Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
toooore

MessaggioTitolo: ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104   Sab Ago 20, 2016 1:53 pm

Volevo fare una domanda: chi è stato assegnato con la mobilità ad un ambito della provincia di Napoli e godeva della precedenza per la scelta della sede perché beneficiario di L.104, è stato convocato o chiamato dall'USP o gli hanno dato una sede d'ufficio? Chiedo questa cosa a nome di una mia collega che subito dopo l'assegnazione dell'ambito in seguito alla mobilità, si è vista assegnare questa sede senza che lei sapesse niente. Inoltre io ho visto che altri USP hanno convocato di persona o contattato telefonicamente coloro che beneficiano della L.104 e che pertanto dovevano scegliere la sede con precedenza. Grazie a chi mi saprà rispondere!
Tornare in alto Andare in basso
toooore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104   Dom Ago 21, 2016 9:58 am

Nessuno sa rispondermi?
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104   Dom Ago 21, 2016 10:02 am

Nella mia provincia mi pare abbiano convocato ma non so cosa dica la normativa.
La persona a cui fai riferimento è stata assegnata in una scuola vicina alla residenza della 104?
chiamatadirettano

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104   Dom Ago 21, 2016 10:19 am

la normativa mi pare che lo permetta, mi pare pure che non gli diano l'incarico triennale ma la sede, una mia collega ha avuto la sede per precedenza( quindi senza 104) per corsi serali nel 15 esimo ambito, neanche lei lo sapeva, è rimasta sbalordita.
toooore

MessaggioTitolo: Re: ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104   Dom Ago 21, 2016 10:57 am

si, infatti, essendo beneficiaria di legge 104, le è stata assegnata una sede definitiva, non per l'incarico triennale (almeno credo). Comunque, è stata assegnata ad un ambito lontano rispetto al comune in cui faceva valere la 104

ASSEGNAZIONE SEDE SU AMBITO CON PRIORITÀ L.104
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini
» Ecco la zona del cervello dove nasce la fede in Dio
» Arrivo del Nunzio Apostolico di Firenze
» Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: