Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info urgerti x moderatoti...dubbi su Ap

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioTitolo: info urgerti x moderatoti...dubbi su Ap    Sab 20 Ago 2016 - 12:08

salve ho dei dubbi sulle AP.
Assunta in fase C da gae classe a050, superato anno di prova, ho fatto esame finale a fine giugno.
sono abilitata nella classe a051, che a cascata mi da abilitazione in a050 (dove ho preso il ruolo) e a043
1) posso chiedere a AP anche x a051 e a043? (nel decreto di conferma in ruolo è scritto conferma in ruolo con decorrenza 1/09/2016)

2) ho figli minori di 6 anni x avere precedenza devo chiedere ricongiungimento a loro, oppure la precedenza è comunque prevista anche se mi ricongiungo a mio marito?

resto in attesa di delucidazioni non vorrei mi annullassero la domanda.
grz

Tornare in alto Andare in basso
giusy1980

MessaggioTitolo: Re: info urgerti x moderatoti...dubbi su Ap    Sab 20 Ago 2016 - 14:34

Nessuno sa aiutarmi?
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: info urgerti x moderatoti...dubbi su Ap    Sab 20 Ago 2016 - 15:43

Sì, puoi chiedere AP per gli ordini di scuola e le cdc per cui hai abilitazione, anche se prioritariamente sarai collocata sulla cdc di titolarità. Dovresti fare due domande di AP: la prima (unica) per 50 e 51 e l'altra per 43.

Per usufruire della precedenza, che io sappia, devi chiedere ricongiungimento a uno dei tuoi figli minore di sei anni.

info urgerti x moderatoti...dubbi su Ap
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: