 22, 2016 9:23 am

Dec ha scritto:
Perplessa ha scritto:
Dec ha scritto:Ecco, adesso l'ho trovato e ho anche letto il topic chiuso. Avete esagerato tutti e due (e non solo voi due, ma anche altri utenti) e non mi va di star lì con il bilancino per dire se è più grave un insulto o un altro (anche se è chiaro che non sono tutti uguali). Vi chiedo di smetterla una volta per tutte.
Prendo atto. Ma, la prossima volta che un utente mi dà della pazza cogliona etc etc uso lo stesso linguaggio, dato che gli insulti non si misurano col bilancino e il solo fatto di replicare, anche senza insulti, fa sì che tu venga messo sullo stesso piano. A quel punto, perché  mai mantenere un tono civile? Il mio è un paradosso, certo. Ma se hai altro tempo da buttar via, riflettici su.

Ci ho riflettuto e, se non ho letto male (non ho intenzione di rileggerlo di nuovo), la prima che ha violato la netiquette sei stata proprio tu, sottolineando un congiuntivo sbagliato e prendendolo in giro, sia pure in modo ironico e non volgare. Poi lui ha reagito come hai scritto e come purtroppo ho dovuto leggere. La prossima volta che succederà vorrà dire che bannerò tutti e due, così sarete soddisfatti entrambi.
Non è  esattamente così, anche se  il riferimento alla storia del congiuntivo è  corretto. L'utente in questione è  intervenuto a commentare una serie di post giocosi con toni serissimi, auspicando misure rigorissime nei nostri  confronti, dato che a suo avviso eravamo docenti indegni. Pensavo stesse trollando, dato che il tono da boutade dei nostri interventi era evidente. E pensavo anche che nel trollare giocasse a fare lo sgrammatcato come il docenteprof di gughiana memoria. Per cui, sono stata al gioco. Sbagliando, certo, ma pensando di non offendere nessuno, ma solo di trollare un troll. Mea culpa, certo. Quando mi sono resa conto dell'errore in cui ero incorsa, e dopo aver inteso meglio il commento di Sconcertato, che è  pciò che ha attirato l'attenzione dell'altro utente molto più  del mio stesso commento, ho cercato di spiegare la cosa, ma da lì è partito il delirio di commenti successivo. Per carità., io avrò anche sbagliato, ma si poteva intervenire per tempo, censurando da un lato il mio primo commento, ma al contempo impedendo che si riempisse il thread di insulti gratuiti, anche quando cercavo di tornare nel merito del topic interagendo con altri utenti. Comportamento  che è  continuato in altri topic, senza che io reagissi, dando origine a una sorta di persecuzione. E, aggiungo, se nel primo topic, ogni dodici insulti a me diretti, ho infilato qualche battita sarcastica, è  perché  non siete intervenuti voi. Capisco che non vi paghino per farlo e che contiate sull'educazione  dei forumisti per il mantenimento  di standard di civile convivenza, ma ogni tanto anche quelli più  civili "nel loro piccolo si inc.".  Se poi debbano essere bannati, sta a voi deciderlo. E con questo, per me la questione si chiude qua.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 22, 2016 9:30 am

Come vedi Dec, non sembra proprio che lei voglia chiuderla qua la questione ma anzi, come al suo solito sta cercando in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi adducendo subdole e ipocrite argomentazioni a sua discolpa, prendendosi gioco di me ma velatamente anche di qualcun altro.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2016 11:42 am

Basta, gianniesposit. Perplessa ha scritto che la questione si chiude qua e non ho motivo di non crederle. Tu vedi di fare lo stesso e non tornare più su questa questione, altrimenti scatterà il ban che forse avresti già meritato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da gianniesposit Lun Ago 22, 2016 2:32 pm

Dec ha scritto:Basta, gianniesposit. Perplessa ha scritto che la questione si chiude qua e non ho motivo di non crederle. Tu vedi di fare lo stesso e non tornare più su questa questione, altrimenti scatterà il ban che forse avresti già meritato.
Ok speriamo una volta per tutte di chiuderla qua! Dirò sempre e comunque ciò che penso perchè siamo in democrazia ma se verrò attaccato dal fake di turno senza alcun motivo risponderò per le rime alle loro provocazioni e insulti. Questi provocatori stranamente agiscono sempre insieme e uniti più che mai, come se già si conoscessero o addirittura come se fossero la stessa persona (sia che si tratti di Madx o di Perplessa o di altri fake come loro). Se poi vorrai bannarmi fà pure. Saluti.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 22, 2016 6:19 pm

OT
I miei più sinceri complimenti a Dec per la sua pazienza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento su potenziamento docente titolare dal 2007 urgente per Giovanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.