Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Empty Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

Messaggio Da Braque75 Ven Ago 19, 2016 3:43 pm

Come da titolo, secondo voi la chiamata diretta può essere anche su COE? Le disponibilità pubblicate non sono interne?
Secondo dubbio, esemplifico: un docente è stato assegnato all'ambito X, dove esiste un istituto che però ha pure una sede associata in un Comune di altro ambito (y); la domanda è: tra le disponibilità per il contratto triennale, può esserci anche una COE con prima sede e anche sede di completamento nel Comune dell'ambito Y? La sede di completamento, inoltre, apparterebbe a scuola di un altro IIS, che non ha nessuna sede nell'ambito X!
Vorrei chiedere AP provinciale e spererei di poter concorrere per quella COE, ma non so se sarà ancora disponibile dopo la fine delle procedure per chiamata diretta.
Il bando dell'istituto parla genericamente di due posti disponibili, non specifica in quale comune, né se si tratti di COE o COI. Che ne pensate? Grazie.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Empty Re: Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

Messaggio Da caterina21 Ven Ago 19, 2016 3:50 pm

Sì, è così. Nel mio ambito c'è una COE come l'hai descritta tu, solo che nel bando è specificato che si tratta di una cattedra così composta

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Empty Re: Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

Messaggio Da Braque75 Ven Ago 19, 2016 4:21 pm

Ti ringrazio intanto per la conferma!
Il fatto che nel mio caso non sia specificato nulla, forse significa che quella COE in particolare non sia in palio per la chiamata diretta. O almeno lo spero. Ho appena notato nel bando di un'altra scuola, ad esempio, che una COE viene effettivamente specificata...
Grazie ancora

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Empty Re: Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

Messaggio Da caterina21 Sab Ago 20, 2016 2:31 pm

Braque75 ha scritto:Ti ringrazio intanto per la conferma!
Il fatto che nel mio caso non sia specificato nulla, forse significa che quella COE in particolare non sia in palio per la chiamata diretta. O almeno lo spero. Ho appena notato nel bando di un'altra scuola, ad esempio, che una COE viene effettivamente specificata...
Grazie ancora  

Niente! Te lo auguro. Anche nel mio ambito so che c'è un'altra COE per la mia classe di concorso che non è stata inclusa tra le disponibilità. Io credo che andrà ad AP oppure a supplenza

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato? Empty Re: Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.