Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
toooore

MessaggioOggetto: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 10:02 am

Vorrei fare una domanda. Siccome non ho presentato nessuna autocandidatura. Quando saprò la sede che mi verrà assegnata d'ufficio dall'USP? E dove devo controllare? Grazie a chi mi risponderà!
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 10:07 am

Per la secondaria le assegnazioni d'ufficio dovrebbero arrivare entro il 31 agosto.
Come? Non è dato sapere..
marver

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 10:11 am

anch'io mi sono in attesa! scuola dell' infanzia , trasferita in fase d. Ho inviato il curriculum solo tramite IOL e ancora non ho nessun riscontro. In più , ho notato che su Iol risulto ancora titolare della scuola del movimento precedente! Sto cominciando a preoccuparmi! Voi cosa mi consigliate?
alessandra s.

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 10:42 am

Suppongo ci mandino una comunicazione - suppongo! - sulla stessa email in cui ci hanno comunicato l'ambito assegnato. E' la cosa più ovvia.
Ci hanno detto "entro" il 31/8, ma da quale data in poi sarà possibile sapere qualcosa? Che dite?
elilia77

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 10:43 am

Controllate anche sul sito degli USP di riferimento.
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 11:20 am

Boh. Io ho chiesto perchè ho notato un cambiamento su IOL: Quando ho fatto domanda di AP (sono titolare su scuola primaria), mi compariva come provincia di titolarità GENOVA, dove sono stato assegnato, e come tipologia di posto POSTO COMUNE. Oggi, per curiosità, ho provato a simulare domanda di AP per la secondaria, essendo scomparsa la piattaforma per AP primaria. Sorpresa: la provincia è sempre Genova, ma la tipologia di posto è diversa: compare ISTRUZIONE PER GLI ADULTI. Allora ho pensato che mi abbiano dato la scuola, anche perchè quando inserii il CV su IOL misi una scuola (a caso, dato che sono di Napoli e quindi una scuola valeva l'altra) che ora ho scoperto essere anche un CTP. Ma non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di questa scuola, nè dall'USP di Genova. Che devo fare?!
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 5:40 pm

Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 5:55 pm

Toore di quale provincia?
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 5:59 pm

toooore ha scritto:
Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
Ah, allora comunicano x mail!
rita 76

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 6:00 pm

A me ancora niente. E a voi?
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 6:00 pm

Provincia di Genova. Sono stato assegnato al CPIA Centro Levante
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 6:01 pm

Roma ancora niente.
Sandro68

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 6:39 pm

Per Giovanna Onnis
Buongiorno, sono un docente residente a Santadi distretto 17 Sardegna,
Sono stato assegnato all'ambito 13 Lazio e chiederò assegnazione provvisoria. Nel mio comune c'è un Istituto Superiore che non ha la mia classe di concorso. Devo comunque metterlo come prima scelta o devo mettere il comune viciniore che contempla la A037? E poi dovendomi ricongiungere a padre disabile senza 104 (6 punti), figlia sotto i sei anni (4 punti) e coniuge (6 punti) tutti residenti con il sottoscritto con chi mi conviene chiedere il ricongiungimento?
Se lo chiedo con la figlia in caso di non assegnazione nel comune scelto avrei 6+6? Oppure, sempre nel caso che nel comune scelto non ci fosse il posto, se lo chiedo con mia moglie avrei 6+4?
Questo per me è ancora un enigma e vista l'importanza non vorrei sbagliare.
Grazie
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 7:21 pm

Napoli ancora nulla
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 7:34 pm

toooore ha scritto:
Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 7:49 pm

gianniesposit ha scritto:
toooore ha scritto:
Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?

Su e-mail privata
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 7:51 pm

toooore ha scritto:
toooore ha scritto:
Su e-mail privata
Infanzia, primaria o medie?
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 8:52 pm

toooore ha scritto:
toooore ha scritto:
Su e-mail privata
Infanzia, primaria o medie?

Primaria. Comunque voglio sottolineare che la mail che mi è arrivata è stata mandata da un funzionario del csa di Genova, quindi non è una mail generata automaticamente. Può darsi che poi mi arriverà anche un'altra mail generata dal sistema
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 9:01 pm

Ecco le modalità:

http://www.orizzontescuola.it/news/no-chiamata-diretta-entro-31-agosto-assegnazione-automatica-scuola-docente-riceve-mail-nota-miu

In pratica, noi di secondo grado dobbiamo partire sapendo solo il giorno prima la sede.
Fantastico!
toooore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Lun Ago 22, 2016 9:13 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Ecco le modalità:

http://www.orizzontescuola.it/news/no-chiamata-diretta-entro-31-agosto-assegnazione-automatica-scuola-docente-riceve-mail-nota-miu

In pratica, noi di secondo grado dobbiamo partire sapendo solo il giorno prima la sede.
Fantastico!

In pratica... si...
waslala

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Mar Ago 23, 2016 7:59 am

Ancora nulla per la secondaria di primo grado....mah!
rita 76

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Mar Ago 23, 2016 8:47 am

la mail dovrebbe arrivare quando l' usr convalida.  quindi se l' usr consolida o modifica la sede oggi la mail dovrebbe arrivare oggi stesso o almeno penso
waslala

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Mar Ago 23, 2016 8:54 am

Spero abbia ragione. Questa attesa è tremenda, ci fosse un anno scolastico che i docenti possono iniziare serenamente!
stellamaggiore

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Mar Ago 23, 2016 8:55 am

Ma che situazione !!
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP   Mar Ago 23, 2016 9:01 am

Per primaria ancora nulla. Anche stavolta fuori termine!

ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» la web community dei professionisti dell'estetica
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» La legge dell'attrazione...
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: